Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: cin75    31/08/2015    6 recensioni
Che cosa l'amore può spingere a fare? Che cosa l'amore può far accettare?
Jared e Jensen avranno modo di poter rispondere a queste domande!!!!
Genere: Angst, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Jared Padalecki, Jensen Ackles, Misha Collins
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Ti ho fatto soffrire!” disse consapevole che quella fosse la verità.
“Jared….no.” cercò di evitare il discorso Jensen, anche se aveva capito il vero senso di quella domanda.
“Dimmelo. Ti ho fatto soffrire!” ribadì con più decisione, alzandosi dalla sua posizione e issandosi sul corpo del compagno, che rimaneva imprigionato sotto di lui e mostrava segni di insofferenza.
“Jared…andiamo!!, possiamo evitare di fare questo discorso?…. adesso?!” provò, cercando perfino di divincolarsi da quella sorta di abbraccio.
“No, devo saperlo!” insistette Jared. “Ti ho ferito?!” chiese questa volta, e anche se la domanda aveva in sé un profondo dolore, il modo dolce con cui venne fatta, sembrò vincere le resistenze del maggiore. “Ti prego…..rispondimi!”

Jensen lo guardò. I suoi occhi verdi brillavano ancora dell’amore appena fatto. La sua pelle ancora lucida e accaldata per la passione provata. Si sistemò appena contro il materasso e sospirando pesantemente, decise di rispondere.

“Sì, Jared. Mi hai fatto soffrire!” confessò amareggiato. “Mi hai fatto soffrire quando non hai capito il perché io abbia agito in quel modo. Mi hai ferito quando mi hai lasciato letteralmente a terra in quell’ospedale.  E mi hai ucciso, quando oggi, a casa dei tuoi, mi hai rifiutato…ancora!” disse, soffrendo lui per primo, della sofferenza che vedeva , ora, sul volto del giovane e nei disperati “mi dispiace” che gli sentiva sussurrare.
E quindi con tutte le sue forze e con tutto l’amore che provava per Jared , cercò di rimediare. “Ma poi, ti ho visto correre dietro quel taxi. Ti ho sentito urlare il mio nome con tutto il fiato che avevi in gola. Ho visto il terrore sul tuo volto quando credevi che io fossi nella macchina al centro di quell’incrocio. Ti ho sentito tremare quando mi abbracciavi, sollevato dal fatto che stessi bene. Ti ho sentito dirmi mille “ti amo” e allora ho dimenticato tutto. Ogni dolore, ogni ferita, ogni sofferenza. E tutto è tornato ad essere esattamente come era prima. Tu ed io. E non c’è altro per me!” confessò emozionato.

Attirò a sé, il giovane, per baciarlo, piano, delicatamente. Quasi per rassicurarlo e Jared si lasciò baciare. Rassicurare.
“Da oggi, anche per me, sarà di nuovo così, amore mio. Tu, ora più che mai, sei parte di me. Lo eri quando mi amavi prima che mi ammalassi, lo eri quando mi sei stato accanto giorno dopo giorno. Eri parte di me , quando io stesso credevo di star morendo. Lo eri, quando mi hai donato una parte di te, riportandomi in vita. Lo sei, ancor di più adesso, perchè mi ami ancora , nonostante quello che ho combinato, e mi permetti di amarti di nuovo!” disse sorridendo dolcemente colpevole.
Jensen lo abbracciò intenerito da quelle parole.

Voleva dimenticare quello che era successo. Volevano dimenticarlo entrambi.
La vita li aveva colpiti, ma loro avevano accusato il colpo e ora, forti del loro amore, si erano rimessi in piedi, pronti a ricominciare.
 

Alcuni giorni dopo, dopo aver rassicurato le loro famiglie, i due attori, fecero ritorno a Vancouver.
Prima tappa obbligata: lo studio medico di Patrick.
“Allora, idioti!” fu la premessa dell’amico medico. “E’ così che volete sfruttare quello che altro non è che un miracolo?!” sembrò rimproverarli.
“Lo sappiamo, stavamo per fare un casino!” volle scusarsi Jensen.
“Tu…” fece al minore dei due. “….hai idea di quello che stavi per compromettere con la tua condotta sciagurata?...le medicine del post operatorio per chi riceve un rene, sono fondamentali e tu?...tu le prendevi un giorno sì e tre no!!” lo accusò severo.
“Ma…” cercò di intervenire Jensen.
“E tu!!” fece ora , proprio a Jensen che si zittì immediatamente. “Tu, razza di incosciente. Lui almeno le prendeva. Tu? , no!...” disse sarcastico. “Tu le hai completamente ….ignorate!!” fece con tono più alterato.
 I due erano completamente imbarazzati da quel più che giustificato rimprovero, ma se da un lato c’era dispiacere di essersi comportati in quel modo così irresponsabile, dall’altro c’era la preoccupazione di aver fatto più danni di quello che pensavano.
“Pat…cosa…” azzardò a dire Jared.
“Allora. Ho due notizie: una buona e l’altra cattiva!” iniziò.
“Cattiva?!” fecero all’unisono i due, allarmati, dato il preambolo appena fatto dal medico.

Pat, sospirò e pensò che ormai quei due erano cotti abbastanza, quindi poteva anche farli respirare di nuovo.

“La buona notizia è che, nonostante tutto, entrambi state bene. Tu…” disse a Jensen. “…da tutti gli ultimi controlli , non risultano esserci conseguenze alcune del tuo risveglio tardato dall’anestesia o dal non aver preso i farmaci del post operatorio. E tu…” disse rivolgendosi a Jared. “…a quanto pare il tuo fisico ha accettato  definitivamente  senza pericolo di rigetto, il rene donatoti da Jensen. L’organo sembra compiere a pieno il suo lavoro senza sofferenza alcuna.” disse con soddisfazione
“Ehi! cosa credevi!?” fece scherzoso Jensen, indicandosi. “Qui c’è tutta carne texana di prima scelta!!”
I tre risero, ma poi, Jared tornò serio. “Pat, allora, qual è la brutta notizia!?”
L’amico li guardò e chiudendo la cartella clinica che li riguardava, si sporse sulla sua scrivania. “La brutta notizia è che se da oggi in poi non vi comportate come Dio comanda, verrò di persona a prendervi a calci in culo per tutto i set di Supernatural, bunker compreso. Mi sono spiegato?!” fece con tono amichevolmente minaccioso. “Da oggi potete riprendere appieno la vostra vita di sempre. Mangiate sano, prendetevi cura del vostro corpo e fate molta attività fisica. Ossigenare il sangue il più possibile , non vi farà che bene!” disse ancora.
“Beh!! l’attività fisica non ci manca!” fece Jensen, ma se lui faceva riferimento al loro lavoro, il modo in cui lo disse guardando Jared, fece intendere ben altro.

Lo capì troppo tardi, quando gli altri due già ridevano e Jared era diventato rosso dall’imbarazzo.

“Cioè…non in quel senso….insomma…forse anche quello…ma cioè….Oddio!!...io non volevo dire che noi non facciamo….sì!! ..no!! noi facciamo ses…”
“Jensen??!!” fu il richiamo allarmato di Jared.
“….ma io intendevo che noi…” si arrampicò su invisibili specchi sporchi di sapone.
“Jensen?…sta’ zitto. Per favore!” lo ammonì Jared mettendo fine a quello sproloquio imbarazzato.
 


Alcune settimane dopo, Jared e Jensen, ormai in piena forma, erano di nuovo sul set del loro show, circondati dall’affetto e l’amicizia di tutti i loro amici. Primo fra tutti, Misha, che non si era negato la soddisfazione di farsi chiamare “Mr. Cupido” e che poi, aveva abbracciato davvero, davvero , felice il ritorno di entrambi i suoi amici al lavoro e nella sua vita.
I due attori, dopo aver ringraziato tutti per l’amicizia mostrata, si rivolsero all’amico regista, al loro fianco.

“Allora Bob, che dici?!” fece Jensen.
“Ci siamo tutti!” si accodò Jared.
Il regista, guardò quelle splendide persone che aveva attorno. Attori, principali o co-star, tecnici, attrezzisti, truccatrici, fonici, assistenti. Dalla più importante al semplice portasnack. Una famiglia che non faceva altro che supportarsi da oltre dieci anni.

“Abbiamo un lavoro da fare! Accendete le luci. Preparate le macchine da presa. Lucidate Baby!” fece serio e soddisfatto. “Stagione 11. Episodio 1. AZIONE!!” gridò mentre , immediatamente dopo, un fragoroso applauso di approvazione esplodeva ovunque.




N.d.A.: E siamo arrivati alla fine anche di questa storia. Spero che vi sia piaciuta. Nelle parti belle, in quelle brutte e in quelle così così.

Un grazie infinito a chi l'ha seguita fin dall'inizio. Uno più grande a coloro che hanno avuto anche la gentilezza di recensire. Ma anche uno a chi l'ha semplicemente letta qui e là.

Un bacio grande e la speranza di ritrovarvi nelle mie altre storie!!!

#AlwaysKeepFighting


Baci, Cin!!!

 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: cin75