Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: IneffableIronGirl    02/09/2015    1 recensioni
In questa ff non esiste la magia i personaggi sono babbani e anche il mondo é quello babbano
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Luna Lovegood, Un po' tutti | Coppie: Draco/Luna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È una giornata come le altre qui a Los Angeles,sono a scuola ed é l'ora di pranzo-Draco-é il professore di teatro-professore?--ti voglio presentare una nuova studentessa-una ragazza esce da dietro la schiena del professore,é una ragazza bionda,occhi azzurri,porta gli occhiali ed é vestita in modo un po'strano-lei é Luna Lovegood,Luna lui é Draco Malfoy--ciao-dico io poco interessato-ciao...-risponde lei in un sussurro-fate amicizia-dice il professore facendola sedere al mio tavolo e andandosene-allora di dove sei?-le chiedo per fare conversazione,lei arrossisce-ehm...s-sono del Minnesota--e come mai sei venuta qui a Los Angeles?--perché mio padre é stato trasferito qui per lavoro-é davvero nervosa...ma perché?La guardo ma lei non mi guarda sta cercando una cosa nella borsa...una barretta al cioccolato-ah...bhé e quindi ti piace recitare?--si,abbastanza-da un morso alla barretta e guarda in giro-Draco che ci fai qui a parlare con questa ragazza?--il professore me l'ha mollata-lei mi guarda per un secondo poi si alza-me ne stavo andando comunque-la guardo,lei non ricambia lo sguardo e se ne va poco prima del suono della campanella.A lezione la vedo seduta su una delle sedie della piccola aula-buongiorno a tutti-dice il professore-buongiorno- rispondiamo in coro-da oggi abbiamo una nuova studentessa...Luna Lovegood-dice il professore indicandola teatralmente,lei arrossisce poi sorride-tra due settimane metteremo in scena uno spettacolo,qui ho i copioni e ora vi diró chi saranno gli attori...-Pansy mi stringe il braccio-sicuramente io e te saremo i protagonisti-mi sussurra-la parte di Jack...il protagonista va a Draco Malfoy-sorrido e vado sul piccolo palco a prendere il copione-la parte di Alice...la protagonista va a Luna Lovegood--COSA???-urla Pansy mentre Luna molto timidamente prende il copione e si mette vicino a me-hai sentito bene Pansy...Luna sarà la protagonista-Pansy guarda furiosa Luna,lei abbassa lo sguardo e il professore continua a leggere-il ruolo di Jade...la capo cheerleader va a Pansy Parkinson-Pansy sorride e si viene a mettere vicino a me-Blaise tu sarai il fratello di Jack...Daniel--Harry sarai il fratello maggiore di Alice...Bob-la lezione continua così tra piccoli applausi e attori felici.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: IneffableIronGirl