Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: DarkBlue    04/09/2015    0 recensioni
se mi liberassi dai miei demoni perderei i miei angeli.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eravamo cresciuti tutti, Peter aveva18 anni, Edmund 14 e Lucy 10 e io ne avevo 16. Avevamo ormai superato il limite. Era arrivato il momento di portare la corona in testa. Avevamo raggiunto l’età adulta, ne avevamo viste così tante, ognuno di noi aveva la maturità di un 60enne. Eravamo grandi abbastanza da prenderci cura noi di Narnia, dopo la vittoria contro Jadis, non c’era più niente da fare, era come se tutto intorno a noi si fosse spento, niente per cui valeva la pena lottare e a me sembrava sempre più strano, dovevamo essere felici, invece… ma col passare del tempo capii il perché. La leggenda narra che la regina non può essere uccisa dal Grande Leone, ma dalla primogenita femmina, umana di Narnia, me. E io non ero pronta per combattere Jadis, non ero pronta per niente, per quanto sapevamo noi, lei era rinchiusa tra l’Inferno e il Paradiso, la sua anima non sapeva dove andare, diciamo che sarebbe tornata di sicuro e cosa peggiore sarebbe tornata più forte di prima e con le stesse intenzioni. Infatti, da quel giorno le cose cambiarono, si facevano molti più allenamenti di prima, ma per fortuna c’era Edmund che nel tempo aveva cresciuto un grande senso dell’umorismo, che ci rasserenava tutti quanti. Lucy, invece, era sempre la solita bambina del gruppo e tutti quanti cercavamo di farla stare meno peggio di tutti quanti noi e poi c’era Peter. Il nostro rapporto era sempre più forte, stavamo sempre insieme, perché per qualche strano motivo c’era qualcosa che ci univa.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: DarkBlue