Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: YoungAvengersLover    02/09/2015    1 recensioni
E se Scarlet e Visione si sposassero? Come sarebbe il loro matrimonio?
«Secondo me sarà un disastro!» L'opinione di Pietro
«Perfetto!» L'opinione di Natasha
«Mio figlio si sta per sposare!» L'opinione di Tony
«Sarà un bellissimo giorno.» L'opinione di Steve
«Non è possibile!» L'opinione di Ultron
«Basta che ci sia il cibo.» L'opinione di Sam e Rhodey
«Sono felice per la streghetta!» L'opinione di Clint
«Mio figlio è degno!» L'opinione di Thor
«Chi?!» L'opinione di Hulk
E la vostra opinione qual è? Magari lo scoprirete leggendo...
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Visione, Wanda Maximoff/Scarlet Witch
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NA: Qui i nostri eroi compreranno le vesti per la cerimonia! E sorpresa alla fine della storia!


Ed eccoci di nuovo qua per parlare, non più del prete, ma del vestito! È una parte molto importante della preparazione del matrimonio, non è forse così? Non che interessi molto a Visione, meglio stare a casa secondo lui, ma per Stark i vestiti sono tutto il suo mondo! Cosa c'entra? Tony gli aveva promesso di aiutarlo a prendere il vestito ricordate? Quindi al nostro androide preferito toccherà indossare uno smoking. Che sfortuna, eh? Andiamo un po' a vedere come se la cava...

"Allora Visione? Hai deciso quale prendere?" Chiese Tony, appena finito di guardarsi intorno. Erano in un negozio che vendeva solo smocking ed era gestito da un tizio che a ogni ora aveva uno smocking diverso. E poi dicono che Stark è strano, giustizia Tony, picchialo!

Visione si voltò verso l'uomo e lo guardò in modo strano. Certo, lui era già piuttosto strano, ma stavolta era più strano del solito. Era strano in modo stranamente strano. Probabilmente non capiva qualcosa, ma Tony mica leggeva nel pensiero. Leggeva i soldi, ma non nel pensiero. Finalmente l'androide si fece capire, per il bene mentale di Tony. Non che fosse messo tanto bene come salute mentale, ma se lo faceva aspettare ancora di più poteva diventare ancora peggio. "Sinceramente, Mr. Stark, non capisco il motivo per il quale dovrei comprare uno smocking." Eccola! L'incomprensione robotica del nostro amico Visione! E adesso la sanità mentale di Tony va un po' meglio, meno male. "Non capisco perché voi umani avete così tanto da preoccuparvi." Già, non lo capiamo nemmeno noi, Vizh... Sei fortunato a essere un androide, tu non hai problemi come noi miserabile razza dominante sulla Terra...

"Tu vuoi rendere Wanda felice, vero?" Chiese Tony, facendo un falso sorriso e chiudendo gli occhi, nascondendo una rabbia che cresceva sempre di più. Povero Tony, ha beccato un figlio che odia vestirsi come lui... Ma capiscilo Tony, non capisce cosa significano i vestiti per te! I vestiti sono la tua vita, forse di più! Ma Visione non sapeva cos'era la rabbia, così rispose con calma alla sua domanda.

"Certo che sì, Mr. Stark." In quanti vorrebbero essere come te, Visione! Quanto vorremmo rispondere a una domanda di un uomo arrabbiatissimo con tanta calma e gentilezza... Visione sei unico!

"Allora questa è l'unica cosa di cui ti devi preoccupare, il resto non conta." Rispose Tony, tornando normale e non un maniaco assassino omicida. Fortunato che aveva Vizh, eh?

"Credo che prenderò questo, Mr. Stark." Disse Visione, prendendo il primo che gli capitò sotto tiro. Perché sappiamo tutti che quando Tony si mette in testa una cosa non mollerà fino a quando non la otterrà, come è accaduto con Ultron. Okay, quella cosa non la voleva esattamente così, ma si è fermato? Certo che no. Lo smocking era nero e bianco, perfettamente ordinario, uno come un'altro, ma andava bene così.

"Perfetto JAR- Visione." Disse lui, tradendosi pronunciando metà del nome del suo vecchio maggiordomo. Ovviamente Visione non poteva stare zitto, perché ancora non capiva bene quando poteva parlare e quando no, aveva solo due anni dopotutto.

"Le manca?" Chiese allora l'androide, capendo che forse stava toccando un argomento delicato. Le possibilità erano due: o Tony gli dava un pugno e si rompeva il polso oppure cominciava a piangere raccontandogli tutto quello che JARVIS era per lui. Ma prima doveva fare il finto tonto.

"Chi?" Chiese il multimiliardario, come se non sapesse niente. Apri gli occhi e affronta la realtà, Tony! Non sei un genio, sei uno stupido!

"JARVIS, Mr. Stark." Rispose Visione, non sapendo che Tony stava solo facendo il finto tonto. Ma povero Visione, che mondo ingiusto! Stark è tutta colpa tua! Oh, adesso vedremo se piangerà o se si spezzerà un osso, voi cosa pensate che farà?

"JARVIS è stato il mio primo amico che si è curato dei miei bisogni. Sempre." Credo la seconda, ma non sta piangendo, perciò questa è la terza possibilità che nessuno sapeva avrebbe avuto! Vediamo come va a finire questa lagna... "E quando ti guardo... Mi ricordi tutto quello che ho perso." Awww... Povero Tony... Ma Visione lo consolerà?

"Le porgo le mie scuse, Mr. Stark, ma non sono JARVIS." Okay, forse no, ma non è colpa sua! Vi ricordo che ha solo due anni! Di solito succede il contrario: i cinquantenni consolano i bambini di due anni, non così... Ma immagino che sia normale perché Visione è specialissimo. Non so se esiste questa parola, ma visto che l'ho usata potete aggiungerla nel dizionario, che ne dite?

"Lo so." Rispose Tony, il nostro povero Tony che ha perso tutto quello che aveva di bello nella vita... Ma hai ancora Steve! Mettetevi insieme, tutti gli Stony in rete sono la prova di ciò! Ma siete degli stupidi e credete di essere etero, se non fosse che non è affatto così! Smettila con Pepper e vai con Steve che è meglio!

"Andiamo! Mancano solo tre giorni al matrimonio! Su, a pagare!" Ecco il Tony che tutti conosciamo! Incosciente, estasiato e contento come nessun altro! Ti sei ripreso finalmente!

Ma non preoccupiamoci più di questi due stupidi, andiamo dalle ragazze che sono più carine e meno stupide!

"È troppo puro per te, ragazza. Bianco non va bene." Disse Natasha non appena vide come si era conciata l'amica con uno dei vestiti che avevano trovato. Era tutto bianco con alcuni motivi floreali rossi sulla parte superiore, ma non piaceva affatto a Natasha. E aveva ragione. Dopo tutta la cosa dei bombardamenti, la voglia di uccidere Stark, gli esperimenti dolorosi (immagino) dell'HYDRA e l'amicizia con Ultron come si può essere puri? Bianco proprio non andava. E la prima cosa che viene in mente a qualcuno quando non può prendere un vestito bianco qual è?

"Ho guardato in giro, non ce ne sono di neri, Tasha." Rispose pronta la strega, togliendosi il vestito di dosso con la magia. Ma quanto sarebbe comodo fare così alla mattina? Insomma, un momento prima sei in pijama e dopo BOOM! Sei vestito. A me piacerebbe un mucchio! Ma qui non si parla di me, quindi torniamo dalle nostre principesse...

"Allora proviamo da un'altra parte, andiamo." Suggerì la rossa, alzandosi e uscendo, seguita subito dalla mora. E povera commessa che non le è venuto in mente di farsi fare un autografo da NATASHA ROMANOFF  e WANDA MAXIMOFF! Io l'avrei fatto, un'occasione del genere non capita mica tutti i giorni!

Girovagarono un po' per il centro commerciale dove si trovavano e si soffermarono sulla vetrina di un altro negozio. "Guarda questo, è rosso e nero, bellissimo e perfetto per te." Le fece notare Natasha, fermando la camminata veloce della giovane. Che vi avevo detto? Nero. Non è introvabile, Wanda! Per vostra fortuna a New York c'è praticamente tutto!

"Non so Tasha... Mi sembra da funerale così nero, ma se mettessimo qualche striscia nera su un vestito bianco e rosso? Che ne pensi?" Propose Wanda, stupendo tutti noi (e Natasha, perché lei non fa parte della razza umana, lei è superiore) con il suo senso della moda. Provate voi a vivere per strada con stracci malandati come vestiti e continuare ad avere un senso della moda!

"Wanda, sei un genio della moda!" Gridò Natasha, estasiata come non mai. Qui non ho nulla da ridire, l'ho già detto prima.

"Allora prendiamo... Quello!" Disse la streghetta, indicando un vestito rosso e bianco all'interno del negozio. Le due camminarono fino al vestito, lo rubarono dalle mani di una biondina sbadata che l'aveva quasi preso in mano e Wanda lo indossò. Perché tutti sappiamo quanto dovrebbero essere picchiate le sgualdrine con troppe arie, giusto? Bene, ora vatti a cercare un altro vestito!

"Sei bellissima, Wanda." Sospirò Natasha dallo stupore, mettendosi una mano davanti alla bocca. Forse era un po' esagerata, ma cavolo, era il suo momento lasciamole la gloria. Inoltre Wanda è sempre fantastica.

"Ma non costerà troppo?" Chiese lei, presa dalla paura di non avere abbastanza soldi per comprare il vestito dei suoi sogni. Non sarebbe la prima volta. Ma Natasha è la Vedova Nera e sa rubare, quindi al massimo la notte potevano venire lì e rubare il vestito, ma non arriveranno a tanto non preoccupatevi.

"Nah. Abbiamo la carta di credito di Stark, niente è troppo costoso." La rassicurò la Vedova, tirando fuori la carta nera e fosforescente rubata a Tony. Stai un po' più attento cavolo! Inoltre devo dire che quella carte è fantastica, è tutta nera e in blu fosforescente brillante c'è la parola Stark, chi non vorrebbe una carte di credito così? Puoi usarla come torcia!

"Avete scelto?" Chiese la commessa piuttosto invadente che c'era in quel negozio. Avete presente quelle persone che vi interrompono quando state parlando della carta di credito rubata di un tuo amico multimiliardario che è al negozio di smocking con lo sposo? Ecco, quel tipo di persona.

"Sì, questo." Rispose sempre ben educata la Vedova, cercando di non darle un pugno in faccia. Io l'avrei fatto, Nat! Ma così non si risolve niente hai ragione. Sei intelligentissima come sempre!

"Carta di credito?" Chiese la signorina al banco. Ah, quindi aveva anche origliato! Davvero la peggiore delle persone allora, sul serio! Non si origliano due supereroine solo perché sono nel negozio dove lavori! Cattiva commessa, cattiva!

"Certo." Ah, Nat, come ti invidio, sei sempre calmissima... Però potevi metterle una bombina sotto al bancone e farle esplodere la testa!

Ad ogni modo, le due ragazze uscirono dal negozio e si diressero verso l'uscita del supermercato, perché non ne potevano più di commesse idiote e di sgualdrine che vogliono rubarti il vestito da matrimonio perfetto per te e cominciarono a chiacchierare.

"Sono così contenta!" Disse Wanda, felice di avere il vestito perfetto, il vestito dei suoi sogni. Non lo sareste anche voi? Sì, certo se siete maschi forse no, ma immaginate di essere delle donne che stanno per sposare l'uomo perfetto e hanno trovato il vestito più adatto a loro... Che felicità, eh?

"Posso immaginarlo, piccola." Le rispose Natasha, riuscendo a capire cosa potesse significare per lei tutto ciò. "Vedrai, tutti quelli che ti staranno intorno vorranno baciarti. Persino quell'idiota di Steve." Ecco questo avrei qualcosa da dire. Tutti sappiamo che Steve, Capitan America, non vuole Wanda (anche se sono andati a letto insieme in Avengers Disassembled, ma sono dettagli), ci stiamo confondendo con Visione e Simon (puah, bleah). Steve vuole solo Tony. O Bucky, dipende se siete shipper Stony o StarBucks. Ma io sono una shipper Stony, quindi vuole Tony. Non si discute.

"Grazie Tasha." Ma che grazie?! Ti ha appena detto che tutti vogliono baciarti e-- Oh, in quel senso grazie... Ora capisco... Sì, così va meglio.

"Figuriamoci." Rispose la Vedova, aprendo la porta e uscendo insieme all'amica.

Ehi, ma dove andate? Il capitolo non è mica finito! Vi avevo detto che c'era una sorpresa alla fine, no? Ebbene, eccola qua!

BONUS!

LA SCELTA DELLA COSA PIù IMPORTANTE: IL RISTORANTE

Spostiamoci allora all'Avengers Tower, dove troviamo Pietro e Clint (>.<) in cucina che facevano uno spuntino e subito a Clint spuntò un dubbio. "Sappiamo dove si mangerà?"

Secondo voi Thor, al quale era stato affidato il dovere di trovare un posto per mangiare, aveva cercato? Secondo me no. Tanto a lui bastava rompere bicchieri e mangiare, perciò... Non era molto affidabile. Ma sentiamo la risposta del nostro amatissimo velocista!

"Probabilmente qui." Rispose Pietro, senza alzare lo sguardo dalla sua tazza di caffè. Chi è stato il genio che gli ha permesso di bere quella bevanda proibita a ogni tipo di velocista? Io punto su Tony o Clint stesso.

"Stai scherzando, vero?" Chiese Clint, sapendo benissimo la verità, ma rifiutandosi di accettarla. Quale stupido festeggerebbe il suo matrimonio in casa?! Un po' aveva ragione, ma non aveva contato che tutti nel loro gruppo erano dei grandissimi stupidi. In modi diversi, ma lo erano tutti senza eccezioni.

"Perché dovrei, vecchio?" Chiese Pietro, senza pensare troppo alle parole da usare. Era un velocista, dopotutto. Ma tutti sappiamo che si amano quei due... Sono stupidi come Steve e Tony, niente di più, niente di meno.

"Okay, primo, non sono vecchio, ho solo 44 anni-" E credi davvero che quello sia giovane? Ah, meno male che il piccolo e giovane Petey ti ha fermato!

"Vecchio. Io ne ho 22." Ribatté velocemente Pietro, lasciandolo senza parole per continuare, ma l'aveva interrotto, perciò continuò quello che stava dicendo.

"-Secondo, sono diventati pazzi?! Mangiare qui?! Perché?!" Gridò Clint, perché, capitelo, era sordo povero il nostro arciere... Voi sareste capaci di comunicare verbalmente nella sua condizione? Io non credo...

"Wanda non me l'ha detto esplicitamente, ma mi ha chiesto se potevo aiutare Thor a cucinare, perciò..." Ecco, secondo voi sarebbe bravo Pietro a cucinare? Di certo velocissimo, quindi il piatto ti arriva due minuti dopo che è arrivato in cucina, ma buono? Se c'è Thor dubito, ma visto che Wanda l'ha chiesto a lui immagino che sia bravo... Ecco, adesso ho fame. Aspettate un momento, vado a rifornirmi di pane...

Eccomi di nuovo! Quindi, stavamo dicendo... Ah, già!

"Hanno perso la testa tutt'e due." Commentò Clint, avendo perso fiducia nei due sposi. E chi lo biasima? Una volta che va a un matrimonio...

"Non dire così." Cercò di consolarlo Pietro, facendo insospettire alcune persone (fangirl e fanboy) della loro relazione sentimentale e che forse erano più di amici. Ma era ovvio, lo sapevamo fin dall'inizio. Ma lasciando stare questi due stupidi, possiamo notare che Thor è appena entrato dalla porta della cucina e si vuole unire a loro per la parlatina sul ristorante.

"Amici!" Gridò lui, come al solito nel suo tono possente e sovrastando tutto e tutti.

"Che c'è biondino?" Chiese con enorme gentilezza Pietro, degna di un gentiluomo d'Inghilterra del XIX secolo. Meglio di Ultron davvero. Non sto scherzando, era veramente meglio di Ultron!

"Lady Wanda ha annunciato il ristorante a cui mangeremo." Annunciò il Dio, facendo sospirare Clint di felicità. Voi non sareste felici? Io sì!

"E anche questa è fatta! Ora dobbiamo solo aspettare il grande giorno..." Disse Clint, estasiato. Anche voi siete estasiati giusto? Anche voi volete vedere il grande matrimonio di Wanda e Vizh, vero? Beh, allora ci vediamo la prossima settimana!


NA: Per chi se lo stesse chiedendo... Ecco i link dei vestiti trovati da Wanda:

Primo vestito: http://img.alibaba.com/wsphoto/v0/511069262_1/Free-Shipping-ONW8-Angel-Lace-Applique-Cascading-Ruffles-Red-and-White-Wedding-Dresses.jpg

Secondo vestito: http://www.dressedupgirl.com/wp-content/uploads/2015/02/Black-and-Red-Wedding-Dresses.jpg

Terzo vestito: https://40.media.tumblr.com/d68fa3f424a1a3eb48db3d8e40af2cfd/tumblr_n685ipil371soqxnwo1_500.jpg

Alla prossima!

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: YoungAvengersLover