Serie TV > Merlin
Ricorda la storia  |      
Autore: Albascura_    05/02/2009    10 recensioni
[Terza classificata con Anle al contest "AOM" di Uchiha_girl]
- Merlino… - sospirò, - lo sai che a Camelot la magia è punita con la pena di morte, - commentò ansante, - immaginati tra le mura del castello. E nel mio letto - lo canzonò.
[Scritta per il P0rn Fest #2 di Fanfic Italia]
Genere: Romantico, Commedia, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Merlino, Principe Artù
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Divertissement

Divertissement

 

 

Merlino serrò le palpebre. Anche se Artù sapeva, sarebbe stato quantomeno indelicato non risparmiargli almeno il bagliore luminoso nei suoi occhi.

Come se in quel momento, della delicatezza, al Principe importasse qualcosa.

Un gemito gli sfuggì dalle labbra, mentre il biondo spingeva prepotentemente in lui, accompagnato da qualche parola mormorata tra i denti.

-Eh?- domandò l’asino, acuto come al solito, sfinito da una spinta particolarmente efficace.

- Niente. Continuate - soffiò impudico al suo orecchio.

- Merlino… - sospirò, - lo sai che a Camelot la magia è punita con la pena di morte, - commentò ansante, - immaginati tra le mura del castello. E nel mio letto - lo canzonò.

- Anche la sodomia, mi pare - obiettò astuto, - Per questo ho insonorizzato le pareti - concluse malizioso.

- La tua intraprendenza mi stupisce ogni giorno di più - ammise, stringendogli le braccia intorno alla vita.

- Bisogna pur sopravvivere.- bisbigliò contro il suo collo, prima di morderlo forte fino a farlo gemere - Tuo padre ha vietato tutte le cose divertenti. Era ubriaco quando ha scritto i codici di Camelot?-

Il Principe scoppiò in una sonora risata, prima di accasciarsi, sfinito, contro di lui.

 

 

 

 

*

DoubleDrabble, cari lettori. Mi è piaciuto scriverla. E spero a voi leggerla!
Partecipa all'AOM contest di Uchiha_girl! Speriamo bene! XD

Commenti graditi!

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Albascura_