Serie TV > Victorious
Segui la storia  |       
Autore: IneffableIronGirl    31/08/2015    1 recensioni
Ciao questa é la mia prima fanfiction su Victorious ed é una Bade(amo questa coppia *-*)con un po'di Bori detto questo...buona lettura
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beck Oliver, Jade West, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Domani mi fanno uscire-é la prima cosa che Beck mi ha detto questa mattina quando sono entrata-fantastico--almeno festeggiamo capodanno insieme-sorrido-lo sai che ti amo?-mi dice guardandomi negli occhi-si,ti amo anche io-ci baciamo-e poi dobbiamo cominciare a fare i preparativi per il matrimonio,mancano sei mesi ormai-dice Beck-sei mesi...--tra sei mesi sarai Jade Oliver--si...--ci stai ripensando?--certo che no e tu?--no-ci baciamo di nuovo-che carini-dice Cat entrando nella stanza-ciao Cat-la salutiamo entrambi sorridendo-allora quando esci Beck?--domani--oh,che bello...in tempo per capodanno-Beck sorride-é quello che ho detto anche io-in quel momento entra Katherine che si siede vicino a me e Cat-parliamo del matrimonio-dice sorridendo-dove e quando?--a giugno-dico io-nella cattedrale dove ti sei sposata tu nonna-continua Beck-oh ma davvero?-chiede Katherine sorridendo-si,Beck ci tiene molto e ora che ti conosco ci tengo anche io-Katherine mi guarda-Beck non poteva scegliere donna migliore-fa una pausa poi riprende-tu ci sei sempre per lui e lo ami tantissimo...--lo amo più della mia vita-dico convinta-lei é la mia vita-dice Beck,io sorrido e abbasso leggermente lo sguardo.Il giorno dopo io e Beck andiamo a casa-io devo andare a Vancouver domani--domani?--il 31 torno e festeggeremo capodanno insieme--va bene ma cosa devi fare?--devo parlare con i miei genitori e prenoto la cattedrale che giorno?--il 5 giugno--é il giorno in cui...--si é sposata Katherine-lui sorride e mi da un bacio poi comincia a preparare le valige.Dopo 30 minuti ha finito e ci sdraiamo sul letto-allora io staró con Cat--uh-si mette sopra di me ma reggendosi con le braccia per non pesarmi e mi bacia...un bacio favoloso-ti amo-mi sussurra sulle labbra-ti amo-ci baciamo ancora e ancora fino a che le labbra non diventano gonfie per i troppi baci.La mattina dopo quando mi sveglio noto che il letto é vuoto,mi alzo e vado a prepararmi per uscire con Cat.Quando esco dal bagno trovo un biglietto sul tavolo"Buongiorno amore...volo anticipato ci vediamo domani.Ti amo"sorrido e dopo 5 minuti arriva Cat-allora dove andiamo?--da Katherine mi ha chiamato ieri dicendomi che mi vuole vedere--oh,okay...sei sicura che posso venire anche io?--certo-le sorrido ed andiamo in auto.Arrivate da Katherine entriamo-pensavo Jade...vorresti farti cucire il vestito da me?--dici sul serio?--si,ma se preferisci comprarlo...--no,cioé si voglio...é una cosa così carina...tutta la famiglia di Beck mi odia tranne te che sei sempre così dolce e carina--é vero la nostra famiglia disapprova te perché sei diversa cioé esprimi le tue opinioni,vesti sempre di nero e hai un carattere forte ma é proprio per questo che Beck ti ama-sorrido non sapendo che dire-tornando all'abito lo vuoi bianco?--assolutamente no-Cat ridacchia-sai da quando Beck mi ha detto che voleva sposarti guardo molti programma di spose e ho visto che vanno molto i vestiti da sposa neri--ma il nero lo uso sempre...che ne dite di rosso scuro?--sii-dicono Katherine e Cat insieme-che ne dici di un abito stile principessa?--uhm...--ti faccio un disegno...-Katherine prende un foglio,una matita e disegna un vestito con lo scollo a cuore,stretto sopra e molto largo sotto con delle arricciature-é stupendo-dice Cat-non mi piace...lo adoro-dico sorridendo-bene allora il vestito é deciso-sorridiamo poi io e Cat andiamo via.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Victorious / Vai alla pagina dell'autore: IneffableIronGirl