Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: midnight_light    04/09/2015    4 recensioni
Intravide, dall'unico pezzo di finestra che non era stato coperto dalla tenda, dei piccoli timidi raggi di sole che attraversavano la stanza fino a colpire la foto del team 7; ne seguì il percorso con lo sguardo e continuò a guardare l'unico volto colpito dal raggio di luce: il volto di Sakura.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gli Uchiha: il clan più orgoglioso di tutta Konoha.
Orgogliosi e maledetti.
Tutti i suoi componenti sono infinitamente orgogliosi e maledettamente belli, e Sasuke Uchiha non fa eccezione; la sua faccia da ragazzo bello ma dannato fa cadere tutte le ragazze ai suoi piedi ma dietro a quell'aspetto apparentemente tranquillo, si nasconde un cuore pieno d'odio e risentimento.
Avrei potuto parlare di anima, ma non so se ce l'abbia ancora, forse, non l'ha mai avuta.
Ogni notte viene perseguitato da incubi: rivede quegli occhi rossi come il sangue che quella notte imbrattava il pavimento, e rivede il volto di suo fratello Itachi e poi, ancora quegli occhi maledetti...
Spalancò gli occhi col cuore che martellava nel petto e il respiro affannato; dopo aver realizzato che era stato solamente un sogno, si calmò.
Si coprì la fronte con il braccio sinistro e scoprì che l'aveva imperlata di sudore.
Guardò l'orologio: 6.30 del mattino, è ancora presto; deve ritrovarsi col suo team al campo 3 alle 8.00.
Intravide, dall'unico pezzo di finestra che non era stato coperto dalla tenda, dei piccoli raggi di sole che attraversavano la stanza fino a colpire la foto del team 7; ne seguì il percorso con lo sguardo e continuò a guardare l'unico volto colpito dal raggio di luce: il volto di Sakura. L'unico volto sorridente. Forse,dopotutto, ancora un po' d'anima gli era rimasta.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: midnight_light