Serie TV > Victorious
Segui la storia  |       
Autore: IneffableIronGirl    04/09/2015    2 recensioni
Eccomi con una nuova ff Bade.Io sono anche una potterhead e quindi ho pensato:come sarebbe mischiare le due cose?
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beck Oliver, Jade West, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alle 17:00 torno finalmente in stanza-sei stata a lezione fino ad adesso?-mi chiede Oliver che é sul suo letto a leggere un libro-si-mi siedo sul mio letto e comincio a fare i compiti o almeno ci provo...gli occhi mi si chiudono da soli-dovresti riposare--no Oliver,non posso riposare ho da fare il tema di pozioni,poi degli esercizi di erbologia,un tema di difesa contro le arti oscure,un tema di babbanologia e gli esercizi di antiche rune--ti aiuto se vuoi--no,ce la faccio da sola Be...Oliver--va bene Beck...visto che ora siamo compagni di stanza magari possiamo stare pił in confidenza--okay Beck...ma solo quando siamo noi due--va bene-lui riprende a leggere ed io a fare i compiti.Ad ora di cena sono ancora al tema sui lupi mannari di difesa contro le arti oscure-Jade--cosa?-dico non degnando Beck di uno sguardo-é ora di cena...--non ho tempo--non puoi restare a digiuno e poi a stomaco pieno si pensa meglio-sbuffo poi sorrido-okay-mi alzo e ci incamminiamo insieme verso la sala grande-Jade...non hai un aspetto magnifico-mi fa notare John-si,lo so...--come mai?-mi chiede lui togliendomi una ciocca di capelli dal viso-sono molto stanca...non dormo molto ultimamente...sto fino a tarda notte a studiare--dovresti lasciare qualche materia--no,sono la studentessa pił brillante di Hogwarts-dico cominciando a mangiare del pasticcio-si ma sei stressata...--ce la faró-taglio corto.Finita la cena torno in stanza e continuo a fare i compiti-non ce la posso fare-sussurro a metą del tema di babbanologia-vuoi una mano?-si offre di nuovo Beck-okay-lui si viene a sedere sul letto vicino a me e comincia a spiegare e ad aiutarmi con il tema.Alle 23:00 ho finalmente finito i compiti-sei molto tesa-mi dice Beck quando esco dal bagno in pigiama-bhé si...sono stressata...-mi siedo sul letto e lui si siede dietro di me-che vuoi fare?--nulla di proibito-ridacchia lui poi sento le sue calde mani massaggiarmi il collo,chiudo gli occhi e per una volta mi lascio andare rilassandomi del tutto-ti piace?--si,molto...sei bravo--oh ho due complimenti in una settimana attenta potresti morire-ridiamo entrambi e dopo 20 minuti di massaggio andiamo a dormire.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Victorious / Vai alla pagina dell'autore: IneffableIronGirl