Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: Bambola di porcellana    03/09/2015    0 recensioni
In "Carola's Corner", ovvero l'angolo di Carola, si racconta di una storia basata su fatti realmente accaduti. Le esperienze vissute da questa giovane donna di vent’anni sono quelle vissute da molte ragazze e speriamo che, raccontandole, molte capiscano di non essere sole.
Se c'è una cosa giusta che tu possa fare è amare te stessa. Quindi amati. Sempre.
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
 
Ciao. Sono qui per raccontare la mia storia, che è un po' la storia di tante altre persone.
Sono una ragazza di vent'anni e, per la poca vita che ho vissuto, ho già capito tante cose.
Ho capito che la vita è come quella compagna di classe invidiosa che, al primo momento buono, ti deride, facendoti passare da stupida davanti a tutti.
Ho capito che la vita a volte si pente e, come una madre, prepara i tuoi biscotti preferiti per tirarti su di morale.
Ho capito che c'è tanta gente che dovrebbe farsi più di un esame di coscienza e capire che ciò che sta facendo è una grande cavolata.
Ho capito che le persone di cui ti puoi fidare le puoi contare sulle dita di una sola mano. E no, non è vero che tutti i tuoi amici sono dei veri amici. E no, non è detto che la tua famiglia ti ami più di te stessa.
E a questo proposito ho capito che nessuno ti ama più di quanto tu possa amarti. Quindi non aspettare il principe azzurro col cavallo bianco e una grande reggia perché ci sarà sempre una matrigna porta ad accoltellarti e infrangere i tuoi sogni.
Se c'è una cosa giusta che tu possa fare è amare te stessa.
Quindi amati. Sempre.  





____________________________________________________________________________ 
 
L’angolo della scrittrice
Eccomi con la mia prima storia in assoluto. Questo è solo il prologo, quindi un piccolissimo antipasto di quella che sarà la portata della storia. Se siete curiosi e volete il primo capitolo, dovete lasciare almeno tre commenti positivi. A presto!

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Bambola di porcellana