Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: _amethyst_    06/02/2009    6 recensioni
«I suoi smeraldi incontrarono i miei e la notte si spense definitivamente.» [...] Dany e Michi, due amici come tanti. Si vogliono bene, scherzano ridono... ma è veramente così? - Recensite mi raccomando!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*Notte senza Luna*
Dany & Michi

{Spero che questa storia vi piaccia.
Se vi va potete recensirla: accetto complimenti, critiche, ma soprattutto consigli. Buona Lettura!}

-


E’ notte ed il cielo è coperto dalle nuvole, la Luna è nascosta, le stelle anche.
Mentre mi guarda sento che non sono più padrona del mio cervello, non ragiono più con la mia testa, penso solo ai suoi smeraldi che illuminano la notte e il mio viso.
Lì, seduti su quella roccia, ammiriamo le luci che il mare dona ai nostri occhi, in silenzio.
Un silenzio che fa battere il cuore, carico di sussurri che non riusciamo a percepire con l’udito, ma ci sono, ne sento la presenza.
Sento che il suo sguardo mi avvolge, decido di guardarlo negli occhi.
Lui mi sorride dolcemente ed io non posso che arrossire.
Mi sento morire quando ripenso all’amara verità: io e lui siamo amici, soltanto amici.
Ma lo amo, è da anni che ci frequentiamo ed è da qualche mese che ho scoperto di esserne perdutamente innamorata.
Era estate ed avevamo deciso di rimanere a campeggiare in quella spiaggia così piccola e dalla sabbia così candida, soltanto per guardare le stelle brillare.
Come amici.
Quella notte non si potevano scorgere però, così mi ero accontentata di fissare uno spettacolo altrettanto bello: i suoi occhi.
Verde smeraldo, profondi e belli da mozzare il fiato.
«Oggi il cielo è coperto, le stelle non si vedono.»
Mi disse, la testa rivolta al manto blu della notte.
«Già, siamo rimasti qui per niente.»
I suoi smeraldi incontrarono i miei e la notte si spense definitivamente.
Forse la mia affermazione lo aveva ferito anche se non ne capivo il motivo.
Si mosse verso di me e mi venne sopra, costringendomi a sdraiarmi contro la nuda e fredda roccia.
Improvvisamente non sentivo più l’umidità sulla pelle, né quel leggero mal di testa che mi era venuto quella sera, sentivo solo lui sul mio corpo e la sua mano che mi sfiorava con delicatezza il ventre, sotto la camicetta.
Sentii le sue labbra sfiorarmi il collo per poi andarsi a posare sulle mie.
Il loro sapore era salato, aveva ancora addosso a sé il sale marino che si era depositato dopo la sua nuotata del pomeriggio.
Mi sganciava i bottoni della camicetta, ma non gli bastava.
Slacciò il costume ed io rimasi a seno nudo, mentre le sue labbra lentamente ci arrivavano.
Ero pietrificata.
Mi aveva sempre ripetuto quanto mi volesse bene e quanto fosse felice di essere mio amico, ma non ricordavo che mi avesse mai detto che gli piacevo.
«Ti ho sempre amata Dany - disse in risposta al mio sguardo confuso e spaesato - ma credevo che tu non ricambiassi… in realtà non sono sicuro nemmeno adesso. Sai, venire qui è stato un pretesto per stare da solo con te.»
«Oh, Michi io ti amo. Come puoi pensare che non ricambi?»
I miei occhi si riempirono di lacrime mentre pensavo a quanto avevo sofferto, convinta che lui non mi amasse come io amavo lui.
Come poteva essere così stupido da non capire?
«Che fai, piangi?» Mi chiese quando notò le lacrime che mi rigavano il viso.
«Sì, perchè sei uno stupido!»
«Sei… arrabbiata con me?»
«No idiota, mi chiedo solo come hai potuto pensare che non ricambiassi i tuoi sentimenti! Il mio comportamento non li nascondeva di certo!»
Lo vidi guardarmi e sorridere, mentre continuava a mordere con dolcezza il mio labbro inferiore.
Quella fu decisamente la migliore notte senza Luna che passai.

---

Note: Ho scritto questa storia una mattina, non avevo nulla da fare dato che l'autobus per portarmi a scuola non era passato e mi è venuta in mente questa piccola one-shot. E' piuttosto banale come trama, lui che bacia lei al mare, sotto un cielo stellato e passano la notte insieme, ma mi andava di scriverla. Beh, sta a voi adesso giudicarla! Recensite in tanti. Accetto consigli, complimenti ma soprattutto critiche per migliorare.
Baci, Fra :*

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _amethyst_