Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |      
Autore: _Leopardo delle nevi_    30/08/2015    14 recensioni
[Storia ad OC/Iscrizioni chiuse]
Un collegio maschile,la Raimon High,diventa un collegio misto che ammetterà anche le ragazze.
Questo collegio è molto particolare perchè il preside ha deciso che le camere saranno doppie e in ogni camera ci saranno un ragazzo e una ragazza...
Alla Raimon inizia un nuovo anno scolastico,un'anno molto particolare,dove non mancheranno amori,amicizie,tradimenti,gelosie e litigi.
I ragazzi saranno d'accordo con la scelta del loro preside?Chi saranno le loro nuove compagne di stanza?Le ragazze si troveranno bene?Ma soprattutto...Troveranno l'amore?
Scopritelo in:"Una scuola particolare?"
Questa storia si ispira a Zoey 101,con solo la differenza che i ragazzi e le ragazze dovranno dormire nella stessa stanza...
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Afuro Terumi/Byron Love, Bryce Whitingale/Suzuno Fuusuke, Claude Beacons/Nagumo Haruya, Hera Tadashi, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                       Prologo:notizie sconvolgenti
"Ragazzi,sbrighiamoci siamo in ritardo!"esclamò agitato Midorikawa Riujii,un ragazzo dai capelli verdi pistacchio raccolti in una coda e dagli occhi color cioccolato.
"In ritardo per cosa?"chiese curioso Endou Mamoru,un ragazzo con una fascia arancione tra i capelli marroni e gli occhi marroni.
"Ma come hai potuto dimenticarlo?Oggi c'è una riunione perchè il preside ci deve annunciare una cosa"gli spiegò esasperato Gouenji Shuuya,un ragazzo con i capelli biondo platino e gli occhi marroni scuro.
"Andiamo o arriveremo in ritardo"si intromise freddamente Suzuno Fuusuke,un ragazzo dai capelli bianchi e gli occhi azzurri ghiaccio mentre dietro di lui annuiva Kidou Yuuto,un ragazzo con i capelli a rasta marroni e gli occhi color rubino nascosti dietro un paio di occhialini.
"Chissà di cosa ci deve parlare,del resto è il primo giorno di scuola e non ci ha nemmeno dato il tempo di vedere le stanze"riflettè Afuro Terumi,un ragazzo dai lunghi capelli biondi e gli occhi color cremisi.
"Ma quello è tutto pazzo!"disse ironicamente Fudou Akio,un ragazzo che aveva un ciuffo di capelli marroni e gli occhi azzurro metallizzato mentre anche Nagumo Haruya,un ragazzo da capelli rossi con una strana forma e gli occhi gialli,ghignava.
"Sarà ma ho come l'impressione che sia qualcosa di importante"disse pensieroso Hiroto Kiyama,un ragazzo dai capelli rossi e gli occhi acqua marina,che fino a poco fa stava parlando con Hera Tadashi,un ragazzo castano con gli occhi grigi azzurri.
"Lo pensiamo anche noi"esclamarono quasi contemporaneamente due gemelli,Atsuya Fubuki e Shirou Fubuki,erano identici tranne per il fatto che il primo aveva i capelli rosa e gli occhi arancioni mentre il secondo aveva i capelli grigi e gli occhi grigi azzurri.
Tutto il gruppetto di ragazzi corse verso la sala riunioni e arrivarono giusto in tempo prima che il preside cominciasse a parlare.
"Allora ragazzi,come sapete questo collegio è sempre stato solo maschile ma quest'anno è stato deciso di renderlo un collegio misto...Per vedere come va per quest'anno,abbiamo deciso che per il momento le ragazze che verranno saranno solo alunne di seconda...E alcuni ragazzi di seconda di quest'anno dovranno condividere la propria stanza con una ragazza"esclamò sorridente il preside,mentre i ragazzi di seconda lo fissavano male,molto male.
"Non ci posso credere!"esclamò scoraggiato Atsuya.
"Ma io non voglio dividere la mia stanza con una ragazza"si lamentarono tutti i ragazzi di seconda,mentre quelli di terza e le matricole di prima sospiravano felici.
"Bene,allora i nomi dei ragazzi che dovranno condividere la loro stanza verranno sorteggiati e anche il nome della loro compagna verrà sorteggiato pescando da questa scatola contenente i nomi"esclamò la professoressa di chimica annoiata,mentre tirava fuori due scatole con dentro dei bigliettini.
"E dato che i ragazzi sono di più,quelli che non dovranno condividere la stanza con una ragazza,dovranno condividerla con un ragazzo come è successo in tutti questi anni ma il loro compagno verrà sorteggiato"spiegò nei dettagli il professore di letteratura.



Spazio Autrice.
Eccomi con la millesima storia ad OC,vi sto uccidendo lo so XD
Allora,come avrete capito dall'introduzione la storia si ispira in parte a Zoey 101.
Mi servono esattamente otto OC e se me ne arriveranno di più beh allora sarò costretta a scegliere,ma chissà forse potrei pure ammetterne di più(Forse,perchè altrimenti mi incasino la testa XD)
Alla storia parteciperanno anche la mia OC e quelle di tre mie amiche.
Inviatemi l'OC nei messaggi privati e ora vi dico nella scheda cosa dovete già prenotarvi nella recensione,la vostra OC non può essere parente dei personaggi di IE.
Ragazzi già occupati(da me e le mie amiche):
Suzuno Fuusuke
Nagumo Haruya
Afuro Terumi
Hera Tadashi
Ragazzi che non potranno essere fidanzati:
Destra/Desuta
Sael/Sein

Ecco la scheda per le vostre OC:
Nome:
Cognome:
Età:(è obbligatorio avere 17 anni)
Aspetto fisico:
Carattere:
Abbigliamento:
Ragazzo:(prenotatelo nella recensione,solo ragazzi di IE,non scegliete quelli già occupati che ho scritto sopra)
Compagno di stanza:(può anche non essere il vostro ragazzo,prenotatelo nella recensione)
Curiosità:


Baci,spero vorrete partecipare in tanti
xxGiuly
  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Leopardo delle nevi_