Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Light_Girl    03/09/2015    8 recensioni
"Guardai la siringa [...] Avevo sete."
"Non volevo sembrargli, come ha detto lui, un maniaco pervertito [...]"
"Io mi chiamo Freddy. Freddy Fazbear. Tu devi essere Fiamma giusto? [...] Ci serve il tuo aiuto per uccidere Purple Guy"
ATTENZIONE: il personaggio di Purple Guy non rispecchierà il suo carattere originale, ma sarà più...Carino e coccoloso.
Genere: Azione, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio, Purple Guy, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

-Love and Blood-

Capitolo 10


POV FIAMMA

Dopo diverse ore arrivammo davanti ad un enorme castello, con tante torri e, come porte d'ingresso, c'era un grande ponte levatoio, con sotto un fossato profondo, con dentro acqua e strane creature. Quei due vampiri mi portarono dentro grazie al loro riconoscimento vocale, quindi solo gli autorizzati sarebbero potuti entrare: dovevo cavarmela da sola, nessuno sarebbe riuscito ad entrare per salvarmi.

Mi misero delle manette capaci di non farmi usare il mio fuoco, mi spintonarono e mi condussero in una grande sala, forse la più importante. Al centro di essa c'era un enorme trono su cui era seduto un ragazzo sulla trentina, con lunghissimi capelli neri e magnetici occhi gialli, con un sorriso inquietante stampato sul volto, che lasciava intravedere lunghissimi canini pronti a mordere.

<< Vedo che sei arrivata, mia dolce Fiamma. >> mi disse sorridendo in modo viscido.

<< Come fai a conoscere il mio nome, e chi sei tu? >> gli domandai con sguardo furente.

<< Una cosa alla volta, principessa. Io mi chiamo Thayron e sono il futuro Re Vampiro. Tu, invece, sarai la futura Regina. > > mi rispose alzandosi da dov'era seduto e aprendo le braccia in segno di accoglienza.

<< Chi ti ha detto che sarò la Regina Vampira? >> chiesi disgustata immaginando dove volesse arrivare.

<< Il fatto che ti ho scelta come mia sposa e tu dovrai solo ubbidirmi. >> disse malvagio.

Si avvicinò a me e mi accarezzò il mento con il pollice mentre i suoi scagnozzi ridevano di scherno. Li guardai disgustata mentre mi  portavano in una stanza remota [NdA: Non è quello che pensate! xD] in torre alta e vecchia, piena di erbacce e di spine. 

Mi rinchiusero in una stanza con una sola apertura minuscola che faceva passare pochissima aria, quel poco che serviva per respirare, anche se farlo mi risultava molto difficile. Mi chiusero dentro a chiave, perciò non avevo possibilità di scappare: ero spacciata, dovevo rassegnarmi. Non potevo contare su nessuno, nessuno sarebbe venuto a salvarmi, neanche Vincent ... perché mi ha baciata? Lui non può essere innamorato di me, noi siamo troppo diversi ... eppure quel bacio mi sembrava sincero ... Chissà se è riuscito a sfuggire da quegli animatronics ... anche se, dopotutto, quei robot erano simpatici. Spero solo che non si siano uccisi a vicenda!

 

POV VINCENT

Continuavo ad andar avanti e indietro per la Party Room per cercare di mantenere il controllo, mentre quegli stupidi aninmatronics si disperavano per aver perso la loro amica più preziosa: ogni minuto che passava diventavano sempre più irritanti. Già l'idea che la mia Fiamma sia stata rapita era molto dolorosa, ma avere anche quegli idioti nelle orecchie era davvero troppo. Dovevo andare a salvarla, ma non sapevo come fare ... Dannazione!

<< Volete stare un po' zitti?! >> sbraitai.

Tutti ammutolirono e si girarono verso di me.

...

Mi era venuta un'idea ... Un'idea folle. Però, forse, poteva funzionare. Ah, non riuscivo a credere a quello che stavo per dire!

Sospirai.

<< Ehi ... C'è solo un modo per salvare Fiamma ... >>

I robot si guardarono tra di loro increduli.

<< E sarebbe? > > mi chiese la marionetta, sospettosa.

<< ... Dobbiamo collaborare. >> risposi.

Subito Chica fece un passo indietro.

<< C-Collaborare?! T-Tu ... Tu ci hai uccisi! Come puoi pensare che ci alleeremo con te?! >> ribatté.

<< E ... E poi ... Perché l'hai fatto?! Noi ... Noi non ti abbiamo fatto niente di male! >> continuò Bonnie.

Ecco ... Dove non volevo che toccassero ...

Mi limitai a guardare verso il basso e a stare in silenzio.

<< Che c'è, non hai abbastanza coraggio per rispondere? >> mi provocò Foxy.

Dopo un lungo sospiro, cominciai a parlare.

<< In realtà non volevo veramente uccidervi ... la verità è che fin da piccolo le persone, soprattutto i bambini, mi emarginavano per il mio aspetto. Sono cresciuto avvolto dalla solitudine più totale. E adesso, quando vedo le persone che si divertono, mi viene l'impulso di uccidere. Loro devono capire cosa ho sempre provato e continuo a provare. >> dissi fissando il pavimento impolverato.

<< Ma con Fiamma è diverso! Lei ... lei mi fa sentire bene ... Mi fa sentire una persona migliore! >> dissi ancora alzando la voce.

<< Se penso a quei farabutti che l'hanno rapita, io ... io ... >> interruppi la frase e conficcai un coltello nel muro.

Gli animatronics mi guardavano senza una particolare espressione: non mi dissero nulla, si limitarono a fissarmi negli occhi per un tempo infinito.

<< Adesso non abbiamo tempo per decidere se perdonarti o meno. Adesso dobbiamo andare a salvare Fiamma. >> disse Freddy, spezzando il silenzio.

Il mio volto si illuminò nel sentire gli aninmatronics che volevano andare a salvare la mia ragazza, perché ... lei è la mia ragazza, giusto?

<< Ma dove l'avranno portata? >> chiese Chica preoccupata.

<< Io potrei scoprirlo. Mi serve solo un suo oggetto. >> disse Puppet comodamente appoggiato al muro.

Frugai nelle tasche del mio pantalone e ne estrassi un bracciale: Fiamma l'aveva dimenticato a casa mia e mio mi ero messo in testa di restituirglielo ma ... poi è successo quello che è successo.

Lo consegnai velocemente alla marionetta che lo rigirò varie volte tra le mani guardandolo con interesse.

<< È a nord est da qui, a circa un'ora di macchina. >> annunciò Puppet restituendomi il bracciale.

Tutti esultarono.

<< Intelligentone, come facciamo ad arrivarci? >> chiese Foxy provocando il silenzio. In effetti quello era un problema. Però ... Forse io sapevo chi avrebbe potuto aiutarci. Presi il mio cellulare e composi il numero che conoscevo a memoria da fin troppo tempo.

[...]

<< Dunque, vediamo se ho capito: io dovrei farti da taxi dopo che tu mi hai insultato? >> mi chiese Scott dopo che io gli ebbi spiegato tutto.

<< Non farlo per me. Fallo per Fiamma! >> risposi agitato più che mai.

<< Dunque ... Fammi pensare ... Un attimo ... >> temporeggiò.

<< Muovi le chiappe e vieni qui subito! >> urlai.

Dopo qualche minuto Phone Guy arrivò e, con lui, un furgoncino bianco e grigio. Non perdemmo tempo e salimmo sul mezzo, tranne Golden Freddy che, visto che non poteva muoversi sarebbe rimasto di guardia al locale. Noi altri sfrecciammo per le strade alla velocità della luce, come se non ci fosse un domani, fino a quando Puppet ordinò a Scott di fermarsi. Guardai fuori dal finestrino: ciò che vidi mi lasciò di stucco. Quello era un ...

 

FINE 10° CAPITOLO

 

Angolino dell'autrice e di Vinny: (xD)

Ciao a tutti gente! Ecco il 10°capitolo!

Vincent: Dopo un'eternità ...

NON MI INTERROMPERE!! *gli tira una padellata*

Vincent: Ahia ... Mi hai fatto male ... Ma tu resti sempre una gnocca ... *sorride come un ebete*

 Ehm ... *imbarazzo time*  forse l'ho colpito un po' troppo forte ...

Uhm ... Ditemi cosa ne pensate con una recensioncina e ...

Ci vediamo al prossimo capitolo! ✌

 

Light_Girl

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Light_Girl