Serie TV > Victorious
Segui la storia  |       
Autore: IneffableIronGirl    04/09/2015    1 recensioni
Questa ff é un po' particolare perché i caratteri e le storie di alcuni personaggi sono inventati da me.Spero vi piaccia buona lettura
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beck Oliver, Jade West, Tori Vega, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella sera alle 20:00 la casa é stracolma di gente e ogni angolo della casa si riempe con la musica-bella festa-dice André-grazie-sorrido e faccio un mezzo inchino,lui ride-vuoi?-mi chiede Beck offrendomi un bicchiere di birra-si,grazie-prendo il bicchiere-al tuo successo-dice per poi far toccare i nostri bicchiere...sorrido e bevo-stasera dormi qui-gli dico per poi dargli un bacio-come desidera signorina-risponde per poi stringermi di più a se e baciarmi di nuovo-uuh...le cose si fanno piccanti-ci stacchiamo e guardiamo Sikowitz-Sikowitz-diciamo insieme-congratulazioni Jade per aver ottenuto la parte...ho sempre detto che sei un amica fantastica ma ce la farai a fare anche il nostro spettacolo questo sabato?--certo che si-rispondo sorridendo-mi metteró sotto con le prove-dico convinta,Sikowitz mi sorride-adoro quella tua luce negli occhi Jade...--luce?--si,ogni volta che devi recitare e anche mentre reciti hai quella luce particolare negli occhi che fa capire che recitare ti piace davvero--una volta mi ha detto una cosa del genere il mio allenatore di hockey-rido poi Sikowitz va da Cat-oh,questa é la mia canzone preferita balliamo?-mi chiede Beck-si-sorrido ed andiamo a ballare...la canzone é lenta...incrocio le braccia dietro il suo collo,lui mette le mani sui miei fianchi e balliamo lentamente intrecciando i nostri sguardi.Finita la canzone andiamo a prendere un altro drink-Jade!--Cat!--stasera vado da Tori a dormire ti dispiace?--oh...no,fai pure ma perché vai da Tori?--ha detto che mi deve parlare...--ah okay...comunque Beck rimane con me--bene-lei mi abbraccia poi va dal suo ragazzo a ballare-sei davvero stupenda starera questi Jeans ti donano-sorrido,per questa serata ho deciso di non mettermi elegante...ho messo un paio di jeans(i miei preferiti),una cannottiera carina nera,tacchi neri,ho lasciato i capelli al naturale cioé lisci e sciolti e il trucco leggero-senti stavo pensando...-dico avvicinandomi a lui di più-si?-domani perché non giochiamo un po'ad hockey così mi fai vedere che sai fare?-lui mi guarda-dici sul serio?--si-dico sorridendo divertita-sei la ragazza perfetta-dice per poi baciarmi-lo prendo per un si?--si-ridiamo e ci baciamo di nuovo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Victorious / Vai alla pagina dell'autore: IneffableIronGirl