Serie TV > Victorious
Segui la storia  |       
Autore: IneffableIronGirl    31/08/2015    2 recensioni
Questa ff é un po' particolare perché i caratteri e le storie di alcuni personaggi sono inventati da me.Spero vi piaccia buona lettura
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beck Oliver, Jade West, Tori Vega, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo circa mezz'ora di chiacchiere entra una dottoressa-signorina West--si?-rispondo ancora ridendo per una cosa che ha detto Cat-come si sente?--alla grande-ed é vero sto benissimo...mio padre in prigione...ho il ragazzo dei miei sogni e continueró a stare alla Hollywood Arts...la mia vita é perfetta-signorina devo fare degli accertamenti se é tutto regolare domani mattina potrà uscire--perfetto-faccio un gran sorriso-mi scusi signorina dovrebbe uscire-dice rivolta a Cat-oh,certo-Cat mi sorride e esce fuori.Dopo 20 minuti di controlli la dottoressa esce ed entra Beck-Cat é dovuta andare a casa...sua nonna l'ha chiamata--uhm...okay-sorrido ed intreccio lo sguardo con il suo-é stato brutto sai?--cosa?-domando cercando di sostenere lo sguardo-vederti sempre lì con gli occhi chiusi e non poter fare nulla--Beck hai fatto tantissimo...la tua voce mi ha svegliato-lui si siede vicino a me sul letto guardandomi negli occhi poi si avvicina e mi da un bacio mozzafiato-ehm...-ci stacchiamo di fretta-Sikowitz-dico sorridendo e lui mi abbraccia-vedo che ti sei ripresa in fretta--già...--signorina West,potrà uscire domani mattina-dice entrando un dottore-fantastico-il dottore sorride ed esce.La mattina dopo alle 11:00 sono già a casa che rimetto in ordine le mie cose-Jade,stasera ti va di uscire?-mi chiede Beck sorridendo-solo io e te--si,solo io e te-sorrido poi intreccio le braccia intorno al suo collo-certo che si-ci baciamo a lungo poi lui se ne va ed io posso farmi prendere al panico che prende a tutte le ragazze prima di uscire:cosa mi metto???Il campanello suona ed io vado velocemente ad aprire trovandomi una Cat in lacrime davanti-Cat,che succede?-dico abbracciandola e facendola entrare-i miei vanno a vivere in Alaska per via di mio fratello ed io non voglio vivere da sola-dice continuando a piangere-oh,Cat e tua nonna?--lei va in una casa di riposo...--che ne dici se...--se?-dice lei guardandomi con gli occhi lucidi,mi guardo intorno...ho sempre pensato che questa casa é troppo grande per una persona sola-se vieni a vivere qui?--qui?Con te?Davvero?--si,davvero-lei mi abbraccia forte-quando posso venire?--andiamo a prendere le tue cose anche ora--ci vediamo tra due ore?--si,pranziamo da Nozu?--certo-mi abbraccia di nuovo-sei una vera amica Jade-la stringo più forte,poi ci stacchiamo e lei va via con il suo solito sorriso.Due ore dopo sono davanti casa di Cat,lei sale in auto e ci dirigiamo al Nozu-i miei sono partiti da poco...mi mancheranno molto ma staró bene,vivró con la mia migliore amica-le sorrido e ci fermiamo davanti al Nozu-guarda chi c'é dice André quando entriamo-hey-dico io e lo abbraccio-mangiate con me?-ci chiede-certo-rispondiamo subito io e Cat e ci andiamo a sedere ad un tavolo-avrai una nuova vicina-dico ad André-perché te ne vai?-chiede lui confuso-no,Cat viene a vivere con me--ma che fantastica notizia!-dice André sorridendo-vi aiuto a portare le cose?--se vuoi si,a noi farebbe comodo-dico io-perfetto,allora finiamo qui e andiamo da te-arriva il nostro sushi e mangiamo tra chiacchiere e risate.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Victorious / Vai alla pagina dell'autore: IneffableIronGirl