Serie TV > Victorious
Segui la storia  |       
Autore: IneffableIronGirl    30/08/2015    1 recensioni
Ciao questa é la mia prima fanfiction su Victorious ed é una Bade(amo questa coppia *-*)con un po'di Bori detto questo...buona lettura
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beck Oliver, Jade West, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Da mio padre??Beck ma sei impazitto?--no,volevo dirgli le cose come stanno sono stufo di vederti piena di lividi e tagli ogni volta che tuo padre ti sta vicino-mi siedo e lo guardo seria-Beck cosa hai detto a mio padre?--che ci sposeremo...--e...e cosa é successo?-chiedo in un sussurro-ci siamo messi a litigare e siamo finiti alle mani e ai morsi e a lanciare cose...in realtà io ho solo usato le mani...ma lui mi ha lanciato contro cose che mi hanno fatto tagli leggeri per fortuna e mi ha morso qui sul collo-gli carezzo una guancia e lui sorride-sei molto dolce Honey...ma non farlo mai più...--io voglio proteggerti Sweety e lo faró sempre--e come é successo l'incidente?--ero in auto con ancora le ferite e il naso sanguinante a un certo ha cominciato a girarmi la testa e sono andato a sbattere poi ricordo solo la tua voce che mi ha fatto risvegliare-sorrido ma poi torno seria-tua madre ha ragione allora...--cosa dice mia madre?--che é colpa mia se sei qui-lui mi stringe la mano-non é colpa tua--okay--non dire mai che mia madre ha ragione perché non la ha...specialmente su di te-mi avvicino e gli do un dolce bacio-mi sembra di averti detto di stare lontana da mio figlio-mi stacco e guardo la madre di Beck-mi dispiace ma io nob staró lontana da Beck...io lo amo,ci sposeremo e...--e?-dice lei,guardo Beck e lui annuisce-avremo un figlio--COSA??--credo che tu abbia sentito bene mamma-dice Beck mettendosi seduto-ti sei fatta mettere incinta di proposito!--certo perché secondo te era mia mia intenzione rimanere incinta a 16 anni??--per non farti lasciare da Beck,scommetto che appena glielo hai detto vi siete rimessi insieme--tu non sai come stanno le cose!-dice Beck-e com'é?-chiede furiosa la madre a Beck-Jade non mi ha detto di essere incinta perché stavo con Tori ma non me lo voleva dire...io l'ho scoperto per caso perché le sono cadute le ecografie--stavi con Tori?--si,ma l'ho lasciata--per tornare con lei?-dice con una smorfia di disgusto-si,per tornare con Jade...l'unica donna della mia mia vita...l'unica che amo-dice prendendomi la mano,trascinandomi indietro verso di lui e dandomi un lungo bacio.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Victorious / Vai alla pagina dell'autore: IneffableIronGirl