Serie TV > Victorious
Segui la storia  |       
Autore: IneffableIronGirl    04/09/2015    1 recensioni
Ciao questa é la mia prima fanfiction su Victorious ed é una Bade(amo questa coppia *-*)con un po'di Bori detto questo...buona lettura
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beck Oliver, Jade West, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Dove andiamo?-chiedo quando siamo in auto-a fare colazione nel mio bar preferito--bene-sorrido e lui comincia a guidare-sono felicissima di recitare in quel film--ed io sono felice per te-sorridiamo e lui mi mette una mano sulla coscia.Dopo 20 minuti arriviamo ed entriamo nel bar dove ordiniamo pancakes con sciroppo d'acero e succo di more-carino qui-dico sorridendo-aspetta di assaggiare i pancakes-appena finisce di parlare arriva il cameriere-oh mamma ma sono paradisiaci-dico appena ho assaggiato i pancakes-si,sono deliziosi-conferma lui-oggi ti dedicheró tutta la giornata-sorrido-ti porteró a fare shopping e ovunque vorrai-mi avvicino a lui e gli do un bacio.Finita la colazione Beck mi porta in un negozio a due piani semplicemente stupendo-puoi prendere ció che vuoi...--ma Beck...--niente ma...consideralo un mio regalo perché hai ottenuto la parte-gli do un bacio e poi comincio a guardarmi in giro-Beck...--cosa?--non potró più portare cose strette ed essere sempre sexy...-lui mi guarda-ma tu sei sempre sexy-sorrido e lo bacio per poi andare a provare una maglietta a maniche corte nera con un cupcakes davanti-é gigante-dico quando esco dal camerino-si,lo é adesso...ma con il pancione non lo sarà più...non vedo di vederti con il pancione-sorrido e provo altre magliette e pantaloncini tutto rigorosamente nero.-Allora dove vuoi andare?-mi chiede Beck dopo che siamo usciti dal negozio-non ne ho idea-rido-che ne dici se andiamo a...-Beck viene interrotto dal telefono che squilla,lui risponde e mette in vivavoce-ciao Tori--Beck,ciao...ti volevo chiedere se stasera vuoi venire da me a festeggiare capodanno...--non posso--perché?--perché sono con Jade a Vancouver e festeggeremo solo noi due--oh...-la voce della Vega é un misto di rabbia e delusione-Beck...sinceramente...io non capisco perché perdi ancora tempo con Jade lei non é adatta a te...io lo sono di più-spalanco gli occhi e guardo il telefono furiosa-no Tori,non sei giusta per me...l'unica giusta per me e che amo é Jade--ma addirittura un matrimonio...scommetto che lo ha fatto di proposito a far cadere le ecografie quel giorno...per farti tornare con lei...Jade non ti merita--ORA BASTA!-dice furioso Beck poi continua moderando il tono ma sempre furioso-non ti permettere di parlare così di Jade!Tu non la conosci per niente quindi stai zitta perché tu al suo confronto sei nulla!-dice per poi attaccare-mi hai difeso...-lui mi guarda-si,perché ti amoe nessuno puó parlare così di mia moglie...quasi mia moglie-rido e poi lo bacio dolcemente-ti amo-gli sussurro a fior di labbra...la destinazione non é più importante,non quando c'é tutto questo amore.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Victorious / Vai alla pagina dell'autore: IneffableIronGirl