Serie TV > Victorious
Segui la storia  |       
Autore: IneffableIronGirl    01/09/2015    1 recensioni
Questa ff é un po' particolare perché i caratteri e le storie di alcuni personaggi sono inventati da me.Spero vi piaccia buona lettura
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beck Oliver, Jade West, Tori Vega, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finito il sushi portiamo le cose di Cat a casa mia e le mettiamo in ordine,guardo l'orologio sono le 17:00 ho solo due ore per prepararmi-stasera esci con Beck?-chiede Cat dopo che André é andato via-si-rispondo sorridendo-oh...okay...io vado da Robbie...--uuuh-lei arrossisce,io rido poi vado a prepararmi.Alle 19:00 Beck arriva,alla fine mi sono messa un vestito corto fino a metà coscia,tutto stretto con lo scollo a cuore nero e le scarpe a spillo nere,scendo da Beck che rimane a bocca aperta-sei stupenda--grazie-sorrido e lo bacio.Dopo un ora di macchina arriviamo davanti un bosco,scendiamo dall'auto e lui mi prende in braccio-Beck ma che?--chiudi gli occhi-appoggio la testa tra la spalla e il collo di lui e chiudo gli occhi-dove mi porti?--é la sorpresa-sorrido sul suo collo e lui comincia a camminare.Dopo molto tempo che Beck cammina finalmente mi mette giù ma mi copre gli occhi con le mani,sento il suo respiro caldo sul collo dove posa un dolce bacio-sei pronta?--si,sono molto curiosa--é solo un pensierino per festeggiare la nostra prima settimana insieme--si,si okay ma fammi vedere-lui ride poi mi toglie lentamente le mani dagli occhi...stesa su un prato fiorito c'é una coperta con sopra un cestino da pic-nic-allora ti piace?--é stupendo-mi giro e l'abbraccio forte-prego signorina-sorrido e mi siedo sulla coperta.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Victorious / Vai alla pagina dell'autore: IneffableIronGirl