Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Hunter Winchester 33    30/08/2015    5 recensioni
Un amore incondizionato supera ogni cosa, Dean lo sapeva bene, ed era per questo che voleva salvare Sam, voleva farlo ad ogni costo. Non sapeva bene cosa avrebbe dovuto affrontare, ma voleva farlo con Sam. Questa storia e piena di colpi di scena inaspettati, leggete e scoprirete e se potete lasciate una recensione,mi farebbe piacere pensare cosa pensate.❤
*Dal Capitolo*
"Dean, noi sappiamo che lì fuori ci sono cose orribili, ma in due il buio fa meno paura."
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Nel futuro, Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il rumore fù talmente assordante che il vetro della finestra della stanza di Sammy cadde in mille pezzi.
Dean prese con un movimento rapido la sua pistola, e si mise in guardia.
No, non ci poteva credere sul serio, era un uomo, vestito con un abito totalmente nero, sul suo volto regnava un sentimento di tristezza, era freddi, era morto.
Dean sentì un brivido percorrergli il corpo, si sentiva solo, anche Castiel era scomparso, ma lui era un guerriero, non conosceva la paura, era il momento di difendere suo fratello con le unghie e con i denti.
"Ciao Dean." disse l'uomo.
"Chi diavolo sei?" disse Dean leggermente irritato.
"Dean, ogni uomo è paragonabile ad un timer, ogni timer ha una propria durata, quando il tempo finisce il campanello suona e lì entro in gioco io."disse l'uomo.
"Senti viso pallido, evita queste similitudini, sono inutili con me, ho capito ogni cosa, sei un mietitore, ma l'unico problema è che non prenderai mai Sammy, io non ho sentito suonare nessun campanello." disse Dean.
" Sapevo che sarebbe dovuto succedere, il padrone mi aveva avvisato, ma vedi Dean Winchester tu non puoi trattenere tuo fratello all'infinito, è ora."
Questa parola fece pensare Dean
" Non puoi trattenere tuo fratello all'infinito."
quel viso pallido aveva ragione, prima o poi il giorno della morte di Sammy sarebbe dovuto arrivare e per quanto lui non riuscisse a farsene una ragione, di sicuro proverebbe di tutto, morirebbe per Sam, ma prima o poi avrebbe dovuto lasciarlo andare.
Durante la riflessione di Dean le parole del suo papà ricomparvero nella sua mente, "Sei forte, non ti ho insegnato a scappare ma ti ho insegnato ad affrontare."
Si, affrontare, era proprio quello che doveva fare, ma non poteva affrontare un dannato mietitore da solo, aveva un piano ma gli serviva più tempo.
" D'accordo viso pallido, hai vinto, ti consegnerò mio fratello, ma ti chiedo un favore, almeno questo, lasciami solo con lui, lo vorrei salutare in privato, per l'ultima volta." disse Dean.
"Va bene Winchester, ma ti avviso, se proverai ad ingannarmi, prenderò la tua vita e ti spedirò nell'angolo più remoto del purgatorio."
disse il mietitore scomparendo in una nube nera.
Dean chiamò Bobby, ricordava che lavorando ad un caso, trovò un strano libro di magia nera contente simboli utili per scacciare le entità maligne.
Si sentiva sollevato, ma anche preoccupato, se il suo piano non avesse funzionato Sammy sarebbe morto, e lui sarebbe finito nel terribile purgatorio.
"Bobby." disse Dean dal tono preoccupato.
"Ciao Dean, ci sono problemi?" esclamò Bobby sorpreso dalla telefonata di Dean.
"Bobby, non abbiamo molto tempo, ho un mietitore alle calcagna, ricordi durante quel caso per il quale abbiamo lavorato in Florida con papà? Bene mi servirebbe un modo per scacciare definitivamente un mietitore, ricordi quel libro con la copertina nera che trovammo in quella strana libreria della casa maledetta? Hai cinque minuti per la ricerca."
"Cosa? Un mietitore? Ma.. come? Difendi Sam più che puoi ti richiamo fra cinque minuti." disse Bobby interrompendo la telefonata.
Quelli furono i cinque minuti più lunghi della vita di Dean, in quella stanza regnava il silenzio, lui era preoccupato,infreddolito e impaziente, quella camera era di un colore talmente asettico che non lasciava trasparire un briciolo di speranza, ma in quel letto c'era Sammy, il suo Sammy che forse non si sarebbe svegliato mai più, ma lui non avrebbe mai smesso di combattere, doveva farlo per Sammy, per suo padre e per la sua dolce mamma."
Il telefono squillò,il fratello maggiore rispose velocemente "Bobby?." disse Dean.
"Allora prendi carta e penna, disegna un pentacolo con il tuo sangue e quando il mietitore apparirà metti la tua mano imbevuta con il sangue di Sammy sul simbolo." disse fermamente Bobby.
Quando Dean stava per ringraziare il fedele consigliere, sentì tremare il pavimento sotto i suoi piedi, le lenzuola che coprivano Sam si muovevano velocemente, cadde la comunicazione.
Lui era tornato.
E stavolta voleva completare il lavoro, pensò Dean.
Dean venne circondato da un'immensa nube nera, e poi il mietitore riapparve.
"Winchester, è ora." disse il mietitore.
"Si, è ora, è ora che tu vada via brutto viso pallido." esclamò Dean, leggermente divertito.
Tra i due ci fù qualche secondo di silenzio, il mietitore non era mai stato scacciato, quindi restò leggermente stupito.
Ma Dean mantenne i nervi saldi e con il sangue di Sammy mise la sua mano sul pentacolo e il mietitore scomparve in una grande e fitta nube nera.
Dean si sentiva tranquillo ora, era riuscito a scacciarlo, era riuscito a mettere da parte le sue preoccupazioni, le sue mille domande, per lasciare spazio al coraggio.
In quell'esatto momento capì che il suo compito non era colpevolizzarsi inutilmente, bensì reagire per difendere suo fratello con ogni mezzo a sua disposizione.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Hunter Winchester 33