Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: ElderClaud    04/02/2009    2 recensioni
"Egli governava nel proprio mondo sanguinoso e se ne compiaceva altamente. Era un angelo bellissimo ma era crudele e dannato. Era una creatura che nel sangue trovava il proprio nutrimento e piacere."
seconda drabble questa volta sulla coppia HidanHinata
Genere: Dark, Drammatico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Hidan
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Seconda drabble che produco e forse questa è meglio della prima!
Per ispirarmi ho ripensato all'episodio biblico (vedi, Apocalisse) del grande drago rosso e della donna vestita di sole.
Se non sapete di che parlo sfogliatevi il libro dell'apocalisse per leggere uno dei più enigmatici degli episodi a mio avviso.
Ho messo come avviso AU ma praticamente è tutto un introspettivo!
Buona lettura ^^



.: Bloody Angel :.



Egli governava nel proprio mondo sanguinoso e se ne compiaceva altamente.
Era un angelo bellissimo ma era crudele e dannato.
Era una creatura che nel sangue trovava il proprio nutrimento e piacere.
Nel dolore trovava la forza di vivere e nel proprio inferno silenzioso la gioia di essere un dio.
Ma poi arrivò lei.
Che era l'esatto contrario di lui.
Bella e candida, dall'anima così cristallina che solo a specchiarcisi dentro venivi rapito.
Sembrava fragile, ma la sua anima era forte e i suoi occhi erano lo specchio dell'anima altrui.
E nei suoi occhi egli ci si specchiò, rimanendone rapito.
E pur di lambirne l'anima, non esitò a lavar via i dannati peccati con il proprio sangue.



Finita pure questa! è stata scritta per un forum in costruzione, ma per il resto questa drabble mi ha convinto più della precedente!
Ditemi cosa ne pensate comunque ^^


   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ElderClaud