Serie TV > Victorious
Ricorda la storia  |       
Autore: IneffableIronGirl    01/09/2015    2 recensioni
Sei mesi sono lunghi senza la persona che ami...
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beck Oliver, Jade West, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non vedo Jade dal vivo ormai da sei mesi...da quando lei é andata a Parigi a girare un film e ci siamo lasciati...mi manca da morire-hey Beck!-mi saluta la nuova alunna della Hollywood Arts:Tori Vega-ciao Tori--perché così pensieroso?--uhm...no nulla tranquilla--ciao ragazzi!-ci saluta la sempre allegra Cat ma che oggi sembra giù di corda-che hai Cat?--mi manca Jade...sono sei mesi che é andata via...ti va se la videochiamiamo?--chiediamolo anche ad André e Robbie--okay-dice lei,lo chiediamo ai ragazzi e loro dicono di si-ma ragazzi chi é Jade?-chiede Tori-é la mia migliore amica-risponde Cat-e la mia ex ragazza-dico io-oh okay-Cat connette il pc e dopo poco appare sullo schermo una Jade un po'stanca-hey ragazzi-dice sorridendo-ti abbiamo disturbato?-chiedo io-no...qui sono le 16:00 sono appena tornata a casa ma tra un'ora ho un'intervista--mi manchi tanto-dice Cat triste-anche tu mi manchi rossa-gli dice Jade sorridendo...rossa é un soprannome che Jade ha dato a Cat...-quando torni?-chiede André-spero presto...cioé adoro Parigi ma mi mancate da morire e mi manca anche la Hollywood Arts--bhé allora sbrigati a tornare!-dice Cat-aspettate chi é la ragazza vicino a Robbie?-chiede Jade-sono Tori piacere--piacere-risponde Jade-come sta andando il film?-chiedo-uhm...bene faccio la parte della principessa...sarebbe più una parte da Cat-dice lei ridendo...la campanella suona,salutiamo Jade ed andiamo in classe di Sikowitz-buongiorno ragazzi-ci saluta quando arriva dopo 10 minuti-Cat cos'é quel faccino triste?-chiede Sikowitz...quando Cat é triste si nota subito già da come si veste...oggi ad esempio ha dei jeans lunghi scuri,una cannottiera grigia,la camicia nera a quadri di Jade e degli stivali sempre neri-mi manca Jade-confessa lei-oh Cat manca a tutti fidati senza di lei non c'é più quell'aria peperina-peperina mi mancava penso sorridendo-chiamiamola e facciamola recitare con noi!-propone Sikowitz,Cat sorride,poi con il computer Sikowitz si collega con Jade-professor Sikowitz!-dice sorridendo-Jade ti va di recitare una scena con noi?--sicuro!Forza iniziamo-sorride poi vicino a lei appare un ragazzo-vattene Jim-dice ridendo lei-chi é lui?-chiede Sikowitz-oh...lui é Jim lavora al film con me--e state insieme?--no!Lui é fidanzato l'ho invitato a casa mia per ripassare le scene e poi tra 45 minuti abbiamo l'intervista-sorride...il suo sorriso é bellissimo-perchè non ci recitate una vostra scena del film?--okay-risponde Jade-la scena che stavamo provando é una scena in cui Robert e Giselle stanno facendo una passeggiata--okay...azione!-dice Sikowitz-allora tu e Rose da quanto state insieme?-dice Jade-da 5 anni- risponde lui-e non le hai ancora chiesto di sposarla?!?Ecco perché é arrabbiata con te!--e tu e il tuo principe...come si chiama?--Edward--da quanto lo conosci?-un giorno...--vuoi dire che sembra un giorno che lo conosci vero?--no,no ci conosciamo da un giorno...--e avete deciso di sposarvi??--si é così che si fa...--non qui...no...--voi fate delle cose davvero strane-Jade sorride e poi chiudono i copioni-davvero bravi ragazzi!-dice Sikowitz-si siete fantastici-dice Cat sorridendo-Cat mi aiuti a scegliere cosa mettere per l'intervista?--mettiti il mio coprispalle celeste-dice lei sorridendo-okay-risponde Jade poi ci porta nella sua camera-che ne dici di questi Jeans e questo corpetto?--mi piace-si va a cambiare e poi torna-sei bellissima-diciamo io e Cat insieme,lei sorride di nuovo poi si trucca,si fa i capelli e si mette delle scarpe con tacco a spillo-ora devo andare-ci manda un bacio e chiude la chiamata-é ancora più bella di prima dico ad André-forse é ora che tu esca con qualcun'altra--non posso André sono ancora innamorato di lei...-lui non risponde e ascoltiamo la lezione.A pranzo ci sediamo al solito tavolo-vi va di andare al Nozu stasera?-chiede Tori-io non posso-dico mentre gli altri accettano...tutti tranne Cat.Finite le lezioni vedo Cat davanti la fermata del bus-hey Cat--ciao Beck-dice con un sorriso un po' triste-oggi non hai la tua bici?--uhm...no...--vuoi un passaggio?--sei molto gentile ma non voglio disturbare...--disturbare?-alzo gli occhi al cielo,le circondo le spalle con un braccio e andiamo nella mia auto-che fai stasera?-mi chiede lei-niente...e tu?--niente...-passano alcuni momenti di silenzio-mi manca tanto Jade...--anche a me Cat...--ti va di venire da me?-mi chiede lei guardandomi-va bene-.Dopo almeno 20 minuti arriviamo da Cat ed entriamo in casa sua dove c'é la sua amica Sam-sono tornata-dice Cat posando la borsa sul divano-e questo chi é?-chiede Sam guardandomi-sono Beck--Sam...il tuo nome mi é familiare...--ti ho parlato di lui...viene con me alla Hollywood Arts--ah...già--allora che ti va di fare?-chiedo a Cat-non so...--e dai non fare quel faccino triste-dico abbracciandola-hey piccioncini volevo avvisarvi che tra poco vado ad un incontro di lotta e a cena sto con degli amici--okay-dice Cat girandosi a guardare l'amica.Circa 30 minuti dopo Sam se ne va e noi restiamo soli-vediamo un film?-chiedo a Cat-va bene-io vado a preparare i pop corn mentre lei sceglie il film-mi sta videochiamando Jade-la guardo e lei risponde-ciaaao-dice Cat rispondendo a Jade-ciao rossa-dice Jade con voce assonnata,mi avvicino e mi siedo vicino a Cat con i pop corn-hey-dico sorridendo-hey ci sei anche tu...-mi sorride-si,ci sono anche io...io e Cat passiamo la serata insieme--ah capito...io tra poco vado a dormire...qui é notte--sei molto stanca eh?-dice Cat-si...questa mattina mi sono svegliata presto...-il telefono di Jade squilla,risponde e mette in vivavoce-ciao Jim--ciao Jade ti ho svegliata?--no--volevo solo dirti che domani mattina dobbiamo stare lì alle 6:00 non alle 7:00 il regista deve andare via prima quindi ha anticipato--okay allora a domani--notte Jade--notte Jim-chiude la chiamata-scusate ma sono davvero stanca e avete sentito domani a che ora iniziano le riprese?-ci sorride e non posso fare a meno di pensare che é stupenda anche senza trucco e con il pigiama-notte Jade-diciamo io e Cat insieme-notte-dice lei sorridendo poi chiudiamo la chiamata.Dopo mezz'ora siamo sul divano a mangiare e a ridere-é bello stare qui con te Beck--anche a me piace stare con te Cat-dico abbracciandola e lei sorride.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Victorious / Vai alla pagina dell'autore: IneffableIronGirl