Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: sweetchildofyours    04/09/2015    1 recensioni
Charlotte non conosce Thomas, ma lui l'ha sempre guardata in modo amorevole, rimanendo però intimorito dai suoi occhi.
Thomas la vuole salvare e tutti sanno che così facendo avrebbe salvato se stesso.
Eppure David ha sempre odiato Thomas, avendo anche validi motivi per farlo.
Charlotte ha paura di amare.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

We're saving each other.

Saviour! Will be there
When you are feeling alone, oh.
A saviour for all that you do
So you live freely without their harm
[Saviour - Black Veil Brides]

Lei non voleva litigare in quel modo con Jamie, non le era mai capitato e credeva che non sarebbe mai accaduto. Ma lui era stato così crudele, l'aveva derisa ed umiliata di fronte a quello che ritenva il suo gruppo. L'aveva rovinata, di nuovo.
Perchè Charlotte non aveva mai avuto un rapporto sempre tranquillo con Jamie, c'erano sempre stati dei grandi problemi di comprensione tra i due. Eppure lui non si era mai spinto a tanto. Non aveva mai portato Charlotte ad odiarlo.
Eppure era successo tutto questo ed adesso lei si era nascosta nell'auditorium, saltando così l'ora di letteratura, facendo preoccupare Clary.

Lei non è in classe, non posso muovermi, valla a cercare.
Da Clary, ore 09:12. Messaggio inviato a Thomas

Thomas aveva capito subito a chi si riferisse quel "lei". Chiese al suo professore di farlo uscire e si diresse subito in auditorium dove sapeva che l'avrebbe trovata. E aveva ragione perchè lei era lì, seduta sul palco con le gambe, raccolte al petto, su cui appoggiava il viso coperto dai capeli castani.

Nell'auditorium riecheggiavano i singhiozzi della piccola, che stava lì, scossa dal pianto che tentava anche di nascondere, perchè col tempo aveva capito che le emozioni doveva nasconderle: mostrarle a persone come Jamie era stata la cosa peggiore che avesse mai fatto.

"Hey Charlie, che succede?". Quasi si spaventò lei, al sentirsi chiamare ed alzando lo sguardo se ne pentì subito, non voleva farsi vedere in quello stato.
"Vattene, Thomas, ti prego"

 

Ma come poteva lui andarsene e lasciarla? Vedendola così bella anche con gli occhi rossi contornati dal mascara sbavato, come poteva non rimanere con lei? E così lui si era avvicinato lentamente, come a cercare di capire se a lei non andasse bene, le mise un braccio attorno al corpo esile e l'avvicinò a lui.

E Charlotte si sentì bene. Bene come non ci si sentiva da mesi, stretta tra le braccia di qualcuno che conosceva a mala pena ma che le faceva battere così forte il cuore. E lei si sorprese di se stessa, perchè mai si era sentita al sicuro tra le braccia di qualcuno che non era David.
 

Perchè gli abbracci del suo migliore amico, seppure fossero stati così pochi da poterli contare sul palmo di una mano, avevano sempre fatto rinascere la felicità di Charlotte.

Perchè Charlotte non credeva che si sarebbe trovata così bene tra le braccia di Thomas, non lo conosceva così tanto da potersi confidare con lui, ma da quello che le diceva Clary, lui era davvero un bravo ragazzo e quando ad una persona ci tiene dà tutto sè stesso per renderla felice.

Sentiva come se con quell'abbraccio, fosse nato nel cuore della ragazza uno spazio anche per Thomas e lei era certa che se lo meritasse davvero quel posto. Thomas intanto sentiva che quell'abbraccio lo aveva riempito di felicità ed era ciò di cui aveva bisogno. Perchè pensare e stare con Charlotte gli faceva dimenticare tutta la merda a cui andava in contro quando tornava a casa.

"Tu mi stai salvando" le aveva sussurato.E credeva che tra i singhiozzi lei non fosse riuscita a sentire quelle parole, ma era stato tutto il contrario, le aveva sentite eccome e nell'istante preciso in cui lei le aveva capite, aveva sorriso come mai prima d'ora.

No, Thomas, ci stiamo salvando a vicenda.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: sweetchildofyours