Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: Troki_98    03/09/2015    1 recensioni
Ho fatto un sogno (il titolo ha a che fare più con questo che con la storia), mi sono svegliata alle 4 di notte e sono stata sveglia fino alle 7 pensando alla fanfiction che ne sarebbe venuta fuori e questo è il risultato.
Ci troviamo in un mondo medievale in cui Levi vive alla corte di re Erwin (lui sarà il cattivo, sorry) e poi succederanno cose che scoprirete leggendo. Ci sarà un nuovo personaggio Yvonne (amatela come la amo io) e un po' di Ereri alla fine :3
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Irvin, Smith, Nuovo, personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Volevo informare i miei pochi lettori fidati che questa fanfiction sarà probabilmente lunghetta e devo ancora decidere tra un finale "tragico" (tranquilli, non morirà nessuno v.v) e un happy ending dove tutti sono felici e amici. Ok, tutto ciò non ha nulla a che vedere con questo capitolo ma ieri ci pensavo e avevo voglia di dirvelo. Riguardo al capitolo, godetevi Sasha e Connie e l'inzio degli Ereri :3 (c'è una frasetta soltanto che suggerisce qualcosina, vedrò di mettere un momento in cui Eren e Levi sono soli nel prossimo capitolo *-*).


-Sotta la custodia di re Erwin? Non diciamo cazzate, io non sono sotto la fottuta custodia di nessuno.- esclamò Levi indignato.
Quella mattina Yvonne si era presentata alla fucina portando sottobraccio due contenitori di gas per la manovra tridimensionale rubati alle guardie reali e, nel raccontare come se le fosse procurate, aveva anche detto a Levi che quei tizi lo stavano cercando.
-Quindi sei un ricercato?- chiese Eren sbalordito, gli occhi azzurri perchè il fuoco non era ancora stato acceso.
-No.- rispose Levi.
-Le guardie non sembrano pensarla allo stesso modo.- cinguettò Yvonne, armeggiando col suo dispositivo per sostituire i contenitori di gas vuoti con quelli pieni.
-Non vogliamo avere niente a che fare con questa storia. Vattene.- sentenziò Mikasa. Si era piantata davanti Eren e Armin, pronta proteggerli se ce ne fosse stato bisogno, Levi aveva sbuffato davanti a tanta paranoia.
-Non esagerare, Mikasa, non può andarsene.- intervenne Eren, arrossendo parecchio.
-Perchè?- chiese Mikasa fulminando il fratello con lo sguardo.
-Perchè... perchè... perchè le guardie hanno detto che non è un criminale ma lo stanno cercando, penseranno che ha fatto di tutto per allontanarsi dal castello ma se lui resta qui e non si fa scoprire poi le ricerche si svolgeranno altrove e non lo prenderanno.- all'inizio sembrava imbarazzato ma concluse di parlare con un tono molto risoluto. Guardò Levi in attesa di un suo parere.
-Ottimo piano, moccioso.- disse Levi ammirato, non lo aveva fatto così intelligente e anche a giudicare dalle espressioni di Mikasa e Armin quella doveva essere una novità.
Eren fece una piccola smorfia nel sentirsi chiamare "moccioso" ma dopo rivolse a Levi un gran sorriso e delle scaglie verdi e luminose gli apparvero negli occhi; Levi non riusciva a capire come potessero esistere degli occhi così belli e, mentre si rendeva conto stupefatto che anche il resto non era male, Armin interruppe i suoi pensieri con una domanda:
-Levi, per caso sei lo scrittore di corte? Ho sentito che re Erwin ne ha uno.- il ragazzino era più sveglio di quanto sembrasse.
-Sì.- grugnì Levi capendo che non andava poi così soddisfatto di quel titolo.
Yvonne gli si piazzò di fronte con l'espressione di un bambino a cui hanno appena regalato un sacco pieno di dolci.
-Dunque tu conosci davvero tante storie interessanti.- gli disse.
Levi avrebbe voluto alzare gli occhi al cielo ma non riuscì a trattenere un sorrisetto.

Sasha e Connie arrivarono alla locanda all'ora di pranzo, pranzo che Connie non consumò perchè tutto ciò che la locandiera gli metteva davanti era disgustoso, dovette accontentarsi del pane stantio. Sasha invece mangiava anche la porzione di Connie, oltre alla propria, nonostante anche lei si lamentasse della scarsa qualità del cibo.
-Come fai a mangiare quella roba?-
-Ho fame.-
-Non hai appena detto che la zuppa fa schifo?-
-Ho fame lo stesso.-
Connie continuò a mangiucchiare il pane domandandosi quanto fosse alto il rischio di ferite mortali se si fosse azzardato a chiedere a Sasha se poteva mangiare anche il suo pezzo di pane.
Stava quasi per rischiare il tutto per tutto quando Sasha afferrò la propria forma di pane, la tagliò con il coltello e la riempì di quegli orribili pezzi di grasso bruciato che la locandiera spacciava per carne. Sospirò rassegnato.
-Che hai?- s'informò Sasha prima di addentare il suo pane condito e schizzandosi la tunica viola col grasso che  colava copiosamente dal suo panino.
-Niente.- rispose Connie, strappando senza tante cerimonie un pezzo di pane dalle mani della guardia seduta accanto a lui, era il piano di riserva nel caso Sasha si fosse mangiata il pane prima che lui trovasse il coraggio di chiederglielo.
-Dovremmo metterci al lavoro. Mi manca già il cibo del castello.- disse la ragazza prima di dare un nuovo morso al suo panino.
-Ancora non capisco come fai a mangiare lo schifo che fanno in questo posto.- Connie la guardava sinceramente stupito. Sasha emise dei suoni non identificabili con la bocca ancora piena.
-Sarà meglio che tu ti metta una tunica pulita prima di iniziare a cercare Levi, non verrà mai con noi se sei schizzata di grasso.- le disse Connie.
-Non puoi farlo tu l'incantesimo?- gli domandò Sasha infilandosi il resto del panino in bocca, le guardie la guardarono sconvolte, Connie ormai c'era abituato.
-Lo sai fare meglio di me.-
-Allora tu avrai il compito di immobilizzarlo se farà resistenza.- disse Sasha dopo aver inghiottito tutto. Connie non era entusiasta all'idea, perchè per farlo avrebbe dovuto avvicinarsi a Levi e, dopo la cerimonia, ne era un po' spaventato ma annuì.
Quando Sasha finì di mangiare, cosa che richiese più tempo del previsto, i due stregoni si sedettero soli a un tavolo della locanda. La strega estrasse una piccola foglia verde dalla tasca della sua tunica pulita e se la pose sul palmo della mano destra. Dopo aver recitato le parole che Hanji le aveva insegnato la foglia cominciò a muoversi come l'ago di una bussola per indicare la ddirezione nella quale si trovava Levi.
-Forte! Ha funzionato!- esclamò allegro il giovane stregone avviandosi verso l'esterno. 
-Wow, questa sì che è fortuna!- stavolta fu Sasha a parlare perchè nel tavolo vicino la porta d'ingresso qualcuno aveva fatto lo stesso esperimento culinario che aveva fatto lei, mettendo il grasso dentro il pane, ma dopo soli due morsi aveva abbandonato il tutto sul piatto. La strega prese il panino con la mano sinistra e uscì schizzandosi la tunica pulita.
-Hai appena finito di pranzare.-
-Lo so ma ho fame.- e azzannò il nuovo panino.
Seguirono la direzione indicata dalla foglia fino alla fucina del villaggio, proprio lì davanti un ragazzo biondo stava segando un grosso ramo preso probabilmente dal carretto pieno di rami dietro di lui.
-La foglia indica l'interno della fucina.- bisbigliò Sasha, aveva quasi finito il panino, a quanto pareva mangiava più lentamente quando camminava.
-Impossibile, le fucine sono sempre luoghi sporchi.- le sussurò Connie.
-Chiediamo al tizio che sega il ramo?-
-No, credo che dovremo entrare e parlare con il proprietario.-
-E se fosse lui il proprietario?-
-Ah, già... Ma i proprietari non stanno sempre dentro?-
-Non lo so.-
-Che facciamo?-
-Chiediamo a lui?-
-Beh, forse potremmo...-
-Vi serve qualcosa?- domandò Armin a quei due strani individui che bisbigliavano lanciandogli strane occhiate. 
Nel sentirlo intervenire Sasha si ficcò il resto del panino in bocca lasciando a Connie il compito di parlare.
-Ehi, non è giusto! L'idea di chiedere a lui era tua!- protestò Connie mentre Sasha continuava a masticare innocentemente pulendosi il grasso dalle labbra con la manica della tunica.
-Chiedere cosa?- Armin cominciava a farsi sospettoso.
-Non è che nella fucina c'è un tipo basso e spaventoso di nome Levi?- domandò Connie.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: Troki_98