Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: _Shinobi_    31/08/2015    2 recensioni
Arte, a causa di quella Deidara ha perso quel briciolo di dignità che gli rimaneva, è dovuto scappare, diventare un vagabondo. A lui gli interessa solo quella, non si merita una come Sakura. D'altronde Sakura è ancora interessata a Sasuke, se scoprisse cosa nasconde veramente il povero Deidara dietro quella cicatrice Sul petto, se scoprisse il segreto delle sue mani,se scoprisse quello che ha fatto per portare la sua arte ad un livello "superiore"...
Prevarrà l'odio o l'amore? (O Tobi, dato che lui è sempre in mezzo ^^)
[DeiSaku]
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Deidara, Sakura Haruno, Tobi
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"S-Sono morto?  Davvero? Significa che finalmente starò in pace, senza che quel Lollipop formato gigante mi stia appiccicato e rompa in continuazione, sono libero, finalmente!".

"SENPAIII!!!" una voce  lontana riecheggiò.

"NOOO! Mi ha seguito anche qui!, aiutatemi!".

Deidara sobbalzò e cadde dal letto schiantandosi contro il pavimento, di faccia.

"Senpai non siete morto! Siete ancora qui con me" un oceano di lacrime fuoriuscirono dal piccolo foro della maschera di Tobi inondando il povero ragazzo sotto di lui. "Ho pensato di averla persa Senpai, Tobi è stato tanto triste!". 

"Alzami imbecille!" Deidara, probabilmente con il setto nasale rotto, stava imprecando contro il povero Tobi che non la smetteva di piangere "Questa volta ti faccio saltare in aria sul serio, Alzami ti ho detto! Non riesco a muovermi che cazzo mi è successo!" Tobi, resosi conto che il biondo si stava rivolgendo proprio a lui lo prese e con una delicatezza pari a quella di un rinoceronte  lo lanciò sul letto rompendogli quasi la schiena, l'occhio di Tobi sbrilluccicò sentendosi fiero della sua 'buona azione'.

"Tobi adesso va a prendersi dei Dango, grazie dei soldi Senpai!" Deidara rifletté un secondo su quelle parole per poi iniziare  a sbraitare contro il Lollipop: "I miei soldi aspetta! Imbecille torna qui!" Tobi si girò e guardò il suo Senpai, non poteva certo lasciarlo in quello stato, dunque  prese un cuscino candido e lo poggiò sopra la testa del biondo: "Shh, Shh, ora lei ha bisogno di dormire! Si calmi!". Detto ciò prese il portafogli di Deidara e corse via.

Dopo circa un quarto d'ora Deidara sentì una porta aprirsi e il cuscino sopra la sua testa iniziò a sollevarsi. "Tobi giuro che questa volta t-" il biondo si bloccò quando vide un piccolo viso angelico sbucare, decorato da un dolce sorriso  e da dei buffi capelli rosa.

"Noto con piacere che ti sei svegliato" disse la rosa "sei all'ospedale di Konoha e io sarò il tuo medico finché non ti riprenderai, piacere, mi chiamo Sakura Haruno"

 

 

 

L'angolo della demenza.

 

E con questo finisce il primo capitolo della mia primissima FF, i prossimi saranno più lunghi e più dettagliati, riconosco il fatto che questo fosse alquanto sbrigativo, ve lo prometto ^^, avete il permesso di scrivere nelle recensioni quanto faccia schifo,  aggiornerò presto!

Grazie mille per aver letto, siete fantastici!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _Shinobi_