Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    31/08/2015    0 recensioni
Sterminare l'umanità modificando geneticamente un virus che già in passato aveva mietuto milioni di vittime? Ci prova una fazione implicata in una guerra temporale nel 31esimo secolo .La federazione scompare .Rimngono solo Kirk e Loki che devono rimediare....
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Loki era impaziente di  lasciare  il  locale, voleva entrare nella Stark  Tower , non aveva idea di  cosa avrebbe fatto una volta dentro , di  come avrebbe trovato  ed eliminato  Sandstrom  e di  come avrebbe potuto  trovare il  virus della spagnola , ma introdursi  nel  covo  del  nemico  era comunque un passo  avanti. Continuò  a lanciare occhiate di  fuoco  al  nanerottolo  finchè lui  non propose di  fare a meno  del  dolce e andare da lui  a vedere la sua collezione di  farfalle amazzoniche impagliate. Loki  gli  assicurò  che le adorava e non vedeva l'ora di  ammirarle. Quando  si  ritrovò  nell'attico  della Stark  tower , fu  assalito  dai  ricordi  della prima volta che ci  aveva messo piede. Dopo tutto non era stato così sgradevole. Il  mostro  verde gli  aveva fatto  anche  un piacevole massaggino. Riflettendo sul  da farsi  aveva concluso che sarebbe stato meglio  essere diretto e se poi   Tony  non voleva collaborare sarebbe passato  alle maniere forti , dopotutto  era  in un mondo in cui  i  vendicatori  non esistevano,chi  avrebbe potuto  tenergli  testa?.
"Allora dimmi  qualcosa di  te." Lo incorraggiò Stark  dopo avergli versato del whisky, ma Loki  era stanco  di  bere .
"Chi pensi  che  io  sia ?"Gli  chiese avvicinandosi  a lui. Aveva già  sperimentato che  l'ometto aveva dei  pulsanti  nascosti. La volta precedente li  aveva usati  per recuperare la sua armatura da iron  man  , in questo  mondo  li  avrebbe usati per chiamare la sicurezza.
"Non chi  sembri  essere purtroppo .Non credo  che tu  mi abbia agganciato per venire a letto  con me ,o  per spillarmi un pò  di  quattrini, ho  ragione ?'"Replicò  Stark. Loki  doveva ammettere  che il  suo  avversario  era un tipo intelligente, ma  in fondo  non ne aveva mai  dubitato.
"Va bene mettiamo  le carte  in tavola. Sono uno  scienziato,  e  sono  qui per metterti in guardia su  quello  che stai  facendo  e  su chi  usi  per farlo ." Ora Stark  aveva abbandonato il  suo  fare scanzonato  e lo  fissava seriamente.
"Quello  che sto  facendo?"
"Ricreare il  virus della spagnola. Non  so perchè  lo  fai , ma sappi  che  il dottor Sandstrom  è un terrorista e  lo userà per  i suoi  scopi, e  tu  sarai  ritenuto  suo  complice. " Ora Stak  si  era decisamente rabbuiato.
"Nessuno  sa che sto  facendo  ricerche sul  virus della spagnola , ora potrei  chiamare la sicurezza e farti interrogare per  scoprire come fai  a saperlo e non ti piacerebbe."
Loki  sorrise."Non  minacciarmi  ,non è  necessario , devi  capire che sono  qui  per salvarti la vita e per salvare quella di  coloro  che saranno  vittime di  Sandstrom. Capisco  che tu  non possa credermi  sulla parola, ma ti  converrebbe. Non  so  perchè  tu  gli  abbia ordinato  di  far mutare quel  virus, ma quando lo  avrà  fatto non esisterà  antidoto in grado  di  fermarlo".
"Io  non gli  ho  mai  detto  di  far mutare  il  virus. " Ora Stark  stava perdendo  la sua strafottenza."Beh , appena avrà  messo le mani  sul  virus lo  farà  puoi  starne certo. Ora lo  starà prelevando  da quella donna che è  morta di  "sospetta aviaria",poi  ci  metterà  poco  per  ottenere  una variante genetica, una settimana forse , e  dopo  la userà."
"Allora ti devo  dire che arrivi  tardi ,il virus non lo ha prelevato  dalla donna morta a Denver."Adesso era Loki ad essere in apprensione."Stai scherzando ,non può essere una coincidenza .Quella donna è  morta di  spagnola."
"Invece credo  di  si , quando ho saputo la notizia, ho  fatto  fare  indagini ,e credo che la povera donna sia morta proprio  a causa delle nostre ricerche"
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki