Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Gingy    05/02/2009    4 recensioni
Piccola one-shot d'amore in cui i personaggi protagonisti sono la coppia Ron/Hermione.E' ambientata,come dedurrete dalla fic,dopo la battaglia ad Hogwarts.Si sono sposata e una sorpresa,dopo una lunga attesa è in arrivo.Sono presenti,anche se solo alla fine,i parenti sia di Ron che d'Hermione.Beh,non vi dico altro.Grazie in anticipo se recensirete e leggerete questa fic.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Piccola fic,scusatemi se non ho più continuato le mie due (e per il momento le uniche) longfic ma mi manca l'ispirazione. Non credete che non ci pensi a come continuarla,anzi,soltanto non ho l'ispirazione e a volte il tempo per continuarla. Vi dico ciò sinceramente.

Ovviamente la continuerò,come l'ispirazione arriva la continuerò. Mi sono presa un impegno con voi che leggete le mie fic e voglio a tutti i costi rispettarlo,nei vostri confronti.

Il sonno mi aveva abbandonata. Succedeva sempre così,quando stavo per addormentarmi per bene mi svegliavo di soprassalto.

-Questa gravidanza mi sta uccidendo.- E già,sono incinta. È normale no?

-Ron?- nessuna risposta. Il massimo che ho ricevuto è un “Ronf…Ronf…”.

-Accidenti a lui. Ron? Ron?? RON!!-

-Non sono stato io mamma,è stato George ti prego non picchiarmi!!- così si era svegliato il mio marito,nonché il padre del suo futuro figlio,ma dico,dovrebbe essere un adulto costui?!?

-Ron! Ma ci sei? Ci fai? Sei connesso? Ma guarda un po’ chi ho sposato,un bambinone.-mi ero messa a borbottare.Dopo essersi preso dal mini trauma nel modo più lento possibile,ed io iniziavo ad innervosirmi sempre più,mi chiese un po’ timoroso:

-Emh,dimmi Hermione cara,di cosa hai bisogno?-detto questo si girò verso l’orologio babbano e aveva notato che erano le 3 del mattino.

-Le 3 del mattino?!?Herm ma lo vedi che ore sono??Io domani devo andare a lavoro come faccio,sono un Auror miseriaccia! Vado a combattere contro le Arti Oscure,vedo un criminale in giro se non sono sveglio come si deve magari arrivo a casa per la metà!- 

Bene,la mia pazienza ha superato ogni limite.

-E CHE ME NE FREGA A ME! GIÀ NON SEI SVEGLIO DI TUO QUINDI CHE COSA TI LAMENTI A FARE!- 

Nel frattempo Ron si faceva piccolo piccolo dinanzi alla mia furia.

-Ok,emh… Di che cosa hai bisogno tesoro?-

-Voglio gamberetti e fragole.-La mia pazienza era tornata giusto in tempo. E le mie voglie della gravidanza si erano fatte sentire.

-Gamberetti e fragole?!?-aveva esclamato,ma vedendo la mia espressione infuriata non disse più nient’altro se non un piccolo flebile “Arrivo subito amore.” 

I minuti passavano e la mia voglia si faceva sempre più grande. Decisi di scendere in cucina,anche se con l’enorme pancione che mi ritrovavo non era facile. Ero ormai al nono mese ed il mio cucciolo sarebbe nato entro pochi giorni. Come ero entrata avevo sentito una puzza tremenda di bruciato e su tutti i mobili possibili c’erano schizzi rossi e gamberetti sul tavolo e sul pavimento sparsi qua e là.

-Ma… che cosa è successo alla mia cucina?!?- sembrava un porcile,nel vero senso della parola,solo che mancavano i maiali.

–Ron,voglio una spiegazione logica e adesso.- 

Le orecchie di Ron erano diventate rosso fuoco.

-Ho...ho provato ad accendere questo coso qui- ed aveva indicato il microonde.-e ho messo i gamberetti e le fragole,solo che è esploso tutto.- se prima la mia espressione era nera ora straripava di divertimento e gioia.

-Ahahahah!Oh Ron…- una fitta lancinante mi aveva trafitto l’addome impedendomi di proseguire. Mi ero piegata in ginocchio talmente era forte. Ron preoccupato si era avvicinato a me e mi aveva chiesto:

-Hermione ti senti bene? No che non stai bene,è meglio che ti porto al San Mungo magari il bimbo o la bimba nascerà tra un po’!- era talmente eccitato che sembrava che era lui che doveva partorire.

-No Ron,lascia…- un’altra fitta,questa volta più forte,le contrazioni erano regolari -anzi no,andiamo al San Mungo.- 

Ron mi aveva presa per mano e ci eravamo Smaterializzati dritti dritti al San Mungo. Appena arrivati avevo detto:

-Ron,mi si sono rotte le acque.- 

Il mio maritino era diventato caricatissimo e super eccitato,ma che cosa gli avevano messo?Una pila babbana Duracell?

-Presto,presto! Stiamo per avere un bambino!- Alt! Stiamo? Ma è lui che è in gravidanza? 

Mi avevano portata nella sala parto. Ron era accanto a me e gli avevo stretto la mano. Il bambino stava arrivando e dal dolore mi ero messa a stringere forse troppo forte la mano di Ron,aveva il viso contratto dal dolore ed io gli avevo inviato uno sguardo di scuse. Parecchie ore dopo la mia dolce creatura era uscita da me,finalmente la potevo abbracciare,tenere in braccio,allattarla.

-Come la chiamiamo? Io pensavo ad un nome di fiore.-

-E’ un’ottima idea. A te piacciono molto le rose,vero?- Io gli avevo annuito. 

Prima di poter dir altro erano arrivati tutti gli altri. Se il mio sorriso era enorme adesso mi arrivava da un orecchio all’altro. Tra loro c’erano anche i miei migliori amici Harry e Ginny con James Sirius in braccio ad Harry,mentre Ginny si teneva il pancione;Charlie;Molly ed Arthur con i miei genitori,tutti e quattro emozionati;George e Angelina con il piccolo Fred accanto;Percy e Audrey con la figlia Lucy;Bill e Fleur con la loro figlia Victoire. Fleur si era avvicinata a me mi aveva chiesto sempre con il suo solito accento francese:

-Come avete desciso di chiamarla?- Ron con le orecchie rosse che avrebbero fatto concorrenza ad il tessuto più rosso che c'era le aveva risposto:

-Pensavamo ad un nome di fiore e siccome ad Herm piacciono le rose volevamo appunto chiamarla Rosa.- aveva detto tutto d’un fiato ed io gli avevo mandato senza rimpianti un’occhiataccia.

-Mais non! Potete chiamarla con un nome franscese. La potete chiamare Rose,nella vostra lingua significa appunto rosa.- Per una volta le sorrisi.  

-Già,non è una cattiva idea,anzi è ottima!- Fleur mi aveva sorriso di rimando.

-Rose Weasley. Ecco come ti chiamerai. La mia cucciolotta.- Detto ciò le avevo dato un bacio carico d’amore sulla sua piccola testolina calva. Lei aveva aperto gli occhi,erano di un bel nocciola,uguali ai miei,e mi aveva stretto il mignolo con la sua piccola manina,una presa carica d’amore.

-Ti proteggerò sempre amore mio.-le avevo detto,sicura che lei mi aveva sentito. Infine con un tenero sbadiglio si era addormentata tra le mie braccia.

-Ti proteggerò da tutto ciò che possa farti male,mia dolce Rose.- L’avevo poi data anche in braccio a Ron. Ero così felice che una lacrima scese lungo la mia guancia. Ron mi aveva visto,me l’aveva asciugata e mi aveva baciata con tutto l’amore del mondo. Quanto amavo Ron.

-Ti amo Ron.-

-Ti amo anch’io Hermione.-

Ringrazio coloro che hanno letto e recensito la mie fic. Grazie infinitamente,vuol dire molto per me. Grazie inoltre se recensirete questa piccola one-shot.Qualcuno saprà che detesto la coppia Ron/Hermione,ma questa fic mi è venuta così,di getto ed ho trovato che ci stava meglio Ron che Draco. ;)

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Gingy