Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla č necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore etą.
Autore: Il Comico   Capitolo: 1
Un'immensa e divertente citazione continua al mondo del cinema e in special modo ai film horror ma anche alle serie tv vecchie e nuove e dei fumetti che albergano sempre nei nostri cuori di nerd. Orrori e demoni nel mondo reale e nella psiche di un Harry diverso dal solito che affronterą qualcosa di mai visto prima con una nuova/vecchia squadra fatta di eroi d'eccezione. Un racconto nel racconto per decidere del suo futuro, per accettare se stessi e combattere l'oscuritą, nonostante non si sappia bene cosa sia, con il consiglio di un eroe d'eccezione: Chuck Norris ! E so che pensate che il trash adesso abbia invaso il vostro schermo ma non disperate perchč tra dimensioni parallele, viaggi onirici, demoni, mostri, spiriti diabolici, e arcani misteri dell'animo umano e della struttura stessa della realtą il nostro eroe si troverą in situazioni inimmaginabili. Non vi ho ancora convinto? Forza gettatevi a leggere codesto orrore e godete pił che potete di questa enorme citazione.
Groovy!
Personaggi: Harry Potter, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Il Comico