Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: Bac    03/03/2005    1 recensioni
Notte.Il buio ricopre il villaggio della foglia.Le strade sono deserte e non c'é anima viva in giro...tranne due persone che conversano vicino ad un muro...un ombra copre le loro facce quando la luna esce dalle nuvole illuminando i volti dei due tizi...uno di loro era Baki il jonin del vilaggio della sabbia l'altro invece era un ragazzo con gli occhiali dallo sguardo tranquillo e sereno.A giudicare dall'ora stavano parlando di qualcosa di importante...
L'ultima notte dell'esaminatore Hayate..il suo ultimo combattimento...
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'ultima notte di Hayate Gekkou.

 

Notte.Il buio ricopre il villaggio della foglia.Le strade sono deserte e non c'é anima viva in giro...tranne due persone che conversano vicino ad un muro...un ombra copre le loro facce quando la luna esce dalle nuvole illuminando i volti dei due tizi...uno di loro era Baki il jonin del vilaggio della sabbia l'altro invece era un ragazzo con gli occhiali dallo sguardo tranquillo e sereno.A giudicare dall'ora stavano parlando di qualcosa di importante...

???:allora Baki siamo d'accordo cosi?

Baki:....si va bene...

???:cosa c'è?Ti vedo preoccupato...

Baki:no..niente...sappi comunque che al primo pericolo il villaggio della sabbia abbandonera la missione chiaro?

???:tranquillo...andra tutto alla perfezione....come previsto...

Baki:vabbe voglio fidarmi...ecco le ultime disposizione dal kazekage...

Baki rivolge uno sguardo all'orizzonte dove si staglia una grossa costruzione...dal tetto si alza un grosso fumo ed è in parte distrutto.

???:....

Baki:non ti dispiace per lui?Dopotutto era un ninja del suono come te...o sbaglio Kabuto?

Kabuto:tsk era solo una pedina....non ci serviva piu....

Sul tetto distrutto infatti giaceva inanime il corpo di Dosu un ninja del suono...il suo sangue era sparso dappertutto...sembrava fosse stato ucciso da qualcosa di gigantesco.Accanto a lui c'é un ragazzo dai capelli rossi e dallo sguardo omicida e minaccioso.

Gaara:ti avevo avvertito....

Kabuto intanto continuava a parlare con Baki ma dietro un muro in perfetto silenzio un ninja della foglia origliava preoccupato.Il suo nome era Gekkou hayate.

Hayate:(di cosa diavolo sta parlando col jonin della sabbia)....

Kabuto:be tanto mi hanno scoperto gia....

Baki:cosa?!

Kabuto:si sanno che sono una spia del suono....ma non sanno che sono collegato ad orochimaru....

Hayate:(devo informare il signor hokage!!)....

Improvvisamente lo sguardo di kabuto si fa minaccioso e si rivolge nella direzione in cui è nascosto Hayate.

Kabuto:ah...ci penso io ai topi....cosi verifichero il livello delle persone scese in campo....

Baki:tsk...pare che ce ne sia uno solo di topo...il minimo che possa fare per aiutare quelli del suono è sbarazzarmene..

Kabuto:ok come vuoi tu....

Hayate capisce di essere stato scoperto e cerca di scappare ma viene bloccato da Baki.

Baki:ehila esaminatore..come mai qui?

Hayate:dannazione...pare che non abbia scelta....

Hayate caccia una spada dal fodero e si lancia su Baki.

Baki:ma quella....!

Hayate:Danza della luna dello stile della foglia!!!!

Il colpo ferisce Baki alla spalla ma la spada di Hayate non ne vuole sapere di sfilarsi dalla spalla del jonin.

Hayate:cosa diavolo...?

Baki:tsk.....tutte le lame possono essere fermate ad ecciezione...di quelle del vento!!!

Hayate:cosa?!

Baki:arte del vento!!!Lame di aria distruttiva!!!

Hayate viene avvolto in un turbine da cui scaturiscono lame di vento che lo trafiggono decine e decine di volte fino alla morte.

Baki:tsk non era granche....

improvvisamente il corpo martoriato di Hayate scompare in una nuvola di fumo e Hayate compare alle spalle di Baki.

Baki:il kage-bushin..tsk...sarebbe stato troppo facile....

Hayate:se vorrai uccidermi ne dovrai fare di fatica bastardo!!!

Hayate cerca di tagliare in due Baki ma questo con abile mossa schiva il colpo e con una folata di vento fa volare via la spada all'esaminatore...questo pero la recupera senza abbassare la guardia.

Baki:umpf...io credo di no...Arte del vento!!Tornado omicida!!

Hayate schiva il primo tornado ma il secondo è troppo vicino...non c'è modo di schivarlo per lui....

Hayate:Arte della spada:Falco notturno!!!

L'esaminatore fende con la spada il tornado fino a dividerlo e passa nello spazio creatosi per poi darsi la spinta con la forza dell'aria per lanciarsi ad alta velocita contro Baki.

Baki:ha usato il mio vento per darsi la spinta....non male...

Hayate:non male?Quella era una mossa da maestro...e lo proverai sulla tua pelle!!!

Baki:voglio proprio vedere!!!

Hayate era ormai addosso a Baki quando il primo tornado scagliato dal jonin della sabbia torna indietro dividendo i due.

Baki:sei stato fortunato esaminatore...

Hayate:potrei dire la stessa cosa di te,sai?

I due si scrutano per qualche secondo in silenzio ognuno in cerca di un punto debole dell'altro....quando Baki prende l'iniziativa.

Baki:vediamo come te la cavi con questo!!!

Baki lancia un masso contro Hayate il quale prontamente lo taglia di netto con la katana...

Hayate:mi deludi Baki...non sai fare di meglio??

Baki:(proprio come volevo...)Arte del vento:esplosione del vento!!!

I due pezzi di roccia tagliati da hayate esplodono in millepezzi colpendo l'esaminatore in pieno.

Hayate:maledizione!!!!!

Hayate riesce a distruggere parte delle schegge mentre altre lo colpiscono in tutto il corpo ferendolo piu o meno gravemente.

Hayate:dann...non mi aspettavo una cosa del genere!!D-dove è andato???!!

Baki era scomparso.Aveva approfittato della distrazione di Hayate per fare un attacco a sorpresa.

Hayate:dove ti sei nascosto maledetto bastardo??

Baki era esattamente sopra di lui e stava preparando il colpo finale.

Baki:(non sei andato male esaminatore...ma è ora di chiudere il combattimento!!Arte del vento:Lame di vento distrutti ve alla massima potenza!!!)

Hayate:umpf....pensavi di saper occultare bene la tua presenza eh Baki?

Baki:cos??

Hayate alza lo sguardo esattemente dov'è baki e lo vede.

Baki:non è possibile....come mi ha scoperto??

Hayate:preparati stai per morire vecchio mio!!!Arte della spada:Zanna demoniaca!!!!!!

Per Baki sembra finita...Hayate con estrema velocita sta per colpirlo con la sua katana....Baki chiude gli occhi....è pronto a morire per il suo villaggio.....sente hayate avvicinarsi...sente la katana fendere l'aria.........e un dolore fortissimo alla gamba...

Baki:cosa??!!

baki era certo che Hayate avesse mirato al cuore....allora perche lo aveva colpito li?

Baki apre gli occhi e vede hayate a terra e Kabuto accanto a lui....lo aveva salvato....era ancora vivo...

Kabuto:tutto ok??

Baki:p-piu o meno.....

Aveva una gamba completamente perforata....sempre meglio del cuore pensò...Hayate era ancora vivo ma stordito dall'attacco di kabuto.....non riusciva ad alzarsi....

Kabuto:lo sapevo di doverci pensare io a questo....è piu forte di quello che sembra...

Hayate approfitta della distrazione di kabuto per colpirlo con la spada ad un piede ma questo schiva abilmente e senza nessuna difficolta...

Hayate:(q-questo è piu forte dell'altro...d-dannazione...si mette male...)

Kabuto da ad Hayate la possibilita di rialzarsi....questo si guarda intorno in cerca di aiuto..nessuno....poteva contare solo su se stesso...

Hayate:e va bene....vi faro vedere una mia tecnica speciale!!!

Kabuto:??

Baki:cosa???

Hayate:a questa non resisterete ve lo assicuro...

Baki:maledetto....

Kabuto:me ne occupo io....tu riposati hai una gamba perforata....

Baki:......tsk!!

Hayate impasta l'ultimo chakra che gli rimane in corpo...poi imposta le mani.

Hayate:Kage-bushin no jutsu!!!

Kabuto:wow...tutto qui...?

Hayate:umpf....vedrai....

Hayate e la sua copia si posizionano ognuno ad un lato di kabuto...

Hayate 1 e 2:ok....Arte della spada:attacco unisono!!!!

I due hayate si lanciano su kabuto usando tuttedue essattamente sincronizzati il medesimo attacco....

Hayate 1 e 2:Arte della spada:affondo sonico!!!!!

Kabuto schiva il primo affondo ma viene colpito alla schiena di striscio dal secondo.

Kabuto:mbe?Tutto qui il tuo colpo segreto?

Hayate1 e 2:mpf...vedrai...

I due hayate non appena completano il loro attacco ripartono stavolta insieme nella stessa direzione dove Kabuto ancora non è riuscito a rimettersi in posizione di guardia....

Kabuto:c-cosa??!!!La velocita di Hayate è aumentata di botta!!!!!!

I due hayate corrono verso kabuto e a 5 metri da lui si separano come all'inizio e da posizioni diverse gridano...

Hayate 1 e 2:Arte della spada:Stoccata incrociataaaaaa!!!!!

I due Hayate insieme sfrecciano a velocita inaudita contro kabuto che non puo in nessun modo parare i due colpi cosi veloci....quando un improvviso tornado colpisce in pieno L'Hayate vero che viene sbalzato facendo scomparire percio la sua copia...

Kabuto:grazie Baki....c'è mancato poco....c-che razza di tecnica era quella...sembrava un semplice attacco sincronizzato ma era eseguito a velocita inaudita...è impossibile essere cosi veloci....c'è mancato veramente poco.....fiuu...

Hayate:(dann...era la mia ultima tecnica...per..m-me...è..finita......)

Hayate sviene e Kabuto si avvicina velocemente per ucciderlo finche è senza conoscenza....

Kabuto:questa spada...che ci ha procurato tanto fastidio.....ti uccidero con questa esaminatore.....

Kabuto sta per trafiggere hayate quando questo rinviene prende la spada e la lancia via lontano da loro.

Baki:perche lo hai fatto??

Hayate:non potevo permettere di essere ucciso dalla mia stessa katana......ora...posso morire tranquillo...dato che la katana è lontana....da...qui...

Kabuto:tsk..muoriiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

Il sangue di Hayate si sparge dappertutto...il suo corpo viene abbandonato sul tetto dove i corvi lo deridono per la sua debolezza e banchettano con le sue interiora....

Il giorno dopo fu ritrovato il corpo di Hayate da alcuni jonin che erano preoccupati per lui....l'esaminatore non riusci ad informare l'hokage....si era portato quella conversazione della sera prima nella tomba.....fu ricordato da tutti come un grande spadaccino givane ma esperto....

_____qualche giorno dopo_______

Un gruppo di ragazzi sta giocando vicino ad un campo...mentre giocano uno di loro inciampa su qualcosa...una katana sporca di sangue e di terra...

ragazzo1:ehi cos'ècos'è?

ragazzo2:non vedi?una katana!!!

ragazzo3:beeella!!!Cosa te ne fai??

R1:rivendila potresti farci un po di soldi!!!!

R2:no...sento che qualcosa mi dice di tenerla....chissa a chi apparteneva prima....ummm...ehi!!!C'è un nome sul manico....G-e-k-k-o-u H-a-y-a-t-e........deve essere un grande spadaccino....

R1:che ne sai???Manco sai chi è!!

R2:ma..non lo so...sento dentro di me come una forza incredibile...la forza dell ex-possessore della spada....

R3:......per me sei scemo!!!!

R2:..m-ma ti giuro che è vero!!!!

Quel ragazzo tenne la spada ed in seguito divenne uno spadaccino molto abile e rispettato da tutti.....scopri infine chi era

Gekkou Hayate e ogni volta che una missione andava a buon fine questo andava alla sua tomba e gli raccontava ogni particolare...e lo ringraziava per la spada...per la forza che gli dava.....e sembrava quasi che la foto di Hayate gli sorridesse ogni volta che lui si girava per andarsene....

Fine.....sigh...è finita....

Si ringrazia:

1-Gekkou Hayate lo spadaccino piu bravo del mondo

2-me che ho scritto sta fregnaccia...

3-il mio amico max che mi ha aiutato nell'ideazione della storia...

4-il mio pc senno come la scrivevo....

5-Masashi kishimoto che ha inventato naruto......

Ora è proprio finita...giuro... By Bac

  
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Bac