Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: shadow2106    05/02/2009    4 recensioni
- scusate ma questa flash è venuta così ora sul minuto ...
è anche una AU ...però mi pare che non si possano mettere dua categorie ...
non ho un'intro molto brillante ...
voglio solo far capire i miei sentimenti in questo momento
ciò che provo per un ragazzo che non mi si calcola ma non fa nulla ...
diciamo che in parte è per lui ...
la protagonista è Hinata anche se ero indecisa per Sakura ...
boh vedete voi chi ci vedete meglio ...
buona lettura  ... ^^ -
Genere: Triste, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Sakura Haruno
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Illuminata appena dalla luce dell’armadio, Windows Media Player con la solita lista di riproduzione ‘è Fuori è buio’ ‘Ed Ero Contentissimo’.

Il quaderno scritto, penna verde modi china colorata, bianchetto, taglierino a nord – est, polso sanguinante, guance rigate, CUORE SPEZZATO, A FRANTUMI.

Pensa a Lui, a come fare per … a come sarebbe stato se …

Troppe domande e nessuna risposta, ma comunque era lì a trascrivere chi sa cosa su quel quaderno così nuovo e puro appena inquinato da gocce d’acqua amara unite a quelle di sangue, sangue non puro di una ragazza con il cuore SBRICIOLATO ma ancora lì che non batteva più.

Questo era per Lui, cosa lei provava, ma ormai non aveva più senso VOLEVA FARLA FINITA, finita  di quella sofferenza.

Posò la penna, afferrò il taglierino e la fece finita sul serio.

Sprizzi di sangue ovunque, cuore lacerato e straziato, lama sporca, quaderno e coperte inondate di liquido porpora diluito dalle lacrime che segnavano ancora la ragazza.

Ecco com’era finita, come l’aveva fatta finita in un sol colpo, in un sol momento.

Su quel quaderno non si leggeva più nulla se non :

 

 

ADDIO …

- Ti Amo -

- fine ...
scusate se non sarà il massimo commentatemi fatemi capire se
il testo della ficcy esprime tutto il sentimento puro della storia ...

grazie anticipata lettori e recensitori ... ^^

p.s. - c.f. ti aspetto !
 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: shadow2106