Serie TV > Victorious
Segui la storia  |       
Autore: IneffableIronGirl    02/09/2015    1 recensioni
Ciao questa é la mia prima fanfiction su Victorious ed é una Bade(amo questa coppia *-*)con un po'di Bori detto questo...buona lettura
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beck Oliver, Jade West, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Siamo nella bellissima cattedrale dove io e Beck ci sposeremo...le pareti hanno molti affreschi e le finestre grandi danno molta luce e vitalità al luogo-ti piace?-mi domanda sussurrando lui-si,é stupenda-ci avviamo verso un signore e ci mettiamo a parlare della data del matrimonio per prenotare la location.Dopo un'ora usciamo felici e soddisfatti-allora il vestito?--già ci ho pensato-rispondo sorridendo-niente anticipazioni?--no-rido-okay-risponde lui sbuffando-non mi hai detto cosa ti ha trattenuto qui...--in realtà era una scusa per farti venire qui--cosa?--bhé si...volevo festeggiare capodanno qui con te-sorrido e lui mi prende la mano-potremo passare la serata solo noi due--si...sarebbe fantastico-sorrido,poi guardo fuori dal finestrino.-Siamo arrivati--si,ma dove siamo?--in un posto speciale-sorrido,scendo dalla macchina e prendo la mano di Beck-ci venivo sempre da piccolo-dice iniziando a camminare dentro una grotta fino ad arrivare ad una piscina naturale,ci togliamo le scarpe e le buttiamo in un angolo-é bellissima...ma come l'hai scoperta?--da piccolo sono venuto a fare campeggio qui,i miei una sera litigavano e così ho portato Willy il cagnolino che avevo da piccolo a fare una passeggiata e ho scoperto questo posto...-lui mi abbraccia da dietro e mi da un bacio sul collo,io mi giro e lo bacio dolcemente,le mani di lui mi carezzano i fianchi,sorrido e lo bacio di nuovo intrecciando le mani nei suoi capelli-potremo venire anche qui a capodanno-sorrido-si,mi piace-lo bacio di nuovo,lui mi toglie la felpa e lentamente i leggins,mi prende in braccio e poi-aahhh-mi ha buttato in acqua-Beck!-dico quando torno su,lui ride e noto che anche lui si e spogliato-avvicinati-gli dico,lui si mette in ginocchio davanti a me-di più-lui si avvicina di più al mio viso e io metto una mano dietro il suo collo-mi sembra di stare in un film in cui io sono il marinaio e tu una sirena-sorrido,poi faccio per baciarlo ma invece lo butto nella piscina-hey!-dice quando torna su,io rido poi mi avvicino a lui e ci baciamo-molto meglio di un bacio da una sirena-sorrido e lo bacio di nuovo.Restiamo lì fino a notte tarda poi torniamo in hotel-domani é 31-dice lui sorridendo,io esco dal bagno e gli sorrido-ma che bello questo pigiama-rido il pigiama é nero e rosso me lo ha comprato lui,sorrido e mi metto a letto con lui-sei bellissima--anche tu sei bellissimo-sorrido poi metto la testa sul petto di lui e mi addormento.La mattina dopo mi sveglio con il mio cellulare-pronto?-dico con voce impastata"signorina West salve la disturbo?"-signor Collins,certo che no...-"ti chiamo per dirti che sei stata presa per il ruolo di Heather"-davvero?Ma é fantastico-"le riprese iniziano il 3 gennaio"-ma resteremo a Los Angeles a girare?-"si,certo...ci vediamo il 3 gennaio alle 07:00"-certo,arrivederci-attacco e vedo che Beck si é svegliato-chi era?-mi chiede-non ci crederai mai...era il signor Collins ho ottenuto la parte-lui sorride-ma é fantastico!Dobbiamo festeggiare-ci diamo un bacio e ci andiamo a preparare.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Victorious / Vai alla pagina dell'autore: IneffableIronGirl