Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Desy_DreamlessNotLive    30/08/2015    0 recensioni
Ciao mi chiamo Tiffany!Ho 15 anni e ho un Band!Ci chiamiamo "OVER THE SPACE"(oltre lo spazio).
Ho sempre pensato che lo spazio sia una cosa Fantastica!Perchè è infinito!Ma noi non abbiamo la minima idea di quanto sia grande!
Sono una persona che nella vita si aspetta di tutto,ma mai e poi mai mi sarei immaginata tutto questo!
quest'anno sarà pieno di sorprese,emozioni....felicità,tristezza,rabbia!Ma tutto si risolverà alla fine!
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2 CAPITOLO PRIMO GIORNO DI SCUOLA
“Tiffany la colazione è pronta!”mi grida mia mamma.
“Arrivo!”grido di mia volta,vado in cucina e mi siedo a tavola,dove c’è anche Angelica che sta già mangiando.Sono quasi le otto,mi devo solo lavare i denti e sono pronta per uscire!
Prendo lo zaini in camera mia,e mi diriggo verso la porta.
“Ciao a tutti io vado!>>dico prima di chiudere la porta,mamma a detto qualcosa ma non o capito,qualcosa del tipo ciao tesoro.
Chissà cosa mi aspetta oggi!Finalmente dopo un intera estate rivedrò i miei amici!Chissà se avremmo dei nuovi professori,nuovi compagni...
“Tiffany!”una voce familiare interompe le miei fantasie,è il mio vicino di casa!Alex!Corro e lo abbraccio!
“Ciao Ale!”dico.
“Ciao Anya!A cosa stavi pensando?Ti ho chiamato più volte,ma tu non ti giravi,o pensato che mi stessi evitando.”mi dice continuando a camminare.
“No scusa,pensavo a cosa potrebbe succedere oggi”
“Eccitata?”mi chiese sorridendomi.
“Un pò!”
“Io no”
“Il solito privo di emozioni!”dissi alzando gli occhi.
“La solita sognatrice!”
“Hai vinto!”dico alzando le mani in segno di arresa.”Arrivati a scuola vidi subito Elena che corre verso di me,io faccio lo stesso.
“Anya!”disse ,mentre ci abbraciavamo felici come pasque.
“Ciao El!Come stai?”
“Benissimo e tu?”
“Idem!”dissi.Mentre andavamo agli armadietti,ci rangiunse anche Alex.
“A ciao Ale,non ti avevo visto”disse Elena.
“Ovviamente!”rispose lui.
All’improvviso mi sento toccare una spalla...
“AAAhhhh!!!”faccio un grido molto forte,ma col brusio di tutti gli studenti che parlano lo hanno sentito in pochi.
“Ehy...dai Anya,non faccio mica così paura!”è Luca!
“Luc ma ti sembra questo il modo di arrivare!”dico infuriata.
“Scusa...dai non te la prendere.”
“Non è che me la prendo,è che mi hai  spaventata!”
“Ciao comunque è...”dice Elena a Luca.
“Ciao El!Ciao Ale!”
“Ciao Luc..”disse Alex ridendo come un matto,lo fulminai con uno sguardo .
”Perchè ridi?”dissi ad Alex.
“No niente...”si certo niente...come no.
“Come ti sono andate le vacanze Ale?”se spunta  all’improvviso  Luca.
“Benissimo!L’inghilterra è bellissima!Poi ho incontrato una ragazza dolcissima e bellissima!Bionda,occhi azzurri alta e magra...si chiama Denise!”disse Ale.
“Ok,Alex si è innamorato!”dice Elena.
“No ma che dici...”dice Alex un pò imbarazzato.
“Si invece che ti sei innamorato!”ribadisce Luca.
“Ok,è una bella ragazza ma...”
“Ma cosa?”dice Luca ridendo.
“Tu cosa ne pensi Anya?”mi dice Elena...oddio,ora cosa risponde,cioè Alex innamorato?Non è che io sia gelosa ma...forse...NO,NO!Lui è solo il mio migliore amico,nient’altro!Allora perchè mi sento così?Mi sento quasi scendere le lacrime al solo pensiero che Alex si sia innamorato...
“Tiffany ?Ci sei?”mi chiede Elena.
“eh,si...”
“Ti senti bene?”mi chiede preoccupata.
“Si...”
“Allora?Che ne pensi di Denise?”Ora che rispondo?!Ma non mi starò mica innamorando di Alex?No,non posso esserlo...a no...che confusione!
Ecco che suona la campanella...meno male!
Entrati in classe ,noto che Elena mi guarda in un modo strano.Ma non è che ha scoperto tutto?!Magari legge nel pensiero, e non me lo ha mai detto!Tiffany ma a cosa vai a pensare...
L’ora di fisica passò subito...come quella di chimica e latino.Poi ci dirigemmo verso la mensa,io non avevo molta fame,e presi solo una mela.
“Non hai molta fame vero...”mi dice Elena, rivolgendomi un sorriso che io ricambiai.
“Infatti,credo di non sentirmi tanto bene.”
“Vuoi che ti accompagni in infermeria?”mi chiede Elena con la sua voce rassicurante,mentre Alex e Luca mi osservavano,strafogandosi il loro pranzo.
“No grazie,non ce n’è bisogno.”
“Sicura?”
“Ma si ,stai tranquilla”
Appena ci alzammo dal tavolo,mi venne un mal di testa atroce,nausea, e incominciai a vedere delle macchie nere.Mi ritrovai stesa per terra,sentii delle voci confuse...Quelle di Elena,Luca e Alex,poi il buio totale.
“Tiffany finalmete!”sento dire da Elena.
“Dove sono?”dico disorientata.
“Sei in infermeria,sei svenuta nel bel mezzo della mensa.”
“Grandioso!Ora sarò lo zimbello di tutti a scuola!”
“Beh propabile,ma tutti i ragazzi ora sanno che esisti!Si sono tutti preoccupati per te.”
“Bene,questo mi dovrebbe far sentire meglio?”dissi alzandomi velocemente dal lettino,forse un pò troppo velocemente,perchè mi sbatteva fortissimo la testa.
“Stai giu.”mi disse Elena.
“Dov’è Alex?”
“è a lezione di geometria,era preoccupatissimo!Mi sa che si è preso una bella cotta per te... ”
“Ma che dici,lui è il mio migliore amico,e poi forse si è anche innamoorato di quella...Dena...Denise ,o come si chiama,proprio come avete detto tu e Luca!”
“Ma noi scherzavamo!Lo sappiamo benissimo che ha occhi solo per te!E poi ammettilo lui ti piace!”
“Ma che dici?Cioè forse si...o non lo so!Oddio El aiutami!”
“Certo,sennò a che servono le amiche?”ci abbraciamo.Non posso nascondere niente alla mia migliore amica,lei mi conosce come le sue tasche.
“Ehi tesoro,è meglio che torni a casa,e tu in classe.”Ci dice L’infermiera della scuola.Io annuisco.
“Vuoi che ti accompagno?”
“No grazie,ce la faccio,tu torna in classe.Domani finiamo di parlare.”gli faccio l’occhiolino,e annuisce.
Prendo le mie cose e mi avvio a casa.Questa giornata è veramente un nuovo inizio!
Sarò realmete innamorata di Alex?
Chi può saperlo,ma sopratutto lui cosa prova per me?E per Denise?Ma in fin dei conti Denise è in inghilterra e io qui!
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Desy_DreamlessNotLive