Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: piccola_Calliope    04/09/2015    6 recensioni
Il titolo di questa storia è tratto da una frase che la protagonista Cassandra dirà al uomo che amerà
Cassandra in questo ultimo anno di liceo sarà costretta a scegliere tra Lupo il folle ragazzo dal caratteraccio e Nicolò colui che la fa sentire amata. Chi sceglierà?
Sta a voi aprire la storia per scoprirlo.
Dal prologo:
Ultimo anno di liceo, l'ultimo anno quello che deve scorrere veloce perchè ci si stressa troppo, l'anno in cui il divertimento non deve mancare, l'anno in cui a giugno si piange perchè tanti compagni si perdono, l'anno indimenticabile, l'ultimo tremendo ma bellissimo anno di superiori.
L'anno in cui Cassandra, Nicolò e Lupo vivranno un intensa storia...Lei lui e l'altro...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Lupo & Drina '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 PICCOLO APPUNTO: VI CONSIGLIO DI LEGGERE SE VI VA L'ULTIMO POV DI LUPO ASCOLTANDO LA CANZONE ''IO TI VOLEVO'' DI MARCO MASINI.

Lupo è tornato


POV.CASSANDRA
Appena Lupo mi lascia sola, mi volto e prendo la prima maglia che trovo.
-Ottima idea Cassandra-si volevo sedurlo. Ma che mi era preso? No vabbè stavo perdendo il sennò della ragione.
Mi aveva per l'ennesima volta rifiutata e no basta! Non gli sarei più andata dietro come una cretina...
Ma poi perchè mi aveva chiamato tesoro? Lo detesto terribilmente quando fa cosi.
Sistemo le coperte del mio letto che si erano scombinate e non potevo di certo dormire in un letto in quello stato, stavo sistemando quando mi cade il cellulare sul piede.
-Accidente-sbuffo nervosa.
Lo raccolgo e noto che c'è un messaggio di Nicolò...''Notte Tesoro'', Lupo doveva averlo letto mentre...Va bhe meglio non pensarci. Decido di non rispondere e di staccare il cellulare, mi infilo a letto con un dolore di testa lancinante e cerco di dormire.
Il mattino seguente appena arrivata a scuola la mia migliore amica ha la brillante idea di tirarmi bruscamente da un braccio e per poco non cascavo.
-Vanessa cazzo!-quasi urlo.
-Qualcuno è nervosetto stamattina mi sa che con Lupo non è andata bene-dice dispiaciuta.
-Può mai andare bene con lui?-sbuffo nervosa.
-Mi sa proprio di no-sussurra Vanessa e la vedo guardare fissa un punto.
Mi volto e lì davanti alla porta di scuola c'è Lupo che bacia la biondina dell'altro giorno in modo davvero poco pudico, le palpa il sedere in modo osceno.
-E' osceno-dico disgustata.
-Gelosa?-mi chiede Vanessa trattenendo una risata.
-Ma che bruci all'inferno-inizio a dirigermi verso l'entrata.
Quando gli passo vicino Lupo si stacca da quella arpia che baciava...
-Mi fai impazzire tesoro-sottolinea l'ultima parola e mi fissa un secondo.
-Lo odio lo detesto con tutto il cuore, vorrei picchiarlo-quasi urlo mentre cammino per i corridoi della scuola con Vanessa che mi corre dietro.
-Per poi baciarlo-mi fa l'occhiolino.
-Ma non lo vedi quanto è odioso!-mi mordo la mano per il nervoso.
-Cassandra sei molto buffa-Vanessa scoppia a ridere.
-Io ti esprimo tutto il mio odio per una persona odiosa, spregiudicata-mi fermo un secondo per respirare-Che bastardo!-esclamo.
-Ma cosa ti ha fatto adesso?-mi chiede basita.
-Come cosa mi ha fatto? L'ha chiamata tesoro!-sbraito e le persone si voltano a guardarmi.
-Cassy non dare spettacolo-cerca di calmarmi Vanessa.
-Mio padre doveva tagliargliele le palle faceva proprio bene!-esclamo ricominciando a camminare.
-Cosa centra tuo padre?-mi domanda Vanessa scioccata.
-Come vorrei fargli pagare questi difetti-dico.
-Cassandra stai con un altro che non è lui penso che gliela fai pagare a pieno-dice Vanessa con un tono pieno di disapprovazione.
-Sto con un altro perchè lui mi rifiuta perennemente-dico nervosa ripensando alla notte prima.
-Voi due se finite sotto le coperte farete scintille-Vanessa scoppia a ridere.
Io prima la guardo male ma alla fine scoppio a ridere anche io, è possibile che una cosa del genere accada, a scuola tutti ci conoscono per le nostre sceneggiate in pubblico possibile che se mai fossimo finiti a letto insieme sarebbe accaduto di tutto. Arriviamo davanti alle nostre rispettive classi e ci salutiamo, ma prima che io entri nella mia una mano mi afferra.
-Bellezza-Nicolò mi bacia con passione...Non mi ha mai baciato cosi.
-Quanta passione-dico ridendo.
-Buona giornata-mi sorride, mi dà un altro bacio a stampo ed entro in classe.
Io resto ancora qualche secondo davanti alla mia classe, sorridendo, a volte anche Nicolò sapeva sorprendermi in positivo, purtroppo però il mio sorriso svanisce quando arriva quel bastardo patentato di Lupo Guidi.
-Buongiorno Cassandra-mi saluta guardandomi con occhi di sfida.
-Ciao Lupo-gli sorrido, avrei fatto il suo gioco.

POV.LUPO
Avevo deciso che non ci sarei più cascato, Cassandra giocava con me mentre quel povero coglione di Nicolò le mandava i messaggi con scritto ''Notte tesoro'', che schifo...
Cose stupide e sdolcinate che piacciono alle ragazze, si tutte inseguono il principe azzurro ma poi perennemente finiscono a letto o desiderano gli stronzi come me è questo quello che succede a Cassandra, sono un desiderio sessuale è inutile convincermi di altro credere che io le interessi in un altra maniera, per lei rappresento solo sesso, il vecchio Lupo bhe ci sarebbe stato con lei, ieri notte con molto piacere, ma questo nuovo Lupo non può farlo non riesce a pensare di andare a letto con lei senza complicazioni, il nostro almeno per me non sarebbe solo sesso, allora la farò soffrire, cambierò ragazza ogni notte come un tempo facendo vedere che Lupo metaforicamente parlando passa di fiore in fiore fregandosene altamente di lei che si crede il fiore più bello del giardino.
Ci sediamo ai nostri posti e lei molto seria nemmeno si volta a guardarmi...
-Stasera si esce come ai vecchi tempi-dico a Gabriele entusiasta.
-E' troppo che non rimorchiamo in effetti-afferma lui ridendo.
-Hai ragione da troppo tempo sono in bianco, ho bisogno di sesso-dico guardandola, la vedo agitarsi e stringere la matita...
-Allora stasera alcool e sesso come i vecchi tempi-dice Gabriele.-Ti farai la biondina di oggi?-mi domanda lui capendo perfettamente il mio intento far sentire tutto a Cassandra.
Appena parla della biondina mi viene in mente un'idea geniale.
-Quella veramente potrei farmela in bagno tra poco-dico soddisfatto, Cassandra resta immobile, Gabriele mi guarda con disappunto.-Le mando un messaggio-rido.
Lei resta ancora impassibile.
Prendo il cellulare e mando un messaggio alla biondina.
''In bagno tra dieci minuti ho voglia di te.''
Attendo la sua risposta.
''Anche io a tra poco bel figone''.
Rido, era davvero una cretina questa qui.
-Tra 10 minuti sarò soddisfatto-esclamo, Cassandra ricomincia a stringere la matita.
-Lupo smettila-mi sussurra Gabriele senza farsi sentire da lei.
-Il vecchio Lupo è tornato-esclamo soddisfatto.
Dieci minuti dopo quando la biondina mi fa lo squillo, vado in bagno prima di uscire le passo davanti e lei non mi guarda minimamente ma spero che dentro stia soffrendo.
Entro in bagno e non ho il tempo di dire nulla che quella si lancia su di me e mi bacia con foga, si struscia davvero poco pudicamente sul mio corpo. Si toglie maglia e reggiseno in un secondo.
-Ti piaccio?-mi domanda prendendomi le mani e posandole sul suo seno.
-Da morire-mi fiondo sul suo seno e cerco in tutti i modi di non pensare a Cassandra, perchè vedo il suo sorriso mentre bacio il seno di un'altra?! Non è normale tutto questo.
Mi libero velocemente dei suoi jeans e le strappo le mutandine.
-Come sei feroce-esclama lei ridendo.
-Mi vuoi?-le chiedo mentre mi libero anche io dei pantaloni e dei boxer.
-Da morire-senza che dica niente lei fa in modo che io entri in lei.

POV.CASSANDRA
Sono una stupidissima masochista! Due secondi dopo che Lupo è andato in bagno decido di seguirlo, i bagni degli uomini e delle donne sono comunicanti, entro e li sento farneticare, mi siedo per terra e ascolto ogni singolo suono in silenzio, sento l'affanno di Lupo e lei che inizia ad ansimare
-Come sei feroce-esclama lei ridendo.
Sento una cerniera che si apre e il mio cuore inizia a battere forsennatamente.
-Mi vuoi?-dice lui.
-Da morire-risponde lei ansimando.
Poco dopo i loro gemiti aumentano e capisco che lui è dentro di lei, le lacrime iniziano a rigarmi il volto.
-Oh Dio-esclama lui ansimando.
-Oh si-urla lei.
Io mi stringo alle ginocchia e piango silenziosamente mi sento tradita da lui...Non è il mio ragazzo eppure mi sento tradita mi sento come quando Guido è stato con un'altra.
Lupo urla...Poco dopo lei, devono aver raggiunto l'apice.
-Cazzo è stato magnifico-dice lei entusiasta.
-Da rifare-dice lui soddisfatto.
5 minuti dopo li sento uscire ridendo dal bagno. Io finalmente piango con i singhiozzi, io sapevo che Lupo era cosi, che Lupo era uno da una botta via lo sapevo perfettamente eppure io ultimamente lo sentivo mio, solo mio, ora invece mi sento disgustata dal suo comportamento e tremendamente ferita, non mi va più di provocarlo, non mi va più di parlargli o di guardarlo negli occhi, mi fa schifo.

POV.LUPO
Soddisfatto torno in classe e noto con grande disappunto che Cassandra non è al suo posto.
-Dove cazzo è?-domando allarmato a Gabriele.
-E' venuta a sentirti scopare con un'altra-dice Gabriele con disprezzo.
Cassandra mi ha sentito...Volevo ferirla volevo farle capire che non me ne importava nulla di lei ma non volevo che mi sentisse mentre stavo con un'altra.
Due minuti dopo rientra in classe, ha gli occhi rossi ha pianto, il mio cuore si stringe in una morsa...
Sono un bastardo.
Prendo un pezzetto di carta...Le scrivo...''scusa''.
-Cassandra-la chiamo.
Lei non si volta.
-Cassandra-la richiamo.
Continua a non considerarmi.
-Drina-le tocco la spalla.
-Non toccarmi mai più-dice finalmente guardandomi...Malissimo.
-Volevo darti questo-balbetto con il bigliettino in mano.
-Professore posso cambiare posto? Guidi mi disturba-dice chiamando il professore.
-Vieni al primo posto accanto a Chiara, Guidi smettila!-il professore mi rimprovera.
-Le faccio schifo-sussurro a Gabriele.
-Come non biasimarla-mi rimprovera lui.

POV.NICOLO'
In ricreazione corro da Cassandra e la bacio ma poi mi rendo conto che lei ha un viso cupo.
-Cos'hai?-le domando accarezzandole il viso.
-Ho bisogno di stare con te lontano dal mondo oggi pomeriggio-dice abbracciandomi.
-Tranquilla tesoro-la stringo a me.
Le propongo di mangiare insieme al parco vedendo che era una bella giornata e lei sorridendo accetta.
Arriviamo al parco e io le passo il suo panino.
-Mi dici cos'hai?-le domando.
-Nulla fammi dimenticare ogni problema ti prego-mi dice e si avvicina a me lasciandomi un bacio a fior di labbra.
Mangiamo silenziosi e poi ci sdraiamo sull'erba a piedi nudi lei non mi ascolta è preoccupata guarda il cielo e ogni tanto le scende una lacrima.
-Amore-le asciugo una lacrima con un bacio.
-Nicolò promettimi di non tradirmi mai-dice lei scoppiando a piangere e abbracciandomi, io mi sento morire, io l'ho già tradita...
-Non ti tradirò mai te lo giuro-dico stringendola a me.
-Sei il toccasana nella mia vita disastrata-mi bacia.
-Allora visto che sono il tuo toccasana devo farti sorridere-la prendo in braccio e me la metto a cavalluccio e inizio a correre.
-Nico cadremo-esclama ridendo.
-L'importante è che tu ti diverta-corro più veloce e alla fine cadiamo come due stupidi di nuovo sull'erba.
-Grazie-sorride.
-Sei bellissima-la bacio.
-Sai che anche tu non sei male?-esclama ridendo.
-Prima o poi ti farò un sexy spogliarello e resterai ammaliata-affermo ridendo e sollevandomi un po' la maglietta.
-Ma non in pubblico-ride e mi abbassa subito la maglia.
-Gelosa?-le chiedo.
-Del mio ragazzo si-mi spinge di nuovo per terra e mi bacia.
-Avevo bisogno di un po' di tempo con te cosi-le sorrido mentre le accarezzo i capelli.
-Anche io da morire-si corica sul mio petto.
Che cazzata che ho fatto nel tradire Cassandra, lei è speciale, lei ci tiene a me, non le dirò mai nulla di quell'errore noi siamo felici e sono convinto che questo è solo l'inizio.

POV.LUPO
Stavo tornando a casa dalla scuola quando nel parco una coppia di ragazzi attira la mia attenzione, lui la teneva sulle sue spalla a cavaluccio e lei sorrideva allegra, mi avvicino per spiarli ancora un po' e gelandomi il cuore mi rendo conto che sono Cassandra e Nicolò. Stringo i pugni e vado via...
Entro in camera mia e accendo la radio, peccato che ci sia un cd di mia madre...Di Marco Masini...Parte la prima canzone sono pronto a spegnere ma mi fermo....
''Prima di andar via
c'è qualcosa che
voglio dirti adesso
E mi ascolterai
anche se per te
oramai è lo stesso.''
Queste parole sembrano esprimere esattamente quello che è successo stamattina tra me e Cassandra, ho combinato un guaio anzi l'ennesimo guaio, volevo rimediare e lei non mi ha ascoltato tanto per lei era indifferente ogni mia giustificazione.
''Non ci crederai, forse riderai,
ti sembrerò un po' fuori tempo
Ma la verità
è che non ho avuto mai
niente di più bello
di te ''
A queste parole per la prima volta in vita mia per una ragazza sento una lacrima rigarmi il viso...Ripenso a quei giorni a Londra a quando lei aveva occhi solo per me e capisco che davvero lei è la cosa più bella che ho avuto.
''Confesso
Io ti volevo vivere, ma ti sapevo uccidere
Io ti volevo stringere, ma non ti sapevo prendere
Io ti volevo complice, ma ti sapevo escludere
Io ti volevo fragile e ti lasciavo piangere
Io ti volevo cogliere ma non ti lasciavo crescere
Io ti volevo vincere e ti ho saputo perdere
Ma ti volevo, ti volevo, ti volevo ''
Stupido cretino! Non le ho detto che la volevo, che la volevo mia e di nessun altro non le ho detto quanto per me fosse importante, la volevo accanto a me e la facevo piangere come oggi quando ho visto quei suoi occhi rossi, Nicolò sa amarla come io non riesco.
Questa canzone sembra scritta per noi...
Inizio a piangere come mai avevo fatto, poi prendo il cellulare le mando un messaggio.
''La verità è che non ho avuto mai niente più bello di te''.
Angolo autrice
Ciao belle mie <3 
Ecco il nuovo capitolo, che ne pensate? 
Sono proprio curiosa di sentire le innumerevoli fan di Lupo cosa diranno ahahah.
Lascio a voi i commenti.
Tanti saluti piccola Calliope
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: piccola_Calliope