Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |      
Autore: Lissy    03/03/2005    6 recensioni
Rufy racconta cosa è successo 10 ani dopo il ritrovamento dell'one piece...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa è la mia prima fan-fiction su One Piece. Siate clementi e buoni e sopratutto commentate. Inoltre vorrei avere una vostra opinione su un mio progetto: vorrei scrivere una storia crossover tra One Piece, Inuyasha, Il signore degli anelli, Harry Potter, La maledizione della prima luna e Buffy. E una cosa un po' strana ma adesso sto cercando di buttare giù almeno un paio di capitoli. Fra poco dovrei postare due nuove fanfiction su Inuyasha, leggetele e commentate please. Ora vi lascio alla fanfiction.  

 

Sono passati ormai 11 anni dal ritrovamento del One Piece...da quando sono diventato il re dei pirati...avevo raggiunto il mio sogno...almeno quello avevo da quando ero un bambino...e ora sono felice...ripenso alla felicità dei miei compagni quel giorno...perché anche loro avevano realizzato i loro sogni....sono felice...veramente felice...mi ricordo gli sguardi d'orgoglio di Ace e Shank quando li rividi qui nel mio villaggio...a Fusha...anche Makino era contenta e fiera di me e io ero felice...davvero...ma sentivo che mi mancava qualcosa...ma non sapevo cosa...erano tutti felici....Sanji aveva aperto un ristorante...Zoro una palestra...Usop era ritornato da Kaya e aveva aperto un negozio d'invenzioni...Chopper ritorno da Kureka per aiutare la gente della sua isola...Robin era stata assunta come archeologa...Nami era ritornata da sua sorella e la sua coltivazione di mandarini...ma c'era qualcosa che mi mancava...e solo dopo aver visto Makino e Shank finalmente insieme capii...così presi la Going Merry insieme ad Ace e andai da lei...mi viene da ridere ancor oggi pensando alla sua faccia...non se lo aspettava proprio...era gia passato un anno dalla fine della nostra avventura...appena scesi a terra corsi come un matto senza salutare nessuno...non sapevo dove andare ma il mio cuore si...lei era li...con sua sorella che raccoglieva mandarini...la chiamai...lei mi guardò sorpresa...le presi la mano e cominciai a correre con lei più confusa che mai...che buffa!...quando mi fermai,la guardai negli occhi...non riuscì più a parlare...tutto il mio discorso che mi ero preparato era svanito...lei si stava ancora riprendendo e prima che potesse dire "ah" l'abbracciai d'istinto...e le dissi con parole dolci quanto avevo bisogno di lei...che la mia vita era vuota senza di la sua presenza...un re non può essere un re senza la sua regina...le dissi che l'amavo da impazzire...lei si staccò da me e mi guardò con occhi lucidi e sorrise dicendo "Anch'io" e mi baciò...all'inizio fui sorpreso ma poi ricambiai con tutto l'amore che avevo per lei...immenso...e restammo li a baciarci ancora e ancora finche il sole non lasciò posto alla luna...e proprio li decisi di partire...con lei...con i miei compagni...così facemmo...si erano aggiunti anche Ace e Nojiko...viaggiammo per posti ancora a noi ignoti...brrrr brrrr...comincia a far freddo ma adoro stare sulla veranda guardando la luna che si riflette sul mare...ma adesso sarà meglio entrare...chiudo la porta finestra che da sulla cucina...passo dal frigo prima di spegnere la luce...mangio un panino...col passare degli anni non sono molto cambiato...spengo tutto e vado al piano di sopra...apro la prima porta sulla mia destra e guardo un fagottino tutto scoperto sul suo lettino...lo copro e le do un bacio sussurrandogli "Buonanotte mia principessa"...esco e vado in camera...apro piano la porta per non svegliarla...mi lavo, mi cambio e mi metto accanto a lei...ma non dormo...guardo lei che dorme beata e felice...e sono felice anche io...e penso...penso a quello che è successo dopo la partenza da Cocoyashi...penso a quello che c'è adesso...solo felicità...ormai io e Nami stiamo insieme da 10 anni...e abbiamo anche una bellissima figlia...Belle che adesso ha 8 anni...è una piccola molto intelligente e in gamba come la sua mamma...ma ha preso il mio sorriso...quello si...anche se sembra Nami in miniatura...i suoi capelli color fuoco e gli occhi color nocciola...la mia piccola pirata...da 2 anni viviamo a Fusha in una casa di legno bianco sulla spiaggia...con anche una piccola coltivazione di mandarini sul retro...anche gli altri si sono sistemati....Sanji è riuscito a far innamorare la misteriosa Robin...ora hanno due bambini Sabin di 8 e Sandy di 4...e una ristorante vicino a degli scavi archeologici...la intraprendente Tashigi è riuscito sconfiggere Zoro e a sposarlo...hanno aperto una palestra e avuto Alec di 8, Kiki di 6 e Shiori di 2...Usop invece ha pensato bene di sposare Kaya e avere più figli possibili a cui raccontare le sue storie...e Eddie di 6, Zoe di 4, Saya di 3, Mark di 2 e Beth di soli 5 mesi adorano le sue storie...hanno anche una clinica dove lei lavora...ma non sono stati gli unici...a parte Shank, Makino e la piccola Ellie di 10 che vivono con noi...anche Ace e Nojiko si sono sistemati...infatti si sono sposati e avuto un bambino di nome Danny che adesso ha 3 anni...e vivono a Cocoyashi dove coltivano moltissimi mandarini...penso a loro..penso a mia figlia...guardo la donna che amo più della mia stessa vita che è qui affianco a me...per sempre...penso che si...ora si...sono veramente felice...

 

Spero che vi sia piaciuta...commentate please...qst è la mia e-mail: lissy88@hotmail.com...

1000000000 di baciotti

Lissy(o Saemi-chan)

 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Lissy