Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: Another_brick_in_the_wall    01/09/2015    2 recensioni
Come sarà avere un mini-Thorin che scorrazza per tutta Erebor insieme ad un mini-Frerin? Questa è una raccolta di one shot nata per caso, ad ogni racconto cambia il narratore che appunto racconterà un qualcosa su quelle due adorate pesti, spero vi possa piacere! Grazie mille di tutto!
Genere: Drammatico, Fluff, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Frèrin, Thorin Scudodiquercia
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Piccoli amori crescono '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LE DONNE HANNO SEMPRE LA SOLUZIONE A TUTTO


Essere la nonna di due pesti come i miei nipoti non è facile...

Ma per ogni cosa c'è una soluzione e con quei due la soluzione è portata di mano...
-Gamilda!- urlarono nello stesso momento i miei nipoti
-Thror cercano te.- diedi una spallata a mio marito che finalmente di destò dal sonno in cui era sprofondato
-Cosa mizimel?-
-I tuoi nipoti.- al sol sentir la parola nipoti il maestoso re sotto la Montagna, il conquistatore di incredibili tesori e l'indomabile guerriero, emette un basso lamento e si copre con le coperte borbottando -Ti prego fammi sparire!-
mi lasciai andare ad una sonora risata e gli diedi una pacca sulla spalla 
-Piccolini il nonno è qui!-  lo sentii borbottare e grugnire ancora di più appena prima che i miei nipotini irruppero nella stanza gridando
-Nonnoooo- corsero subito sul nostro enorme letto e iniziarono a saltare sopra la schiena del povero nonno, mi lasciai andare ad una sonora risata e mi alzai lasciando mio marito in compagnia di Thorin e Frerin...


Ore dopo vidi mio marito.
Era a dir poco terribile, i piccoli gli avevano fatto delle trecce che fungevano solo a  far annodare  barba e capelli al povero nonno, non mi stupii del fatto che Frerin gli aveva lanciato addosso qualcunque cosa era presente nella stanza, notai che era anche pieno di piume, oh i miei poveri coscini! Gli avevano infilato anche delle foglie nella barba e probabilmente niente e nessuno sarebbe mai uscito a disfarlo... appena mi vide Thror era a braccietto con i nipoti e sussurrò -Aiutami ti prego.- sorrisi e mi voltai dall'altra parte, caro ti toccherà sopportarli ancora per molto!

Era ormai ora di cena, Thror era sparito per tutto il giorno e se qualcuno sentiva degli urli disperati del povero Re faceva finta di niente perchè poi altri uretti sopraggiungevano dalla medesima parte, Thorin e Frerin adoravano stare insieme a Thror nel giorno che chiamavano "il giorno del nonno" che consiteva in un giorno intero dedicato solo ai nipoti e nessuno poteva distrarlo ed era vietato anche dire "popolo o elfi o qualcunque altra cosa che riguardasse il suo lavoro.
Ma nessuno si è mai azzardato a dire che ero una moglie degenere o che io non amai mio marito, infatti, durante questi giorni nonno e nipoti io ho trovato sempre un modo per distrarre i piccoli infatti immancabilmente e per puro caso facevo sempre la mia famossissima e deliziosa torta al cioccolato fondente e marmellata di cui soprattutto Thorin andava ghiotto. 
-Thorin, Frerin venite dalla nonna!- gridai dalla cucina e in men che non si dica, i miei uragani scesero le scale e si sedettero sul tavolo della sala 
-Vogliamo la torta! Vogliamo la torta!- uscii dalla cucina con in  mano il dolce 
-Come si dice?- domandai 
-Per favore nonna.- risposero in coro i due e dopo aver dato una fetta a testa, ovviamente a Thorin una più grande, vidi Thror scendere lentamente le scale e dopo essersi affiancato a me sussurrarmi
-Perchè tu hai sempre la soluzione?- 
-Perchè io sono una donna caro.- e gli lasciai un dolce bacio sulla guancia ma appena inizio a salire le scale grido -Ragazzi il nonno ha ancora voglia di giocare con voi!-  e mentre i piccoli di casa urlano felici e il nonno urla di disperazione, io me la risi alla grande e rido ancora oggi vedendo i miei due nipoti diventati ormai dei nani fatti e  finiti e il mio adorato marito borbottare quando Frerin imbroglia a giocare a carte. 

ANGOLINO AUTRICE
Ciao a tutti!
Ecco un altro piccolo racconto ma quesa volta narra la cara Hrera, come vi sembra? Spero che vi sia piaciuto e se vi va, lasciatemi una piccola recensione.
Grazie mille a tutti!
Alla prossima
Betrys

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Another_brick_in_the_wall