Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: _Leopardo delle nevi_    04/09/2015    14 recensioni
[Storia ad OC/Iscrizioni chiuse]
Diciotto ragazze hanno poteri magici , queste ragazze sono chiamate le prescelte nel mondo magico.
La leggenda narra che ogni mille anni , compare il Signore Oscuro che minaccia la pace del mondo magico con il suo potere oscuro , ma che diciotto ragazze grazie ai loro poteri riescono ad imprigionarlo , queste diciotto ragazze sono le prescelte per salvare il mondo magico dall'oscurità.
Il Signore Oscuro sta per risorgere e il mondo magico deve riunire tutte le prescelte...Chi saranno le prescelte?Riusciranno a salvare il mondo magico dalla distruzione?
Genere: Azione, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Bryce Whitingale/Suzuno Fuusuke, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le diciotto prescelte:
                            Prologo:Ne mancano quattordici!
 
Pov.Esterno
Quattro ragazze , stavano uscendo dalla loro scuola con tutti gli sguardi puntati addosso.
Le quattro ragazze erano infatti molto belle:la prima ragazza aveva capelli rosso fuoco lunghi fino a metà schiena, gli occhi viola che brillavano di allegria , era alta 167 cm ed era molto magra ; indossava una maglietta a maniche corte bianca con la scritta"Resta con me"di colore rosso sotto ad una felpa rossa con un cuore nero in mezzo che teneva slacciata , portava dei leggins neri e delle converse rosse.
La seconda aveva i capelli biondi che teneva sciolti su una spalla , gli occhi verde smeraldo , era alta 169 cm ed era anche lei magra ; portava una felpa verde smeraldo , una maglietta a maniche corte verde chiaro con delle fantasie floreali verde smeraldo , dei jeans blu scuro tendenti al nero e le converse verde smeraldo.
La terza aveva i capelli neri con le punte viola legati in una coda alta , gli occhi grigi , era alta 167 cm ed era magra ; portava una maglietta maniche corte bianca con scritto "Rock"in lilla , una felpa viola con scritto "Cool"in bianco , dei jeans neri e le converse viola.
L'ultima invece aveva lunghi capelli mossi e biondi con delle ciocche azzurre , un'occhio azzurro ghiaccio e uno blu , era alta 170 cm ed era magra ; portava una felpa verde acqua con delle stelle turchesi sparse qua e là , una maglietta nera a maniche corte con una stella in mezzo di colore azzurro chiaro , dei jeans blu chiaro e le converse azzurre chiaro.
"A voi com'è andato il test di storia?"chiese alle altre la ragazza dai capelli rossi sbuffando , la ragazza si chiamava Karen Kiminisawa.
"Bene , ero preparata"le rispose sorridendo Catherine Minesaki , la ragazza dai capelli biondi sciolti su una spalla.
"Anche a me è andata bene"rispose indifferente la ragazza dai capelli neri , che si chiamava Serena Riniko.
"Le domande erano facili"rispose la ragazza bionda con le ciocche azzurre , che altri non era che Giulia Yumiko.
All'improvviso apparvero quattro ragazzi davanti a loro.
"Siete Giulia , Serena , Catherine e Karen?"chiese loro un ragazzo dai capelli bianchi e gli occhi azzurri ghiaccio.
"Sì voi chi siete?"gli chiese Giulia freddamente.
"Io sono Suzuno Fuusuke"rispose lo stesso ragazzo di prima.
"Io sono Nagumo Haruya"disse invece un ragazzo dai capelli rossi di una strana forma e gli occhi gialli.
"Hera Tadashi"aveva parlato un ragazzo castano con gli occhi grigi.
"Afuro Terumi , piacere"disse infine un ragazzo dai lunghi capelli biondi e gli occhi rosso cremisi.
"E che volete da noi?"chiese Serena impassibile.
"Siamo venute a prendervi"rispose Suzuno.
"In che senso?"chiese Catherine scocciata.
"Il nostro mondo ha bisogno di voi , molto probabilmente non ci crederete ma oltre alla Terra , esiste un mondo magico dove regna la pace.Però un'antica leggenda narra che ogni mille anni il Signore Oscuro si risveglia e minaccia la nostra pace , però diciotto ragazze appaiono per imprigionarlo con i loro poteri , le diciotto prescelte"spiegò Afuro sorridendo.
"E voi siete quattro di loro"terminò Nagumo incrociando le mani dietro la testa.
Le ragazze non credevano alle loro orecchie , ma pensarono che forse era per questo che i quattro ragazzi erano apparsi dal nulla.
"Io vi credo!"esclamò allegramente Karen.
"Sì , vogliamo aiutarvi"rispose Catherine mentre Giulia e Serena annuivano.
"Vi ringraziamo infinitamente ragazze"le ringraziarono i quattro ragazzi.
Poi scocchiarono le dita e sparirono insieme alle quattro ragazze.


Spazio Autrice...
Ciao a tutti!
Eccomi qua con un'altra storia ad OC , si esatto non mi stanco mai XD
Questa volta però ho deciso che le iscrizioni saranno aperte fino al 6 Settembre alle ore 14:00.Pultroppo dovrò scegliere fra le vostre OC e spero che chi non verrà preso non si offenda.
Alla storia parteciperemo anche io e le mie tre amiche(che ormai ci sono in tutte le mie storie XD)Come avrete letto dal titolo,dall'introduzione e dal prologo le prescelte sono sedici , ma poichè io e le mie amiche siamo quattro , mi serviranno dodici vostre OC.
Prima di darvi la scheda ho delle regole:
-Non accetto Mary Sue o OC mandate tramite recensione

-Dovete scrivere nella recensione che volete partecipare
-Le OC devono essere complete e mandate tramite messaggio privato.
-Se la vostra OC verrà scelta ma voi non recensirete più i capitoli allora la vostra OC verrà eliminata e prenderò una delle altre OC
-Mi servono solo OC femmine.
Scusate queste regole così dure ma sono necessarie :)
Poi volevo avvisarvi che nel prossimo capitolo farò comparire almeno la metà delle OC o forse tutte , così scoprirete chi è stato preso e chi no.
Le vostre OC , non possono essere imparentate con i personaggi di IE e niente storia/passato perchè in questa storia non serve ;)
Ed ora eccovi la scheda(vi dirò anche cosa dovete prenotarvi tramite recensione):
Nome:
Cognome:
Età:(dai 16 ai 18 anni)
Aspetto:
Carattere:
Abbigliamento:
Ragazzo:(solo ragazzi di IE , non potete prenotarvi Suzuno , Nagumo , Hera , Afuro , Sael , Destra e Fudou)
Nemico:(il ragazzo di IE che odiate)
Potere:(fuoco , leggere nella mente e acqua sono prenotati)
Animale:(non potete trasformarvi negli animali , ma avrete degli animali , lupo grigio , leopardo delle nevi , pantera e tigre sono occupati)
Pietra:(Occupati:zaffiro,ametista,rubino e smeraldo)
Come reagisce alla notizia:(possibilmente niente reazioni esagerate XD perchè tanto alla fine li aiuterete)
Scusate ancora le regole severe e spero vogliate partecipare in tanti :)
Baci
Schneider_Stephan
  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Leopardo delle nevi_