Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |       
Autore: francesca_97    31/08/2015    3 recensioni
Ammetto che è ancora da sistemare per essere facile da leggere.
Comunque la storia parla di un diario scritto dalle nostre manager il cui contenuto è alquanto bizzardo, come reaggiranno i nostri amici man mano che lo leggono?
Siate clementi con le critiche è la prima volta che scrivo, spero di avervi incuriositi e buona lettura.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il libro dei segreti




Raimon Jr. High prestigiosa scuola in tutto il Giappone, famosa per il club di calcio che nei ultimi anni ha affrontato molte sfide. Il Football Frontier, il torneo Cammino Imperiare per liberare il calcio dalla corruzione del Quinto Settore, le sfide temporali contro la protocollo Omega e la squadra perfetta dell'Eldorado un'azienda che aveva lo scopo di distruggere il calcio ma poi si scoprì che c'era ben altro ovvero gli ultra evoluti, esseri umani con poteri psichici fuori dal nomale che volevavo conquistare il mondo, qui i nostri eroi dovettero battarli nel torneo Ragnarok. Ma tutto questo è passato e ora i calciatori si dedicano alla loro vita quasi normale.
Il sole batteva forte quel giorno sulla Raimon, e gli ultimi giorni di scuola si avvicinavano. Gli alunni erano tutti indaffarati fra lo studio per le imminenti verifiche o il chiaccherare piacevolmente con gli amici. Ma spostiamoci al centro della nostra storia, ovvero il bellissimo campo da calcio della scuola, dove i ragazzi si allenano con determinazione. 

-STOCCATA MICIDIALE!-  urlò un ragazzo dai capelli a fiammia di un colore blu notte con uno strano codino, gli occhi del colore dell'ambra ma seri e composti occhi che a stento lasciano intravedere le loro emozioni. Il tiro del ragazzo era di una potenza unica il pallore si era coperto di un'aura blu e rossa con delle scariche e si dirigeva verso la porta

 -Non ti lascerò passare! PARATA VOLANTE!- e detto ciò il portiere si trova vicino al palo destro della porta, scatto e con un saltò blocco il pallone. 

-Sii! Hai visto Victor? Ho fermato il tuo tiro!-gridò soddisfatto il piccolo portiere, aveva una fascia azzura in testa che li teneva i strani capelli marroncini ed era basso di statura.

-Si ma non crede che sia finita qui! Continuiamo!- esclamò Victor preparandosi ad un'altro tiro. 
Poco più in là abbiamo altri due ragazzi che si allenano nel dribbling e nel possesso palla, il primo portava una fascia rossa al braccio aveva dei strani capelli con delle spirali ai lati, l'altro era un ragazzo dai modi eleganti ma forti aveva i capelli corti a caschetto mossi di un bel colore cenere. 

-Giro di vento S- urlò Arion e con uno catto fulmineo dribbla facilmente Riccardo che viene travolto da una folata di vento. 

-Ragazzi per oggi basta cosi! Domani continueremo e ci alleneremo con i MixiMax- disse l'allenatore Evans, tutti i ragazzi lo salutarono e si diressero verso lo spogliatoio. 

-Siii! Gli allenamenti vanno a gonfie  vele presto saremo pronti per il FFI libero dal calcio regolamentato! Il calcio sarà sicuramente felice!- urlò Airon lasciando basiti tutti gli altri compagni, un ragazzo dalla bassa statura si stava avvicinando pericolosamente al castano

 -Arion! Finiscila con sta storia. Il calcio non può provare sentimenti! Non è una pesona!- gli gridò Micheal e prima che il castano rispondesse J-P gli saltò addosso tappandogli la bocca evitanto l'ennesima rissa. 

-Ahh siete incoreggibili!- gli riprese Riccardo facendo roteare gli occhi.

 -Insensibili..- repplicò Arion quasi piangendo, poi tutti iniziarono a cambiarsi per prepararsi alle loro attività come suonare il piano forte, andare a pesca, leggere, fare scherzi stupidi ai propri amici, venerare il calcio come se fosse un dio in carne ed ossa e chi ne ha più ne metta. Tutti stavano per varcare la soglia della porta quando..

 -Ragazzi aspettate! Ho trovato una cosa interessante- disse Lucien richiamando l'attenzione dei propri amici che ora lo circondavano tutti con lo sguardo fisso su un piccolo libro rosa. 

-Che cos' è?- chiese Gabi rompendo il silenzio

 -Non lo so ce scritto 'Diario di Skie, Rosie e Jade'- rispose il giovane Dark 

-Mmhh beh meglio riportarlo alle proprietarie-disse infine Gabi e poi voltandosi per andare, ma venne fermato dalla maglietta

 -Non così in fretta signorina 'codini rosa fragola', quelle tre secondo me tramano qualcosa- disse Aitor con suo solito sguardo da finto imperatore, facendo diventare rosso dalla rabbia il rosa per il nomignolo. 

-Ah non ti permettere mai più finto imperiale dei miei stivali!- gli gridò dietro Gabi inziando a rincorrerlo per picchiarlo, mentre il blu si dileguava ridendo. 

-Ahh in una squadra non ci si dovrebbe picchiare. Povero calcio!- disse tristemente Arion quando SBAMM gli arrivo un pugno da Micheal infastidito e i due iniziarono ad azzufarsi o meglio il castano le prendeva come se non ci fosse un domani allora J-P andò cercando di dividerli. Tutti guardavano le due scene basiti finchè.. 

-BASTAAAAA! Ma che cavolo state facendo razza di babbei! Smettela subito con le vostre scemeze di finti imperatori o codini rosa fragola- prese un attimo di respiro - E anche voi! No il calcio soffre di la no il calcio non è una persona di qua! Se fate ancora i bambini giuro che vi rompo io !- finì Wanlì piuttosto scocciatto della situazione che si creava ogni volta nella squadra.

-Bene ora che vi siete calmati possiamo iniziare a leggere qualcosa per capire cos'è e poi questa storia finisce qui!- disse Riccardo prendendo il libro

 -Ma se Jade ci scopre ci fa a pezzetini- disse Adè facendo tremare di paura Eugene che gia si teneva la testa fra le mani stile urlo di munch (o come si scrive) 

-Suvvia non succederà niente, Eugene calmati.- disse infine il virtuoso passando il libro a Victor incitandolo a leggere. 

-Ma perchè devo leggerlo io?!- gli chiese il blu piuttosto irritato.

 -Sei l'unico sano di mente- gli rispose Riccardo prendendosi un'occhiata dai altri compagni di classe

 -Che scocciatura! Bene allora- disse il blu aprendo il libro sulle prime pagine - qui ce scritto 'Questo è il diario di Skie Rosie e Jade, in cui scriveremo vari pensieri sui nostri amici calciatori e'..- Victor alzò lo sguardo e sembreva che avesse visto un fantasma 

- beh che ce scritto?- gli chiese Sol tutto serio ma il blu non dava segni di vita era bloccato, allora Goldie gli prese il libro dalle mani e leggendo anche lei ne rimase sconvolta e paralizzata con la bocca che toccava terra a momenti, lasciando i propri amici basiti dalle reazioni dell'attaccante e della difensore. 

-Ma che è? Un librò stregato?- disse ironicamente Fey prendeno il libro iniziando a leggere arrivato al punto cruciale sgrano gli occhi e prese un profondo sospiro e iniziò a leggere

- pensieri sui nostri amici bla bla e 'i loro piccoli episodi imbarazzanti compresi i segreti piu piccanti'- fini di leggere il ragazzo del fururo. 

-CHE COSAAA!?!- gridarono tutti gli altro all'unisco ed Eugene svenne. 

-Ah! Lo sapevo che quelle sono peggio dei imperiali e delle personalità di Beta!- disse Aitor alzandosi in piedi su una sedia col pugno alzato verso il cielo in segno di vittoria. 

-Sempre meglio di te 'Corri Corri Galoppa'- lo prese in giro Gabi facendolo cadere dalla sedie con la faccia per terra e intanto se la ghignava alla grande. 

-Garciaaaa!! GIURO CHE QUESTA ME LA PAGHI!- disse il blu riarlzandosi e rincorrendolo.

 -It's karma bitch!- gli rispose il rosa scappando 

-Cazador, Garcia! Basta e vediamo che vuol dire sta roba dei segreti!- gli riprese Riccardo e incitando Fey a continuare a leggere.

 -Caza/Dor, Dor/Caza ahaha- lo prese in giro Arion che subito fu fulminato da tutti 

-Che ce era divertente! - disse il castano alzando le spallucce

 -Beh Arion fossi in te non riderei cosi tanto, qui che scritto che il primo della lista sei tu..- gli disse Fey lasciandolo di sasso.   









  ANGOLO AUTRICE:
Bene ragazzi il primo capitolo è concluso, spero di avervi incuriositi.
Ora passiamo alle piccole precisazioni:
1- I nostri amici hanno sconfitto gli ultra evoluti e si stanno preparando per FFI e Goldie, Fey, Sor e Zanark hanno deciso di partecipare con loro ecco perchè saranno prensenti.
2- Siccome non mi trovo assolitamente con i nomi originali e chiedo umilmente perdono, userò i nomi europei.

 Ma cosa avranno scritto quelle tre su Arion? E come regirà il capitano? E soprattutto chi sarà la prossima vittima?   

Grazie mille per aver letto, un Bacio a tutti.

  ~Francesca_97
   
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: francesca_97