Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    04/09/2015    4 recensioni
Jensen ha fatto un sogno su una vita felice insieme al suo amato Jared e decide di raccontarglielo.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jensen stava cucinando delle scaloppine al limone, Jared andò dietro di lui e lo abbracciò.

“Che cosa cucini?” gli chiese Jared, baciandogli il collo.

Jensen guardò il loro piccolo Thomas di due anni, giocare sul tappeto con i suoi giocattoli. Scalciava con i suoi piedini birichini e sembrava divertirsi un mondo. Gli ritornò in mente il sogno che aveva fatto anni prima.

L’avevano adottato due anni fa.

“ Pasta al pomodoro fresco, scaloppine al limone  e amore!” disse Jensen, dandogli un bacio.

“Mmm…sembra allettante, ma credevo di essere io il tuo amore, io e nostro figlio.” Disse Jared, baciandogli la spalla.

“Lo sei. Lo siete.” Disse Jensen, accarezzandogli la guancia.


“Pappa!!” urlò il piccolo Thomas, battendo le mani.

“Nostro figlio ha fame.” Disse Jared, facendo le fusa.

Jensen guardò il piccolo con tenerezza, poi si voltò verso Jared e gli porse il cucchiaio pieno di sugo.

Jared non se lo fece ripetere due volte e assaggiò.

“Mmmm. Adoro. Perché qualche volta non ti ricopri di sugo e ti fai ripulire da me?”

“Che schifo, Jared, sai sempre come rovinare le situazioni romantiche!” disse Jensen.

Jared fece una faccia offesa e Jensen gli mordicchiò l’orecchio sensuale.

“E trasformarle in situazioni piccanti.”

Jared si illuminò. “Quindi a quando la scenetta piccante con il sugo?”

“Mai! Andiamo, è inquietante. A parte che mi fa schifo ricoprirmi di sugo, ma poi sprecare così del sugo buonissimo per niente...contando che non ti farebbe bene! Ma dove ti vengono certe idee?”

“Mmm hai ragione tesoro. Allora facciamo con il gelato?”

Jensen rabbrividì. “D’accordo, ma pagherai scontando la prossima settimana.”

“Cos’hai in mente?”

“Manette e benda!”

“Ci sto!”

“Pappa! Sugo!!” urlò il piccolo Thomas.

















Note dell'autrice: 

Sorpresaaaa! Scommetto che non ve l'aspettavate un capitolo così con il piccolo Thomas ^^

Ma quanto sono carini??? ^__^
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza