Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: alida    30/08/2015    1 recensioni
Ecco a voi 42 Drabble, che inserirò un po' per volta. I prompt delle drabble sono le prime parole (Andata) e le ultime (Ritorno) de "Il signore degli anelli" che iniziano con le lettere dell'alfabeto italiano. Le drabble sono riferite ad avvenimenti che riguardano direttamente la storia de "Il signore degli anelli" o sono collegate al mondo di Arda. La raccolta non ha scopo di lucro. I personaggi appartengono a J.R.R.Tolkien.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Movieverse, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi qua…

Sono molto felice che la raccolta abbia attirato dei visitatori e presumibilmente lettori. Spero che qualcuno di voi continui a leggermi…

Ora vi propongo il personaggio che per me è il più divertente del libro: Pipino!

A presto, Alida

 

 

Chi si immaginava che sarebbe arrivato il giorno che il nostro banchetto si sarebbe limitato ad una mela lanciata in testa da un ramingo?

Certamente non io e di sicuro non Merry.

La fame stringe lo stomaco, vedo cibo ovunque!

Salsicce appese agli alberi, nuvole a forma di frittelle.

E sulle spalle sento nel mio sacco il pentolino e le posate che tintinnano…

Che tortura!

Qui, per la lunga strada che ci porterà fino a Mordor apprezzo molto di più ogni singola zucca mangiata a casa e i cespugli, da cui velocemente raccolgo delle more, profumano di intingoli cotti lentamente.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: alida