Fanfic su artisti musicali > The Vamps
Segui la storia  |       
Autore: TradleySyndrome    31/08/2015    0 recensioni
Raccolta di cinque song-fic Tradley
Another World
He Was The One
Dangerous
Lovestruk
Risk It All
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Bradley Simpson, Connor Ball, James McVey, Tristan Evans
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lui con i suoi capelli ricci e morbidi a contatto con le mie dita.
Lui con i suoi occhi castani, da cerbbiatto che mi guardavano. 
Lui con le sue labbra carnose e morbide a contatto con le mie che sono l'opposto.
Lui con le sue espressioni da cucciolo che mi faceva quando voleva chiedermi qualcosa.
Lui che mi chiedeva se poteva restare con me perché aveva paura.
Lui che mi ha rubato il cuore dalla prima volta che l'ho visto.
Lui che mi ha fatto sentire speciale fin da subito.
Lui Bradley William Simpson il ragazzo che mi ha lasciato.

Stavo tornando a casa dopo gli allenamenti, quando passai davanti al bar dove ci eravamo incontrati. Lo vidi che stava con il suo migliore amico, Connor.
Entrai nel bar ma lui non si accorse della mia presenza e continuò il suo discorso. Non volevo ascoltare ma non ne feci a meno quando sentii Bradley dire "Con, ho deciso, domani a scuola lascio Tristan." Quella frase mi ditrusse, non potevo crederci, Bradley voleva lasciarmi dopo un anno che stavamo insieme. Non potevo continuare a sentire il suo discorso e le mie lacrime minacciavano di uscire. Me ne andai correndo da quel bar e quando arrivai a casa mi buttai sul letto e scoppiai a piangere. Lui mi voleva lasciare e probabilmente mi stava tradendo con Connor, chissà da quanto tempo. 
Il giorno dopo come previsto Brad mi venne incontro e mi disse "Tris, devo parlarti" io non riuscii a trattenermi che gli chiesi "Da quanto tempo? Brad da quanto tempo mi tradisci?" Lui rimase sconvolto, poi a testa bassa disse "Tris... Io.. Tu... Come lo sai?" "Beh sai quando entri nel bar dove hai conosciuto la persona più importante della tua vita e lo vedi parlare con il suo migliore amico di voler lasciare il suo ragazzo, è un po' difficile non capirlo" Lui mi guardò con uno sguardo diviso tra il dispiaciuto e il sconvolto e disse solamente: "Due mesi, Tris" A quell'affermazione me ne andai e mi incamminai verso la mia classe, cercando di trattenere le lacrime.

Due Mesi Dopo

Erano passati ben due mesi da quando io e Bradley ci eravamo lasciati. Ormai lo vedevo sempre con Connor. Faceva male vedere la persona che amavi con tutto te stesso ridere e baciarsi con un altro sotto i tuoi occhi tristi. Passavo le giornate sul letto a piangere ripensando a quello che avevamo passato insieme.

Un Anno Dopo

Tell me you love me
Tell me you care
But I know you won't be there

Bradley ti prego dimmi che mi ami, dimmi che ti importa ancora di me, ma so che tu non sarai lì.
 

I thought you were sleeping
You feel the same
No, I bet you can't complain
About that at all

Quel giorno, quando ti eri addormentanto sulla mia spalla ti dissi che ti amavo e tu mi sorridesti.
Il giorno dopo mi dissi a tua volta "Tris, anch'io". Pensavo che dormissi e invece avevi sentito.
Ma ora, con Connor, ti senti lo stesso? Scommetto che non si può lamentare di avere un ragazzo come te.

Give me it all
And i'll give it right back
Show me the bottom of this bottle
We can pick up where we left off tomorrow

"Dammi tutto il tuo amore, e io te lo ridarò indietro", quella frase me l'avevi scritta sotto casa due giorni dopo il tuo "anch'io".
Bradley mostrami il fondo di questa bottiglia di Jack Daniel's che sto bevendo e che ho comprato in uno di quei bar squallidissimi di Londra.
Anche se è passato un anno da quando mi hai lasciato so che siamo in grado di riprendere da dove avevamo interrotto.

Tell me it'll be okay
And tell me it'll all fade away

Dimmi che ora andrà meglio, dimmi che ora tutto il dolore che provo svanirà.
"Addio Bradley, ti amo"

 

***





Bradley POV

Non poteva farlo.
Non poteva andarsene senza sapere che io lo amavo
Senza sapere che in quest'anno non ho fatto altro che pensare a lui
Ho pensato a lui ogni secondo che passavo con Connor
Quando mi baciavo con Connor non pensavo alle sue labbra, ma a quelle sottili di Tristan
Quando Connor mi teneva la mano non provavo le stesse emozioni che provavo quando era Tristan a stringerla
Quando facevamo l'amore, pensavo a Tristan.
E ora, tu Tristan Oliver Vance Evans non potevi andartene così.

Ho camminato per chilometri, e la tua dannatissima casa non è mai stata così lontana.
So che non riuscirò a guarire le cicatrici, ma se tu ora te ne sei andato sappi solo che mi stai lasciando con un cuore spezzato.
Non ho mai pensato che la nostra storia sarebbe potuta finire così.
Quando ti ho lasciato pensavo che ti avrei dimenticato e invece no eri sempre nei miei pensieri.
Ti prego Tristan non morire, spero solo che non sia troppo tardi. 
Spero che tu possa tornare da me.

Finalmente ero arrivato davanti la porta di casa sua, era semi chiusa, iniziai ad avere paura, avevo paura di poter vedere il suo coorpo senza vita sul pavimento e il suo sangue intorno a lui.
Entrai in casa, corsi in bagno e lo vidi: con le lacrime agli occhi e stava sussurrando: "Addio Bradley, ti amo". Stava per tagliarsi ma io gli uralai
"Tristan, anch'io ti amo e per favore non farlo"
A quelle mie parole alzò lo sguardo e non potevo sopportarlo, non potevo vederlo come lo avevo ridotto: era diventato ancora più magro già di quanto non lo fosse, i capelli erano in disordine, le sue labbra fine erano screpolate e i suoi occhi così azzurri erano grigi e rossi per via delle lacrime e del dolore che gli avevo provocato.
"Bradley..." non lo feci finire che lo abbracciai e scoppiai a piangere dicendogli "Tris ti prego perdonami..." Lui non rispose ma quando alzai il volto per vederlo mi ritrovai le sue labbra sulle mie. 
"Ti amo Tris"
"Ti amo anch'io Brad"

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Vamps / Vai alla pagina dell'autore: TradleySyndrome