Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Manuopi97    03/09/2015    4 recensioni
Alex e Chris sono due ragazzi molto diversi,uno sicuro di sé e di ciò che è,mentre il secondo confuso e infelice.. La loro storia sarà possibile?se si avrà un lieto fine?
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chris torna in classe in fretta e furia. ..non sa che pensare...è preso dall'ansia,dall'incredulità..ma dentro di se un vano di contentezza inizia a vacillare.
I giorni passano e alla fine della scuola un compagno di classe di Chris invita tutta la classe ad una festa in piscina a casa sua..
Chris è estasiato da questa proposta e non vede l'ora di andarci...e le sue amiche lo sono ancora di più. ..
Al sabato sera il grupoo si reca alla festa che si presume sia una vera e propria bomba!!
Appena entrano incrociano Alex.
A:" oh..ciao Chris'
C:"ciao.."
A:" come stai??"
C:" ma io non male..te??"
Avvicinandosi al suo orecchio:" anche io..ma penso che starei meglio se concludessimo quello che abbiamo iniziato in bagno l'altro giorno a scuola..."
Chris è tentato di rispondere no, perché non capisce l'atteggiamento del ragazzo ma..
C:"ora mi hai rotto le palle" E lo tira dalla maglietta spingendolo fino a dentro il bagno dove iniziano a baciarsi...le mani dei due percorrono il corpo l'uno dell'altro. Iniziano a spogliarsi. 
La situazione si fa sempre più eccitante e lo diventa ancora di più quando Chris libera il membro del ragazzo che inizia a massaggiare lentamente. Chris continua a baciare il ragazzo abbassandosi sempre di più e inizia a soddisfarlo con la bocca fino a quando Alex li viene in faccia.
A:"è bravo il piccoletto e.." Dice Alex uscendo dal bagno dopo essersi rivestito...
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Manuopi97