Serie TV > Victorious
Segui la storia  |       
Autore: IneffableIronGirl    01/09/2015    1 recensioni
Ciao questa é la mia prima fanfiction su Victorious ed é una Bade(amo questa coppia *-*)con un po'di Bori detto questo...buona lettura
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beck Oliver, Jade West, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Stasera esco con Robbie sai?--davvero??--si,sai mi piace davvero e vorrei mettermi con lui ma non posso chiederglielo io capisci?--si,se vuoi posso parlare con Robbie--no,non parlargli...voglio che lui me lo chieda con sincerità--okay...andiamo al Nozu?--si,certo-saliamo in auto e guido verso il Nozu.Finito il pranzo Cat va a casa ed io rimango alla roulotte a giocare ai videogames di Beck.Dopo circa un'ora il mio cellulare squilla-Honey-"hey amore"la sua voce sembra triste-stai bene?-"si...é che ci sono state delle complicazioni e devo restare..."-oh...-cerco di nascondere la delusione nella mia voce ma non ci riesco"se vuoi domani vieni da me nel mio cassetto c'é un biglietto per Vancouver"-posso venire?-"certo...allora ci vediamo domani?"-si-"ti amo"-ti amo-attacco,chiamo Cat per avvisarla e poi mi metto a fare la valigia.La mattina dopo mi sveglio presto,mi preparo e vado subito in aereoporto...non vedo l'ora di vedere Beck anche se é solo un giorno che non lo vedo mi manca già...salgo sull'aereo e dopo i soliti avvertimenti mi metto a leggere.-Signorina siamo arrivati-apro lentamente gli occhi e vedo un ragazzo biondo-oh,grazie-mi alzo,prendo la valigia e scendo dall'aereo.Uscita dall'aereoporto vedo Beck,lo abbraccio forte,lui mi prende in braccio e gira una volta su se stesso-mi sei mancato-dico intrecciando le gambe ai fianchi di lui-anche tu-ci diamo un lungo bacio poi andiamo in auto-ho preso una stanza in un hotel molto carino-mi dice mettendomi una mano sulla coscia,sorrido-bene...hai parlato con i tuoi?--si,non verrano al matrimonio--bhé,lo immaginavo-lui mi sorride e dopo poco arriviamo all'hotel.La stanza ha il tappeto bianco,le pareti rosso scuro e un letto matrimoniale con delle coperte molto soffici-ti ho preparato un bagno caldo con oli profumati-dice Beck e mi da un bacio-ora vado-sorrido e cado a rilassarmi nella vasca.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Victorious / Vai alla pagina dell'autore: IneffableIronGirl