Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    31/08/2015    0 recensioni
Sterminare l'umanità modificando geneticamente un virus che già in passato aveva mietuto milioni di vittime? Ci prova una fazione implicata in una guerra temporale nel 31esimo secolo .La federazione scompare .Rimngono solo Kirk e Loki che devono rimediare....
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Ho bisogno  che mi  racconti tutto."
"Perchè dovrei, potresti  essere  un giornalista o lavorare per la concorrenza."Replicò Stark.
"Va bene , allora mettila così. Se anche lo  fossi , sono qua a la tua mercè, puoi fare di me ciò che vuoi o  pensi forse che ci  sia un 'astronave in orbita pronta a prelevarmi con un  raggio  teletrasporto una volta che mi  avrai raccontato la tua storia?"
Stark era veramente affascinato  dal misterioso straniero  e anche curioso  di  sapere che  informazioni  aveva.
"Il  virus l'abbiamo  ritrovato  a Nanavut  un villaggio in alaska, lo  abbiamo  estratto dal  corpo  congelato di un minatore morto  di  spagnola nel 1918 che è venuto  alla luce  col  disgelo  a causa della grande  ondata di  caldo di  quest'anno."
Loki  era davvero stupito."E la donna?"
"Prima che  la squadra del  dottor Sandstrom  arrivasse a Nanavut il  corpo  è stato  predato  da alcuni uccelli. La donna era una volontaria di un 'associazione animalista   che controllava gli  anellini alle zampe degli uccelli migratori. Un falco l'ha contratta e gliela attaccata. Come sai il ceppo della spagnola è lo  stesso della Sars."
Ora Loki  stava valutando le implicazioni  delle parole di  Stark."Tu  ancora non capisci la portata di  quello  che mi hai  appena rivelato.Se è così vuol dire che Sandstrom  ha già avuto il  tempo  di  far mutare  il  virus."
Stark puntò gli occhi su Loki e vide qualcosa che non gli piacque. Lo  straniero aveva perso la scintilla vitale che lo  aveva tanto  affascinato. Ora era solo pallido  e spaventato."Fai sul  serio ? Va bene ,non so perchè lo  faccio , ma ti  dimostrerò che ti  sbagli , il  dottor Sandstrom è uno  scienziato di  valore e ha sempre fatto gli interessi  delle Stark industries ."
Stark  chiamò due giganteschi uomini  della security  e fece cenno  a Loki  di  seguirlo. Presero un ascensore che li portò dall'attico a  un piano inferiore dove c'erano i  laboratori. Nonostante fosse ormai notte c'erano  ancora  un paio  di  tecnici che probabilmente erano li  a controllare l'andamento  degli esperimenti in corso. Stark  chiese loro dove fosse Sandstrom . Era stato li tutto il  giorno  e aveva lasciato l’edificio  sola da  una decina di  minuti.Stark allora ordinò  a uno  di  loro  di  entrare nel  laboratorio    e controllare il  virus della spagnola.Il  tecnico  dovette indossare parecchi  strati  di  tuta protettiva per entrare li  dentro .Ma quando  ne uscì  la sua agitazione fece subito intuire che qualcosa non andava .Le provette che contenevano il  virus erano  sparite.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Erano  tornati  nell'attico e Stark  era fuori  di  se ."Ora voglio  sapere chi  sei  esattamente,lavori  per la cia?"
"In effetti  lavoro  per un 'agenzia governativa, ma non è  la cia ,sta molto  più in alto."E volendo  non era neppure una bugia ."Prima che vada avanti , dimmi perchè l'hai fatto, riesumare il  virus della spagnola , voglio  dire,  se  non avevi  intenzione di  usarlo..."
"Perchè le industrie Stark  sono sempre state al  primo  posto, volevo  avere quel  virus per produrre il  vaccino  ed essere  il  primo  e l'unico  ad averlo. Davvero  pensi che lo userei  per  infettare qualcuno?"
Loki  scosse  il  capo.Di  tutto il male che aveva pensato  di lui , era certo  che sterminare  l’umanità non rientrasse nei  suoi progetti. "Ma Sandstrom  lo  farà  e la colpa ricadrà  su  di  te che  lo  hai  finanziato .Ora ci  devi  aiutare a fermarlo."
"E la tua agenzia?'""Non ci  sarà  di aiuto .Siamo io  e  il  mio  compagno  in una missione suicida , cioè  o  riesce o  nessuno  verrà  a tirarci fuori  dalla merda!"E anche questa era la verità , Loki  cominciava a preoccuparsi di  quanto  era diventato  sincero.
 "Come procediamo  ?"chiese Loki
"Ho  già  allertato  i miei  uomini della sicurezza. I migliori  hackers del  paese lavorano per me .Con  i  soldi  che  ho  posso  comprare qualunque cosa.”
Loki  non stentava a crederlo.
”Controllano  ogni  telecamera del paese .Non  andrà  da nessuna parte.” lo  rassicurò.
Non passò, infatti, molto tempo prima che le enormi  risorse di  Stark gli consentissero  di individuare il loro uomo nella sala di  attesa di un aeroporto.
”Il  capo  della polizia gioca con  me a golf .Sta mandando la swat a bloccarlo .”
”Gli hai detto del  virus.Se  una di quelle fiale si rompe non sappiamo  cosa potrebbe succedere”lo ammonì Loki.
”Niente paura saliamo sul  tetto.Col mio elicottero raggiungeremo l’aereoporto.”rispose Stark  facendogli  segno  di  seguirlo.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki