Fumetti/Cartoni americani > Avatar
Segui la storia  |       
Autore: 365feelings    04/09/2015    1 recensioni
81. I am glad you are here with me | hunger games au
Per quanto le riguarda quel momento è solo suo. E di Mako. E se non lo bacia ora non lo farà mai più, per cui si sporge e lo fa. Lo bacia. Sulla bocca ed ad occhi chiusi.
Le labbra di Mako rimangono immobili per un interminabile secondo quindi si muovono sulle sue, dapprima piano e poi con ardore, quasi con disperazione.
.
Genere: Angst, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Asami, Bolin, Korra, Mako
Note: Lime, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autrice: kuma_cla
Avvertimenti: modern au, flash fic
Prompt: TLOK, Mako/Korra, modern au, Mako è un ragazzo di città e Korra è cresciuta in un ranch (bonus points: Korra!Southern Belle)
Note: aggiorno questa raccolta dopo ere geologiche e no, non mi sono dimenticata della makorra, solo ho un sacco di cose da fare e i plot che ho sulla coppia richiedono tempo. Nel frattempo pubblico questa flash fic scritta questa estate per uno dei drabble event indetti dal gruppo su fb We are out for prompt.
  • non ho idea se a Central Park, NY, si possa pescare; facciamo di no.
  • era da un bel po' che non scrivevo makorra e temo di essere arrugginita, ma Mako ragazzo di città è così canon e Korra!Southern Belle è troppo bella. Ringrazio Tera per il prompt <3
  • Sono di fretta perché ho diverse raccolte da aggiornare, per cui la griglia di presentazione è incompleta. Prima o poi troverò il tempo di sistemarla.

Quando l'ha conosciuta, per un po' ha creduto fosse pazza: usciva dimenticandosi i soldi, non chiudeva la porta a chiave, si metteva nei guai con la polizia e si stupiva per la quantità di macchine nelle strade. Una volta ha addirittura provato a pescare a Central Park. Poi ha scoperto che la sua migliore amica di cui spesso parla, Naga, è in realtà un cavallo e la cosa non lo ha nemmeno stupito troppo.
Adesso, più di un anno dopo, è Mako a trovarsi molto lontano da casa e da quando ha appoggiato la valigia a terra non ha fatto altro che girare per la stanza alla ricerca, senza troppo successo, di un buon punto per la ricezione - i genitori di Korra possiedono un ranch che è grande quasi quanto tutta l'Alabama, ma apparentemente non hanno una rete wifi.
«Le prove sono state anticipate» lo avvisa la ragazza entrando nella camera in un fruscio di stoffa, ma lui è troppo preso dalla rete dati per rendersene conto, in più le dà le spalle «Mio padre mi ci porta adesso. Vuoi venire?»
«Dove stai andando c'è...» le chiede, ma voltandosi quasi si dimentica di ciò che sta dicendo «...internet?»
Korra infatti indossa un lungo abito azzurro e non se lo aspettava. Gli aveva accennato ad una parata, ma non aveva parlato di corsetti e scollature e nastri e ora non riesce a distogliere l'attenzione dalle sue spalle nude e dall'ampia porzione di petto lasciata scoperta.
«Il locale di Kya dà sulla piazza e ha il wi fi» replica divertita, prendendo in mano le gonne per muoversi meglio e rivelando un paio di vecchie converse «Allora, vieni?»
Mako annuisce senza pensarci due volte - e la promessa di un wi fi non c'entra nulla.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Avatar / Vai alla pagina dell'autore: 365feelings