Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Giandra    01/09/2015    0 recensioni
❧ BrevityShipping / Goyou/Hikari
➥ aged-up!characters; age-gap (17/13)
Piccola Raccolta di cinque Drabble/Flash sulla BrevityShipping, nella speranza di attirare altri sostenitori della coppia!
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Lucinda, Vulcano
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi ricordo una canzone con questo stesso titolo (o almeno credo) che cantavo sempre nella macchina di mio padre ed era davvero bellissima, alle volte ci ho anche pianto sopra. Così ho pensato di usare il titolo per l'ultimo capitolo della storia, sperando che a voi piaccia. 
Qui Lucinda ha quasi quattordici anni e Luciano quasi diciotto. Ho cercato di rendere la differenza di età meno problematica possibile, soprattutto perché i due non hanno mai spinto il loro rapporto verso qualcosa di più serio (fin'ora) e comunque mai Luciano si permetterebbe anche solo di pensare determinate cose fintanto che Lucinda è ancora una ragazzina, in fin dei conti. Io trovo che il valico incolmabile causato dall'age gap è in realtà in qualche modo compensato dall'amore che li lega e niente mi farà mai smettere di pensarlo /sì, li amo alla follia e prima o poi scriverò ancora su di loro.
Non vi dico nulla riguardo alla trama, solo che questa è la degna conclusione di una storia che sembra finire ma che in fondo non terminerà mai. Buona lettura. 

 
 
Addii — I'll never say goodbay.
 
Lucinda si sfregò i palmi nervosamente, trattenendo le lacrime che minacciavano di rigare copiosamente le sue guance rosee. Aveva già perso Kenny per un addio, aveva già perso Ash e Brock per un addio. Quanti addii avrebbe ancora dovuto sopportare prima di crollare definitivamente o concludere qualcosa di positivo?
«Lucy» 
Sorrise a quel richiamo: Luciano aveva impiegato mesi prima di concederle un diminutivo affettuoso.
«Ehi» ricambiò lei, cercando di celare la tristezza sotto un dolce sorriso.
«Stai tranquilla, Lucinda» iniziò il ragazzo, con un tono più serio del solito. La colse alla sprovvista, attirandola a sé, facendo coincidere la sua fronte con il proprio petto, permettendole di ascoltare il frenetico pulsare del suo cuore. «Noi due ci rivedremo, questo non è un addio»
La blu arrossì vistosamente, imbarazzata che il suo ex-compagno d'avventure l'avesse quasi letta nel pensiero. Si distolse lentamente da quella stretta affettuosa, sorridendogli apertamente. «Il dovere chiama! Straccia tutti quegli Allenatori, fagli vedere chi sei e...» si interruppe per un attimo, tenendo lo sguardo fisso sul prato, sui fili d'erba sballottolati dalla brezza mattutina. «... e torna da me, mi raccomando»

Dopo quell'affermazione che non lasciava spazio a interpretazioni, Luciano decise di agire, di compiere quell'azione che aveva rimandato per l'intero viaggio, per un anno di incertezze, di momenti spezzati e di tanti Ti amo sparsi nell'aria ma mai espressi a voce alta. Decise di agire, alzandole il mento con la stessa delicatezza con cui si coglie un fiore pregiato e scoccandole un bacio a fior di labbra. In quel momento non gli importava di nulla: né della Lega, né dei passanti, né della differenza d'età; gli importava solo di quelle lingue che aveva tanto sperato si incontrassero — sebbene in cuor suo non ci avesse mai creduto — e che ora si stavano esplorando con ardore.


 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Giandra