Serie TV > Victorious
Segui la storia  |       
Autore: IneffableIronGirl    02/09/2015    0 recensioni
Sei mesi sono lunghi senza la persona che ami...
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beck Oliver, Jade West, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina dopo mi sveglio nel letto di Cat con lei che ha la testa sul mio petto,guardo l'orologio-Cat svegliati-dico dolcemente,lei apre gli occhi e mi sorride-giorno Beck--giorno Cat-gli do un bacio sulla guancia e vado a preparare la colazione.Dopo un'ora arriva Cat,facciamo colazione e poi vado a prepararmi-Beck sei pronto?-mi dice Cat dopo 30 minuti-si,eccomi-dico andando da lei e vedo che c'é anche Sam-hai dormito qui?-mi chiede senza guardarmi-si,stavamo parlando sul letto e ci siamo addormentati--uhm okay--noi andiamo a scuola Sam-dice Cat-okay ciao--ciao-diciamo in coro e usciamo di casa.Dopo un po'siamo davanti alla scuola-grazie per non aver detto a Sam di ieri sera...--tranquilla Cat-scendiamo dall'auto ed entriamo a scuola-hey ragazzi-ci saluta André-ciao-rispondiamo,lui ci guarda ma non dice nulla-buongiorno a tuttii-dice Tori-ciao Tori-dice André,io e Cat le sorridiamo-ieri io,André e Robbie siamo passati a casa tua Beck...-dice Tori,la guardo-oh,ero a casa di Cat--alle undici di sera?--si...-Tori non risponde e la campanella suona.A lezione non ascolto nulla penso solo a Jade...a quanto mi manca e a quanto vorrei averla qui con me adesso-Beck!--si professore?--stai seguendo la lezione?--certo-mento prontamente ma poi continua a pensare a lei.A pranzo usciamo e mangiamo al solito tavolo...tutto normale fino a che una ragazza molto bella...troppo bella si avvicina al nostro tavolo mano nella mano con un ragazzo dai capelli neri e gli occhi castani-hey ci saluta la ragazza...castana?-Jade!Sei tornata castana?Sei bellissima-dice Cat abbracciandola,Jade ha i capelli lisci e castani,ha un trucco leggero,un corpetto nero,una gonna scozzese rossa,dei calzini neri lunghi fino a sotto il ginocchio,delle scarpe nere e un coprispalle sempre nero...é semplicemente da mozzare il fiato-ragazzi lui é Logan il mio ragazzo da circa due mesi...--piacere-dicono gli altri in coro ma io no...guardo il tizio che cosa ci troverà in lui?Non é nemmeno così bello...okay io sono di parte...lo guardo di nuovo bhé é carino ma niente di che...-Logan loro sono André,Robbie,Tori,Cat e Beck-dice Jade,lui mi guarda-Beck!Jade mi ha parlaro molto di te...--davvero?--si bhé mi ha detto che sei il suo ex-come una pugnalata al petto-già-rispondo mentre il dolore in me cresce.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Victorious / Vai alla pagina dell'autore: IneffableIronGirl