Serie TV > Victorious
Segui la storia  |       
Autore: IneffableIronGirl    03/09/2015    1 recensioni
Questa ff é un po' particolare perché i caratteri e le storie di alcuni personaggi sono inventati da me.Spero vi piaccia buona lettura
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beck Oliver, Jade West, Tori Vega, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Ti va di andare a fare un giro?-chiedo a Cat-si,dove andiamo?--non so...perché non chiediamo ai ragazzi di uscire tutti e quattro insieme?--si,é un idea fantastica chiamo Robbie--io chiamo Beck-.Dopo 20 minuti siamo al parco tutti e quattro a bere dei frullati-allora Jade quel produttore non ti ha ancora chiamato?-chiede Cat-quale produttore?-chiede Beck-Cat mi ha filmato mentre cantavo e ha mandato il video ad un produttore che cerca nuovi talenti-dico ricominciando a bere il frullato-non me lo avevi detto...--scusami é che ultimamente sono successe così tante cose...-lui sorride-okay-il cellulare di Cat squilla,lei guarda lo schermo e risponde mettendo in vivavoce-Salve signor Stone-"Cat Valentine?"-si,sono io-"la tua audizione é stata perfetta quindi ti abbiamo presa per la parte di Maddy"-oh mio dio,é una notizia stupenda la ringrazio-"di nulla...ci vediamo lunedì alle 17:00"-certo,a lunedì allora-attacca e poi si mette a saltellare-congratulazioni-dico io abbracciandola forte poi Robbie le da un bacio-sono così felice-dice Cat con un sorriso stampato in faccia...é così carina-e...spero che ti daranno il ruolo così reciteremo insieme-continua-sarebbe fantastico recitare la parte di due sorelle-sorridiamo e continuiamo a chiacchierare del film.A pranzo andiamo a mangiare a casa mia e di Cat con i miei speciali hamburger-sono ottimi-dicono Robbie e Cat che non li avevano ancora mai assaggiati-si,sono speciali-dice Beck,sto per rispondere ma il cellulare squilla-é il produttore-dico rispondendo e mettendo in vivavoce-Buon pomeriggio-"salve é lei Jade West?"-si,sono io-"bene...volevo informarla che é stata presa per la parte di Lily"-perfetto,davvero vi ringrazio molto-"ci vediamo lunedì alle 17:00"-perfetto-attacco e Cat mi abbraccia-reciteremo insieme-diciamo in coro contente,Beck mi da un bacio-dobbiamo festeggiare il vostro successo...stasera facciamo una festa?--si,dai...invitiamo della gente e sistemiamo casa-sorridiamo e cominciamo a invitare gente e a pulire.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Victorious / Vai alla pagina dell'autore: IneffableIronGirl