Serie TV > Victorious
Segui la storia  |       
Autore: IneffableIronGirl    05/09/2015    1 recensioni
Ciao questa é la mia prima fanfiction su Victorious ed é una Bade(amo questa coppia *-*)con un po'di Bori detto questo...buona lettura
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beck Oliver, Jade West, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non so nemmeno come siamo riusciti ad arrivarci ma siamo di nuovo in hotel-dovevo dedicarti la giornata...-dice lui togliendomi la maglia-lo stai facendo-dico per poi farlo sdraiare sul letto-sei davvero sexy-mi dice lui guardandomi,sorrido e mi sdraio su di lui baciandolo e sbottonandogli lentamente la camicia-ti amo-mi sussurra lui-ti amo-gli dico togliendogli del tutto la camicia.Sono abbracciata a Beck e sento il suo cuore battere ancora velocemente come il mio-é stato fantastico-sussurro-tu sei fantastica-sussurra lui in risposta poi ci baciamo-sai dopodomani c'é la corsa--immagino che tu non vuoi venire...--no,voglio venire...-lui sorride radioso-ma tu odi le corse...--si ma a te piacciono quindi...-mi da un bacio poi vado a farmi una doccia e a vestirmi.Dopo un'ora usciamo di nuovo e andiamo a mangiare tacos-stai bene?-mi dice Beck vedendomi pensierosa-si,sto alla grande-sorrido e continuo a mangiare il taco-che cosa ti preoccupa?--chi dice che mi preoccupa qualcosa?--Jade ti conosco...--mi preoccupa il fatto che sto per diventare madre...e se non fossi all'altezza?--lo sarai amore...sarai la miglior mamma del mondo-alzo lo sguardo su di lui-voglio sapere il sesso del bambino...almeno posso prepararmi...--amore calmati...ci faremo dire il sesso--solo se anche tu sei d'accordo--certo che si...-lui si avvicina e mi da un bacio poi mette una mano sulla mia pancia-vi amo--anche noi ti amiamo-.Finiti i tacos andiamo nel bosco dove c'é la grotta ma invece di andare verso quella ci sdraiamo sull'erba morbida di una radura-sarà difficile?-chiedo-essere genitori?Si,lo sarà-guardo il cielo-e a scuola?Sarà orrendo vedere tutti guardarmi perché ho il pancione-lui intreccia le dita con le mie-se qualcuno ti prenderà in giro o riderà di te lo faró fritto-sorrido poi ci baciamo...un bacio perfetto in un momento perfetto.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Victorious / Vai alla pagina dell'autore: IneffableIronGirl