Serie TV > Victorious
Segui la storia  |       
Autore: IneffableIronGirl    04/09/2015    1 recensioni
Sei mesi sono lunghi senza la persona che ami...
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beck Oliver, Jade West, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alle 18:30 busso alla porta di Cat e mi apre Sam-ciao,Cat é pronta?--ciao,entra...é quasi pronta-entro in casa e aspetto Cat che si presenta 10 minuti dopo con addosso un vestito rosa stretto e brillantinato sul seno e largo sotto lungo fino al ginocchio,scarpe con il tacco a spillo sempre rosa,capelli piastati e trucco leggero-sei bellissima-dico sincero-anche tu stai benissimo Beck-sorride e viene ad abbracciarmi-bene ora andiamo o arriviamo tardi-dico staccandomi,lei annuisce,salutiamo Sam e andiamo via.Alle 19:00 in punto arriviamo a scuola e noto che solo Jade é lì ed é uno schianto...ha un vestito a tubino nero con lo scollo a cuore lungo fino a metà coscia,scarpe con il tacco a spillo nere,i capelli castani sono boccolosi e le sue bellissime labbra sono evidenziate da un semplice ma efficace lucidalabbra trasparente ma molto lucido-Jade,sei stupenda!-esclama Cat-anche tu Cat...sei meravigliosa-le ragazze si abbracciano poi Jade mi vede-hey-dice sorridendo-ciao-dico sorridendo-non vedo l'ora di conoscere i BTR-dice Cat con voce eccitata-anche io...ma dobbiamo aspettare Tori,André e Robbie-risponde Jade e come se li avesse chiamati Tori e André ci raggiungono-chi manca?-chiede Tori senza nemmeno salutare-manca solo Robbie-rispondo sorridendole dolcemente,lei ricambia il sorriso e per un istante mi accorgo che Jade ci sta guardando ma quando la guardo lei distoglie lo sguardo.Dopo 10 minuti arriva anche Robbie e andiamo da Sikowitz che sta parlando con i Big time rush,le ragazze si sistemano i capelli poi ci avviciniamo-oh,ragazzi finalmente-dice Sikowitz-ragazzi loro sono i miei 6 studenti preferiti:Jade,Beck,Cat,Robbie,Tori ed André-dice ai BTR come li chiamano le rushers indicandoci uno a uno-é un piacere conoscervi io sono Logan-dice uno dei ragazzi-Logan...lo stesso nome del ragazzo di Jade-dice sorridendo Cat-io sono James-dice un ragazzo sistemandosi i capelli-Carlos-dice il ragazzo vicino a James sorridendo-ed io sono Kendall-dice l'ultimo ragazzo facendo un inchino ironico,le ragazze sorridono imbambolate a guardarli-piacere-diciamo semplicemente noi ragazzi.Alle 20:00 inizia il ballo e subito noto Jade e Logan ballare sulle note dei BTR-ti va di ballare?-chiedo a Cat-certo-dice lei sorridendo ed andiamo a ballare-hey ma quello non é Logan?-dice Cat indicando un ragazzo che bacia una ragazza bionda-si,é lui e quella che sta baciando non é Jade-cerco Jade con lo sguardo e la vedo vicino al tavolo degli snack a parlare con Tori-andiamo--Beck no,aspetta non possiamo dirlo a Jade--ma il suo ragazzo la sta tradendo!--si ma...andiamo da lui...-annuisco,prendo la mano di Cat e ci dirigiamo da Logan interrompendo il bacio-che cosa pensi di fare??-gli chiedo furioso-si puó sapere che vuoi?--cosa voglio??Stai tradendo Jade!--si,non é la prima volta che bacio una ragazza da quando sto con Jade--sei un viscido traditore!-dice Cat furiosa anche lei...non l'ho mai vista così furiosa-abbassa la cresta rossa--non ti permettere di parlare così a Cat-lui ride-ma secondo te Jade a chi crederà a me o all'ex geloso?-odio ammetterlo ma ha ragione...non crederà a me se glielo dico ma a lui...-ci penso io-mi sussurra Cat per poi andarsene-tu non meriti di avere una ragazza come Jade...tu sei uno scarafaggio lei una dea--una dea certo-dice ridendo.Passano circa 10 minuti da quando Cat se ne é andata-LOGAN!-sento gridare...é Jade-Amore...--oh no,non ti azzardare a chiamarmi amore!--é successo qualcosa?--QUESTO É SUCCESSO!-dice sbattendogli davanti il cellulare di Cat con la foto di lui e la bionda-é finita Logan non cercarmi mai più-dice per poi andarsene ed io la seguo-Jade...-sussurro sedendomi accanto a lei sulle scale all'inteno della scuola,lei mi guarda-hey...--mi dispiace molto--a me dispiace di più...-la abbraccio e lei posa il viso sul mio petto-Jade?--cosa?--io voglio che restiamo amici--ma noi lo siamo...-mi dice lei staccandosi per guardarmi negli occhi-intendo come prima che ci mettessimo insieme--okay...ci sto-sorrido e lei ricambia con un mezzo sorriso.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Victorious / Vai alla pagina dell'autore: IneffableIronGirl