Serie TV > Victorious
Segui la storia  |       
Autore: AmyLynnLee    31/08/2015    4 recensioni
Qualcosa che non tutti sanno su Beck... qualcosa che non tutti sanno su Jade... qalcosa che loro hanno appena scoperto e che li rende nervosi, malinconici e tristi dentro anche se da fuori potrebbe sebrare tutto come al solito.
Cos'è succeso veramente tra i due fidanzati durante il periodo in cui sono stati separati?
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beck Oliver, Jade West
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti! Lo so che ho un'altra storia da completare e vi prometto che il nuovo capitolo arriverà presto... nel frattempo che aspettate perché non date uno sguardo a questa raccolta di one-shot che mi è venuta in mente oggi?
Penso che in tutto i "capitoli" saranno tre... uno dedicato a Beck, uno per la nostra Jade e l'ultimo dedicato ad entrambi come coppia e tutti avranno come immagine quella di un animale (adoro gli animali
*-*) che mi è sembrata più adatta per i personaggi...
La vostra affezionata
SpumaDiMare.



Gelosia...
 


-Hey Moose! Dov'eri finito ti sei perso lo spettacolo!- il mio amico mi sorride venendomi in contro e mi da una grande pacca sulla spalla facendomi quasi cadere. Mi chiedo quale sia la causa di tutto questo suo entusiasmo...

“Già scusami amico, ma ne è valsa la pena...” La sua espressione ebete mi fa sospettare il peggio... sorrido a mia volta scuotendo teatralmente il capo e insieme ci dirigiamo verso la mia auto mentre qualche ragazza tutta emozionata mi fa ancora i complimenti per la “colletta” che abbiamo organizzato Robbie, Andrè e io.

Dal rumore temo che mi abbia smontato l'auto.

-Moose! Per poco non la staccavi quella povera portiera! Ti dispiacerebbe spiegarmi cosa ti ha fatto quest'effetto?- Giro la chiave nel quadro e il motore ronfa come il gatto di mia zia in Canada quando è di buon'umore.

-Io non credo che ti farebbe piacere saperlo amico...- guardo la strada mentre lo sento ridere. La mia curiosità cresce sempre di più.

-Okay così mi fai preoccupare...- apre il finestrino sporgendo un gomito fuori. L'aria fresca della sera schiaffeggia il mio viso come per sbeffeggiarmi. Che meraviglia ora mi riduco a farmi mettere i piedi in testa anche da qualche filo di vento!

-Beh, Beck promettimi che poi non ti arrabbi... io ci tengo alla tua amicizia e se pensi di non poter reggere una cosa del genere non me la sento di parlartene...-

-Cos'è successo?- Cambio marcia. La sua frase mi ha un po' offeso, è come se non mi ritenesse all'altezza.

-Ehm... hai presente quelle tre pazze che mi stavano sempre appiccicate?-

Mi viene da sorridere. Se sapessero che lui le ritiene tre malate di mente...

-Certo!-

Come potrei dimenticarle poi se una di loro è sempre la coprotagonista insieme a me per gli spettacoli organizzati dai professori, la seconda è Cat Valentine e la terza... beh la terza è la mia ex senza contare il fatto poi che frequentiamo tutti la stessa classe?

-Ecco appunto...- Risponde lui riportandomi alla realtà. Questo ragazzo non è mai stato così enigmatico... cosa significa ecco appunto?

-Parla....-

Si schiarisce la voce.

-Questa sera non sono arrivato in tempo...- involontariamente sorride.

-Oh al diavolo!- Sbotta.

-Lei è fantastica Beck!-

-Chi?- Rido. Lo sapevo che almeno una di loro non avrebbe rinunciato...

Aspettate un momento. Lei è... fantastica? Ma se...

-Chi è questa lei Moose?- Cerco di mantenere il tono gioviale di prima.

-okay allora, stavamo venendo al Karaoki doki quando lei all'improvviso ha svoltato strada... io le ho chiesto cosa stesse facendo e lei in risposta ha spento il motore dicendo che la benzina era terminata...-

-Si ma tu è chi!- Già chi se Cat e Tori erano con noi e nessuna di loro due guida?

Parcheggio l'auto e scendiamo. Lui mi fissa in cerca di non so quale segno. Prende un bel respiro deciso.

-Jade. Ci siamo baciati Beck... cioè lei mi ha baciato! È stato così travolgente e bello! Ci proverei per davvero con quella ragazza se non fosse la tua vecchia fiamma e che sto per tornare i Canada...-

Moose. Jade. Baciati. Il mio cervello è andato in tilt.

Jade, dopo che ci siamo lasciati da neanche un paio di settimane, si è già data da fare con un altro?! Un calore sconosciuto e insopportabile mi pervade, la pressione aumenta e mi sembra veramente di stare per esplodere come una bottiglia di Coca Cola in preda alla reazione chimica causata da una m

Mentos affogata nel liquido scuro che contiene.

Anche se lui è più alto di me di qualche spanna lo spingo violentemente contro la parete esterna della mia roulotte provocando un suono metallico. Sento le mie mani tremare per la rabbia.

Ma che sto facendo?

Mollo la presa sulla sua maglia e vado a sedermi su una delle mie poltrone da esterno portando una mano a premere sulla tempia mentre l'altra passa le dita tra i capelli.

-Scusa amico non so cosa mi sia preso...-

Lui si siede al mio fianco.

-A te Jade piace ancora vero?-

-Ma che domande certo che no!- Esclamo. E allora come mai non sono tanto sicuro di questa risposta che ho dato?

Non lo so. Non lo so e non ho voglia di pensarci.

Però forse un po' io mi manca.

Si, mi manca molto la mia piccola Dark questo è certo...

Già, la mia piccola Dark che non è più poi così tanto mia...

Sospiro. Che mi prende? Non penso a Jade da così tanto tempo che ho scordato cosa significhi rivedere nella memoria come un ologramma il suo viso pallido, i suoi occhi intensi che spaventano molti ma che in me provocano soltanto... che cosa? So solo che adesso vorrei averla tra le braccia, vorrei passare di nuovo la notte ad osservare i suoi capelli sotto il riflesso della luna, mi manca il contatto con la sua pelle morbida e profumata, mi manca tutto di lei.

Mi sento così amareggiato all'idea che sia riuscita a dimenticarmi così in fretta... veramente non avevo minimamente calcolato il fatto che lei potesse smettere di pensarmi. Può sembrare un pensiero un po' narcisista ma è così, non ho mai provato a figurarmi lei con un altro. E questa visone mi manda... ai pazzi!

Mi alzo con l'intenzione di andarmi ad infilare sotto le coperte.

-Beck sei arrabbiato?- La voce preoccupata del mio amico mi fa esitare sulla maniglia. Rispondo sinceramente.

-No Moose, certo che no... sono solo confuso.- Entro sfilandomi la maglietta e mettendomi di fronte allo specchio. La mia immagine sembra il riflesso di un altro diciassettenne... copro lo specchio sbuffando e lanciandovi i miei indumenti sopra, mi allungo restando immobile e con gli occhi chiusi. Neanche io sono più lo stesso Beck da quando la mia piccola non è più con me...

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Victorious / Vai alla pagina dell'autore: AmyLynnLee