Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: NamjoonAddicted   Capitolo: 1
“Sakura...”-cominciò-.
“Si?”
“Tu..Sei Innamorata?”
“Non sarebbe affar tuo...”-ringhiò a denti stretti-.
“Ma...Si”-rispose con un sospiro rassegnato-.
“Nonostante tutto?”
“Nonostante tutto”
“Sai Sakura...penso di essermi innamorato anche io”
“Davvero?”-chiese sbalordita Sakura fermandosi di colpo insieme a Sai-.
“Si, insomma..”-cominciò tornando alla posizione eretta-.
“Sono incuriosito e affascinato da quella persona fantastica ,nel suo piccolo,fa molto anche se nessuno lo sa, è calma,tranquilla,ha una bellissima voce, un sorriso che mi fa arrossire interiormente anche se non è rivolto a me,non ride spesso, ma quando lo fa mi vengono i brividi, ha degli occhi bellissimi, mi mandano fuori di testa,non capisco più nulla, quando mi rivolge la parola vorrei solo sprofondare...Inoltre, ha un grande senso dell' onore e dell'amicizia e ...la sua compagnia mi mette in soggezione, anche se probabilmente non lo do a vedere”
“Oh Cielo, Sai..Sei davvero innamorato, vorrei sapere di chi è questo grande onore”
“Lo so anche io Sakura, mi sono documentato sui sintomi, e sono proprio quelli ,e...Ora che lo provo sulla mia pelle è ancora più affascinante”
“Posso sapere di chi sei innamorato?”
“Huuga”
“Hinata?”
“No...Neji”
Personaggi: Neji Hyuuga, Sai, Sakura Haruno
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: NamjoonAddicted