Teatro e Musical > Altri
Segui la storia  |      
Autore: Shinobu Oshino    04/09/2015    1 recensioni
[Canzoni]
Ormai la maggior parte degli adolescenti di oggi sono così.Ogni giorno sempre depressione,si trovano brutti,sono stanchi di non aver il coraggio di farla finita.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C’è una ragazza sopra una panchina, siede da sola,e guarda il vuoto, anche oggi non è andata a scuola.Esatto quella sono io,mi chiamo Alessia e ho 16 anni,,sono bassa e ho gli occhi chiari,azzurri,i capelli castani.Odio la mia vita,non ha niente di buono,io non ho niente di buono.L'unica cosa che mi consola è la musica,perchè il resto del mondo mi ignora,in effetti penso che la musica mi ascolti,ora basta,devo tornare a casa,è l'ora del pranzo,mia madre mi aspetta,altro che madre,quella sembra una mia coetanea.Dopo pranzo come sempre,dopo aver litigato con mio padre,no,quello non è mio padre,quello mi odia.Vado in bagno,mi lego i capelli,e mi lavo i denti,anzi,mi infilo uno spazzolino in gola e piango,piango tanto,mi inginocchio difronte al gabinetto e vomito,mi odio ma non mi emoziono mai,quando ero con delle persone ridevo per finta,ma quando piango vado spontanea.Vado in camera,mi butto sul letto grido piango,e a mio padre non gliene frega un cazzo di me,era un grande uomo, ma in una vita troppo piccola e ormai non è più parte della famiglia.Io in effetti mi odio perchè non ho il coraggio di farla finita,piango sempre in cerca di attenzioni,sono fatta a pezzi dall'indifferenza dei miei genitori,ormai non so come uscirne fuori.Prendo il mio diario e scrivo che quando moriro sarò l'unica tomba senza fiori,ma qualcosa mi dice che qualcuno non mi lascierà mai,e metterà due rose bianche sopra la mia foto e una corona di spine sui miei guai.Non sono sola,sono SOLAMENTE UNICA.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Teatro e Musical > Altri / Vai alla pagina dell'autore: Shinobu Oshino